Thomos in friuli a MONFALCONE

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Lenky ha scritto:
nofear ha scritto:
a thomos lo hai strapazzato ben bene fino all'ultimo eh? :))):

Ci ringrazierà molto nel momento che, tornato in Piemonte, strapazzerà lui i sui amici del Peloton........si è sciroppato 800 km in 10 giorni :shock: :shock:....per non parlare del dislivello.
Amici Piemontesi siete avvisati, vi restituiamo un Thomos al TOP :-x :-x :-x
Noi lo proviamo se non è di nostro gradimento ve lo rispediamo indietro... :))): o-o

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
SempreNomade ha scritto:
Lenky ha scritto:
nofear ha scritto:
a thomos lo hai strapazzato ben bene fino all'ultimo eh? :))):

Ci ringrazierà molto nel momento che, tornato in Piemonte, strapazzerà lui i sui amici del Peloton........si è sciroppato 800 km in 10 giorni :shock: :shock:....per non parlare del dislivello.
Amici Piemontesi siete avvisati, vi restituiamo un Thomos al TOP :-x :-x :-x
Noi lo proviamo se non è di nostro gradimento ve lo rispediamo indietro... :))): o-o

....e noi lo accoglieremo a braccia aperte o-o :-x :-x o-o

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
sabato 8 aprile: guardate un pò questa foto? Riconoscete il posto?
my.php
[/URL][/img]

Da Trieste, via vallone fino a Gorizia, poi Lokve da un versante che non ricordo il nome (3 km sempre al 9-10%) e poi gli ultimi 13 km della classica salita a Lokve. Ritorno a Gorizia e poi, sempre Slovenia Prvacina, Branik, Stjak, Vrabce, Sezana, Lipica, Basovizza, Trieste: 160 km, 1915 metri di dislivello.....29.7 di media :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
nofear ha scritto:
sabato 8 aprile: guardate un pò questa foto? Riconoscete il posto?
my.php
[/URL][/img]

Da Trieste, via vallone fino a Gorizia, poi Lokve da un versante che non ricordo il nome (3 km sempre al 9-10%) e poi gli ultimi 13 km della classica salita a Lokve. Ritorno a Gorizia e poi, sempre Slovenia Prvacina, Branik, Stjak, Vrabce, Sezana, Lipica, Basovizza, Trieste: 160 km .....29.7 di media :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

Sei mica normale tu!!!!!!!
Bel casco :cool:

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Come per i grandi professionisti cambio gregari durante l'allenamento, salutato lenky ho chiamato Zipfer per andar poi fino a trieste e MERITAVA!!! si vedeva dalla costiera la punta dell'istria e poi la salita di prosecco regalava anche panorami mozzafiato.. ritornando poi le battaglie con zip sul filo dei 50 km/h da sistiana alla cartiera.. e poi a casa con 4 salite e 130km a 25 di media.. in pratica una mini mediofondo alla 9 colli..

MA ADESSO..

Sono in piemonte... :cry: .. ma che son tornato a fare??? Voglio tornar in friuli!!!!
Grazie a tutti ragazzi mi son divertito da matti e non vedo l'ora di tornare!!
..e un grazie in particolare a lenky e a zipfer che è son stati le mie guide spirituali lungo le strade del vino.. Ehm friulane.. MA poi perchè son tutte indicate coi cartelli marroni come strade del vino non lo ho ancora capito.. :))):
Verrò intorno al 10 di giugno ma probabilmente senza bici che mi farò una settimana in barca a vela.. ma per una cena non mi tiro mai indietro.. :))): :))): e a proposito di cena.. le fotoooo!!!

Iniziamo con lo sbarco in slovenia..

friuli0143xd.jpg

In bella vista Lenky e andrea71

friuli0176hn.jpg

Qui abbiam S&P e Hard Climber

friuli0191pj.jpg

Zipfer

friuli0159my.jpg

E qui data la prestazione ciclistica di No fear la motorizzazione slovena lo ha targato.. che sfiga gli tocca far il test di potenza ogni anno per pagar il bollo in funzione dei kw :))):

friuli0218jc.jpg

friuli0224pj.jpg

E poi a Tavola... tutta la congrega con un infiltrato di un altro forum.. :))):

friuli0234ot.jpg

l'unico atleta serio è risultato no fear.. "Cosa le porto da bere?":... "Acqua naturale grazie.." e noi.. :shock:

E poi il sottoscritto.. che in salita non domina ma a tavola si..
da notare il dolce.. una belva malefica da 10^20 Kcal.. Consigliato.. anzi ORDINATO da lenky.. che ha anche accennato a una sorta di complotto nei confronti della mia panza.. :?

friuli0241ks.jpg

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
Luca te non sei normale.. ma hai segnato la media da inizio discesa a casa?
Beeeelllo quel casco... Cavolo.. domenica scorsa c'eran tutti prati verdi con tante violette che davano quell'ombra lillà che faceva molto haidi.. e pensar che noi si era appena a 700 mt.. qui a quella quota il panorama è molto diverso.. si trova simile a quel che ho visto intorno ai 1500..

Lenky.. quest'estate torno di sicuro.. e se poi vieni qui ti farò da guida per le nostre salite.. ovvio sempre se riesci a starmi dietro..

(detta così..)

E non davanti.. altrimenti che guida sono..

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
Zipfer ha scritto:
Caro Thomos..., se torni senza bici alla prossima cena che faremo sarai costretto ad ingurgitare 2 palacinke alle noci!!!! :smile:

Orca paletta.. però le strade del vino per cormons le facciam con le dovute soste.. e bici da passeggio!! :))):

Zipfer

Pignone
5 Novembre 2005
244
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Look
Thomos ha scritto:
Zipfer ha scritto:
Caro Thomos..., se torni senza bici alla prossima cena che faremo sarai costretto ad ingurgitare 2 palacinke alle noci!!!! :smile:

Orca paletta.. però le strade del vino per cormons le facciam con le dovute soste.. e bici da passeggio!! :))):

Portati una Graziella, la pieghi così in treno è facile da trasportare, poi passiamo da Gorizia e ci mettiamo su un Record e le Bora

Classifica generale Winter Cup 2024