Come per i grandi professionisti cambio gregari durante l'allenamento, salutato lenky ho chiamato Zipfer per andar poi fino a trieste e MERITAVA!!! si vedeva dalla costiera la punta dell'istria e poi la salita di prosecco regalava anche panorami mozzafiato.. ritornando poi le battaglie con zip sul filo dei 50 km/h da sistiana alla cartiera.. e poi a casa con 4 salite e 130km a 25 di media.. in pratica una mini mediofondo alla 9 colli..
MA ADESSO..
Sono in piemonte...
.. ma che son tornato a fare??? Voglio tornar in friuli!!!!
Grazie a tutti ragazzi mi son divertito da matti e non vedo l'ora di tornare!!
..e un grazie in particolare a lenky e a zipfer che è son stati le mie guide spirituali lungo le strade del vino.. Ehm friulane.. MA poi perchè son tutte indicate coi cartelli marroni come strade del vino non lo ho ancora capito..
Verrò intorno al 10 di giugno ma probabilmente senza bici che mi farò una settimana in barca a vela.. ma per una cena non mi tiro mai indietro..
e a proposito di cena.. le fotoooo!!!
Iniziamo con lo sbarco in slovenia..
In bella vista Lenky e andrea71
Qui abbiam S&P e Hard Climber
Zipfer
E qui data la prestazione ciclistica di No fear la motorizzazione slovena lo ha targato.. che sfiga gli tocca far il test di potenza ogni anno per pagar il bollo in funzione dei kw
E poi a Tavola... tutta la congrega con un infiltrato di un altro forum..
l'unico atleta serio è risultato no fear.. "Cosa le porto da bere?":... "Acqua naturale grazie.." e noi..
E poi il sottoscritto.. che in salita non domina ma a tavola si..
da notare il dolce.. una belva malefica da 10^20 Kcal.. Consigliato.. anzi ORDINATO da lenky.. che ha anche accennato a una sorta di complotto nei confronti della mia panza..