Thomos in friuli a MONFALCONE

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
andrea71 ha scritto:
Lenky ha scritto:
.....quella costruita dal Sior Ernesto???????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Diaciamo che è una delle rimaste: C50 (ma tirando il collo), 486 e LeRoi...ci sarebbe anche la Pipparello ma se non comincio a tagliare...Adesso devo farmi fare i preventivi definitivi e poi si vedrà!

Io ti vedo molto bene con il 486, ti calzerebbe a pennello o-o o-o o-o

...e poi lo sai che riesco a fare miracoli con LOOK.....

Anche la PARIS però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wilier non mi piacciono tanto le geometrie un pò troppo esasperate, pur restando una Signora bici; sulla C50 sai come la penso: "Sublime ma Inarrivabile"

:-x

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
nofear ha scritto:
scusate per la richiesta forse un pò assurda: avete problemi se giovedì mattina anticipiamo di mezz'ora? ok per vederci sul vallone verso le 09:00?
aspetto notizie :eek:

Per me va bene, sento cosa mi dice Thomos stamattina e pomeriggio ti chiamo per conferma. o-o

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Lenky ha scritto:
Io ti vedo molto bene con il 486, ti calzerebbe a pennello o-o o-o o-o

...e poi lo sai che riesco a fare miracoli con LOOK.....

Anche la PARIS però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wilier non mi piacciono tanto le geometrie un pò troppo esasperate, pur restando una Signora bici; sulla C50 sai come la penso: "Sublime ma Inarrivabile"

:-x
Il LeRoi era la famosa superoccasione: praticamente montata al top la pagavo meno della C50 montata "media". Il 486 ha forse il miglior rapporto qualità-prezzo, e potrei montarla "adeguatamente" invece di dover scegliere componentistica meno spinta perchè ho finito il budget col telaio (caso della C50, per intenderci)...

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Lenky ha scritto:
nofear ha scritto:
scusate per la richiesta forse un pò assurda: avete problemi se giovedì mattina anticipiamo di mezz'ora? ok per vederci sul vallone verso le 09:00?
aspetto notizie :eek:

Per me va bene, sento cosa mi dice Thomos stamattina e pomeriggio ti chiamo per conferma. o-o

ok, grazie, aspetto notizie :-)

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Martedi RIPOSO

Mercoledi. Finalmente la prima giornata di primavera o-o Sono partito da Gorizia con l'amico d'infanzia Mauro (Triathleta-IronMan di Klagenfurt (Austria) e Zurigo....una macchina da guerra :scassat:
Randez-Vous con Thomos a Doberdo e via verso il sole e verso Trieste dove ammariamo dopo aver fatto la Costiera per intero (tanto agognata da Thomos); da qua strappettino :shock: per via Boveto- San Bortolo- Perarolo :shock: e via per la salita del Faro verso Prosecco poi Carso fino a RupinGrande - Sgognico e via per i "paesetti" (Malchina) per atterrare di nuovo a Sistiana. Bel Giro; Thomos penso molto soddisfatto; morale 102 km. Alla faccial del giretto tranquillo.

Giovedi. Era in programma l'altopiano della Bainsizza in Slovenia, ma visti i tempi strettini ripieghiamo , questa volta in ottima compagnia di NoFear (detto anche ATR :shock: ). per la salita verso Lokve con deviazione per Grgar e poi su fino a Ravnica. Al ritorno verso l'Italia esponiamo, io e NoFear, il nostro concetto di CAVALCAVIA A Thomos che resta un pochino perplesso :-x :-x :-x Via fino Sagrado e poi ritorno . Morale altri 87 KM.

Tutto potra dire Tommaso ma non che ora gli manca l'allenamento.

Domani tempo permettendo farò un giretto di scarico supertranquillo, Sabato pausa pro Moglie e Domenica si esce di nuovo in ottima compagnia di Thomos-Zipfer-Angliru ed S&P (da programmare); Nofear (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista :-x ) non sarà con noi perchè in Toscana Per GF (IN BOCCA AL LUPO)

LUNEDI - CENA E MAGNA MAGNA per reintegro proteini-grassi- e carboidrati o-o

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Lenky ha scritto:
Martedi RIPOSO

Mercoledi. Finalmente la prima giornata di primavera o-o Sono partito da Gorizia con l'amico d'infanzia Mauro (Triathleta-IronMan di Klagenfurt (Austria) e Zurigo....una macchina da guerra :scassat:
Randez-Vous con Thomos a Doberdo e via verso il sole e verso Trieste dove ammariamo dopo aver fatto la Costiera per intero (tanto agognata da Thomos); da qua strappettino :shock: per via Boveto- San Bortolo- Perarolo :shock: e via per la salita del Faro verso Prosecco poi Carso fino a RupinGrande - Sgognico e via per i "paesetti" (Malchina) per atterrare di nuovo a Sistiana. Bel Giro; Thomos penso molto soddisfatto; morale 102 km. Alla faccial del giretto tranquillo.

Giovedi. Era in programma l'altopiano della Bainsizza in Slovenia, ma visti i tempi strettini ripieghiamo , questa volta in ottima compagnia di NoFear (detto anche ATR :shock: ). per la salita verso Lokve con deviazione per Grgar e poi su fino a Ravnica. Al ritorno verso l'Italia esponiamo, io e NoFear, il nostro concetto di CAVALCAVIA A Thomos che resta un pochino perplesso :-x :-x :-x Via fino Sagrado e poi ritorno . Morale altri 87 KM.

Domani tempo permettendo farò un giretto di scarico supertranquillo, Sabato pausa pro Moglie e Domenica si esce di nuovo in ottima compagnia di Thomos-Zipfer-Angliru ed S&P (da programmare); Nofear (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista :-x ) non sarà con noi perchè in Toscana Per GF (IN BOCCA AL LUPO)

Thomos ancora è perplesso sul concetto di cavalcavia espresso da voi friulani.. dalle mie parti quella è una parete da roccia.. quella da scalata con la corda per intenderci.. cmq nemmeno la salita sopra gorizia scherzava in particolare il primo pezzo.. a venir giù 60 e rotti senza pedalare.. spero di riuscir a fare quella da 20 km son molto curioso!! magari domenica!
Cmq a Thomos aggiungi che se ne è andato fino a trieste col treno della squadra di no fear e poi se ne è tornato a monfalcone solo soletto contro vento mi son venuti fuori 143 km a 26,5 di media.. (adesso la costiera l'ho fatta due volte verso trieste e una verso monfalcone)
ieri ero a 98 a 28 di media e considerando che prioprio pianura non ne abbiam fatta molta.. il ritiro friulano comincia a dare i suoi frutti.. merito principalemente dei compagni di viaggio che mi han tirato ben ben il collo.. :))): :-)
E l'OMO DE FERO è troppo simpatico, salutamelo.. spero di farci ancora qualche uscita prima di partire, è impressionante, un eurostar anche lui..

Entrambi i giri, specie quello di ieri splendidi!!! Mi sto divertendo da matti!!!
Domani mi sa che meritato riposo al max una scarrozzatat in mtb per il carso!! ed esco sabato e domenica.. lunedì forse a sciare.. e la sera si magna!!!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Thomos ha scritto:
spero di riuscir a fare quella da 20 km son molto curioso!! magari domenica!
!!!!

Allora domenica visto che sono smontante della notte vi aspetto a Gorizia verso le 10 a te e Zipfer, magari anche Marco S&p, e avviso Angliru e andiamo sulla Bainsizza o-o

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
Lenky ha scritto:
Thomos ha scritto:
!!!!

Allora domenica visto che sono smontante della notte vi aspetto a Gorizia verso le 10 a te e Zipfer, magari anche Marco S&p, e avviso Angliru e andiamo sulla Bainsizza o-o

:ola:

Zip sabato lavori?

Zipfer

Pignone
5 Novembre 2005
244
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Look
No, sabato non lavoro, sono libero tutto il giorno. Che ne dici di andare a fare un giro verso Cormons-Dolegna? Scegli tu l'ora, passo a prenderti come domenica scorsa.

Ovviamente se si vuol aggregare qualcun altro... o-o

Zipfer

Pignone
5 Novembre 2005
244
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Look
Lenky ha scritto:
Thomos ha scritto:
!!!!

Ok, aspettiamo sull'incrocio di Iamiano "alta del lago" S&P (Ci sei?) alle 9.15, e ci vediamo a Gorizia in stazione alle 10. va bene?

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
Lenky ha scritto:
Martedi RIPOSO

Il "cavalcavia" per tornare in italia era Costanievica?
Bel cavalcavia...

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
Anche oggi bel giro turistico con Zipfer per le vie del vino fino a civitade (ci scrive così?!?) 102 km a 26 di media attraverso le aziende vinicole di cormons e dintorni.. bellissime colline verdi e taaaanta pace anche lì.. merito delle strade imbooscatissime proposte da zip che è un vero navigatore satellitare.. e conosce tutte le viuzze più nascoste per raggiunger le cantine..
Ragazzi c'è da pensar male.. che farà mai durante i suoi allenamenti??
Domani tappone salitone e se le gambe riescon a resister anche taaanta strada.. :prega: Bisogna bruciar tanto così alla cena ci si può strafogare asenza sensi di colpa.. anche se per quello chi se ne è mai fatti??
Lenky ma pesce o carne? :))):

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Thomos ha scritto:
Anche oggi bel giro turistico con Zipfer per le vie del vino fino a civitade (ci scrive così?!?) 102 km a 26 di media attraverso le aziende vinicole di cormons e dintorni.. bellissime colline verdi e taaaanta pace anche lì.. merito delle strade imbooscatissime proposte da zip che è un vero navigatore satellitare.. e conosce tutte le viuzze più nascoste per raggiunger le cantine..
Domani tappone salitone e se le gambe riescon a resister anche taaanta strada.. :prega: Bisogna bruciar tanto così alla cena ci si può strafogare asenza sensi di colpa.. anche se per quello chi se ne è mai fatti??

...a la carte o-o
quel chez che tu vu!!! o-o o-o
Ci si vede domani...vado a lavorà :-(

Zipfer

Pignone
5 Novembre 2005
244
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Look
Thomos ha scritto:

CIVIDALE!!!! La prossima volta portati il quaderno per gli appunti, e io che ti ho spiegato tutte quelle cose... Forum Juli.. la storia del "ponte del Diavolo", il Mittelfest!
Ebbene si, da quando sono venuti fuori gli etilometri e le patenti a punti, ho dovuto studiarmi tutte le stradine secondarie per raggiungere gli agriturismi, frasche e private del Friuli orientale.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Zipfer ha scritto:
Thomos ha scritto:

CIVIDALE!!!! La prossima volta portati il quaderno per gli appunti, e io che ti ho spiegato tutte quelle cose... forum Juli.. la storia del "ponte del Diavolo", il Mittelfest!
Ebbene si, da quando sono venuti fuori gli etilometri e le patenti a punti, ho dovuto studiarmi tutte le stradine secondarie per raggiungere gli agriturismi, frasche e private del Friuli orientale.

DOPING???????

Zipfer

Pignone
5 Novembre 2005
244
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Look
Lenky ha scritto:
Zipfer ha scritto:
Thomos ha scritto:

CIVIDALE!!!! La prossima volta portati il quaderno per gli appunti, e io che ti ho spiegato tutte quelle cose... forum Juli.. la storia del "ponte del Diavolo", il Mittelfest!

DOPING???????

E si!Tanto tanto tanto CABERNET FRANC!! E poi lardo, salame, frico, formaggio, pancetta... altro che ergal e titanio, epo e nandrolone. W il Verduzzo!!!!!!! P.S. Tocai forever

Classifica generale Winter Cup 2024