Zipfer ha scritto:S&P (Ci sei?)
No, vi do buca, problemi di organizzazione famigliare mi impediscono l'uscita. Ci si vede lunedì per la cena (magari la mattina organizziamo il "trasporto", la mia macchina è disponibile.
Zipfer ha scritto:S&P (Ci sei?)
andrea71 ha scritto:ho fatto casa-Taiano in MTB: son tropo mona!
Zipfer ha scritto:E si!Tanto tanto tanto CABERNET FRANC!! E poi lardo, salame, frico, formaggio, pancetta... altro che ergal e titanio, epo e nandrolone. W il Verduzzo!!!!!!! P.S. Tocai forever
S&P ha scritto:Zipfer ha scritto:S&P (Ci sei?)
No, vi do buca, problemi di organizzazione famigliare mi impediscono l'uscita. Ci si vede lunedì per la cena (magari la mattina organizziamo il "trasporto", la mia macchina è disponibile.
nofear ha scritto:come siete messi martedì mattina? smaltiamo insieme la cena di lunedì?
S&P ha scritto:nofear ha scritto:come siete messi martedì mattina? smaltiamo insieme la cena di lunedì?
Io la mattina LAVORO ....
Infatti l'ha scritta in MAIUSCOLO!nofear ha scritto:S&P ha scritto:nofear ha scritto:come siete messi martedì mattina? smaltiamo insieme la cena di lunedì?
Io la mattina LAVORO ....
LAVORO mi sembra una parola un pò grossa
nofear ha scritto:nessuno libero per domani mattina?
nofear ha scritto:le foto della cena?
Lenky ha scritto:E l'avventura di Thomos in FVG è finita ......arrivederci a presto.
E' stato veramente un piacere conoscerti, pedalare e mangiare con te.
Ci si vede alla 9 Colli.
nofear ha scritto:Per Lenky: ancora grazie per il casco.......è troppo bellizzzzimo :eek: