Le mie sono solo considerazioni personali, da corridore, e certo non scientifiche. Attualmente ho il cu' sul CAAD 7 sull
SCOTT CR 1 e le stò addoperando entrambe e la mia schiena si lamenta molto di + sulla Scott. A parte gli scherzi il mio CAAD 7 è + comodo e meno rigido del mio Scott CR 1. Le misure sono identiche unica differenza piantone a 73,5 per cadd e piantone 74 per Scott, infatti sella parecchio scarellata indietro. Io comuque sento maggior performance nei cambi ritmo e negli scatti, minori flessioni del
Cannondale ma anche meno comodità....questo è quanto forse bisognerebbe provarle entrambe nello stesso tempo come stò facendo io, poi ogniuno faccia le sue considerazioni. Unica cosa non credo che il mio telaio sia diverso perche arriva dagli USA per la Sunier duval, che sia diverso da quello importato da Acerbis in Italia? Non ho la pretesa di convincere nessuno e non ho interessi di parte, sono 2 grandi telai entrambi. Ero infatti indeciso fra il CR 1 e il SIX 13, negli ultimi 4 anni ho sempre pedalato caad dal 5 fino al 7 e magari nel futuro ci ritorno.
saluti
Cepe