Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
seee magari 2000 euro..
Il CR1 Team Issue sta telaio+forca a 2500 di listino, si scende a 2400 con un pò di sconto
A 2000 ci scendi proprio se il negoziante lo conosci bene.. ma bene bene!!!
...io allora che ho pagato il teamm issue del 2005 2.200 con in abinamento il manubrio k-wing + pipa k-force + canotto sl-k carbon tutto fsa...come sarei messo
cmq io che sono alto 190 per 100kg è un gran telaio ho fatto 200km e non sento la strada sotto il c.... gran telaio vale i soldi spesi veramente il migliore che ho avuto finora tiene la strada come una locomotiva..
Praticamente io ho le tue stesse misure, solo qualche chilo in meno, e volevo chiederti se hai preso la taglia XL o XXL?
Ciao. MIKI.
c
gigbot ha scritto:
...io allora che ho pagato il teamm issue del 2005 €2.200 con in abinamento il manubrio k-wing + pipa k-force + canotto sl-k carbon tutto fsa...come sarei messo
cmq io che sono alto 190 per 100kg è un gran telaio ho fatto 200km e non sento la strada sotto il c.... gran telaio vale i soldi spesi veramente il migliore che ho avuto finora tiene la strada come una locomotiva..
indubbiamente....XXL.....infatti io ho girato parecchio ed è l'unico con quelle misure che si adattano alla mia taglia gli altri carbo sono tutti piccoli e devi buttare troppo fuori il regisella con problemi di flessione laterale.
Pensa che c'e' gente che conosco che va in bici da tantissimo tempo che dice che col mio peso che si aggira sui 95 kg , il carbonio e' troppo debole, dice che si spacca.
Quando dico che mi piace la scott cr1 arricciano il naso...
A me piace tantissimo... Io non credo che si spacchi...
Miki
Pazienza se poi mi vedono fare lo stelvio il San Marco o la saluita di e
gigbot ha scritto:
indubbiamente....XXL.....infatti io ho girato parecchio ed è l'unico con quelle misure che si adattano alla mia taglia gli altri carbo sono tutti piccoli e devi buttare troppo fuori il regisella con problemi di flessione laterale.