Guest
cepe ha scritto:Karma è il telaio più leggero che ci sia in circolazione...è anche rigidissimo....non può essere tutto rose e fiore no? In realta secondo me è il miglior telaio in circolazione, per un agonista, è anche molto bello!!!! Resta il fatto che alla Saunier Duval ne hanno rotti molti quest'anno....a loro però poco importa!!!!
Però ti devo dire che io ho visto rompersi telai e componenti a "bizzeffe" negli ultimi anni. A Figueras si è aperto lo sterzo del carbitubo Colnago qualche anno fà. Eravamo ad allenarci a Livigno e gli si ruppe l'attacco manubrio davanti ai miei occhi..mi racconto del telaio rotto qualche tempo prima...stessa cosa mi disse Andrea Noè....A parecchi miei atleti si è tranciata la forcella in carbonio!!!! Succede che ti devo dire...i materiali sono sempre più leggeri!!!!!!Bisogna investire sul fisico !!!!!!
Ciao
Fulvio
Facciamo un pò d'ordine. Innanzitutto Noè e Figueras pedalavano su Colnago che non credo c'entri molto nel topic.
A me interesserebbe sapere approfonditamente i problemi del CR1. Non credo sia utile dire solo "si sono rotti..." senza specificare nulla. Io la bici la uso da agonista (non dico da prof, ma di km ne faccio molti) e vorrei sapere cosa ho sotto al sedere...
Aspetto tue approfondite notizie
Ciao!