Ah beh suma a post... Io sono bolccato con la febbre da domenica...
Febbre per fortuna no, ma sinusite si
Ed ora anche mia nonna con bronchite asmatica
Ah beh suma a post... Io sono bolccato con la febbre da domenica...
Meteo sul Maggiore per domenica???????
Ci vuoi sguazzare dentro???? Dimmelo che ti porto la paperella eh!!
Cmq c'è il sole...dicheno..
vediamo poi di organizzarci per andare su al lago
vediamo poi di organizzarci per andare su al lago
Bravo Livio.Allora alla fine chi verrebbe?Io se siamo almeno in tre vado,cosi si dividono le spese di trasferta,che son vacche magre per tutti....
io non so se ci sarò...Io molto probabilmente vengo con la mia macchina, in quanto alle 16,00 dovrei essere a casa per un compleanno dei 50...
Per non complicare troppo i giri Flavio, Stefano e Livio sono quelli in teoria sulla stessa strada più o meno, Enzo può agganciare Robi da qualche parte, Stefania ha detto che dovrebbe essere a posto, non so James se si unisce...
Boh, io l'ho buttata li così poi fate vobis...
Io molto probabilmente vengo con la mia macchina, in quanto alle 16,00 dovrei essere a casa per un compleanno dei 50...
Per non complicare troppo i giri Flavio, Stefano e Livio sono quelli in teoria sulla stessa strada più o meno, Enzo può agganciare Robi da qualche parte, Stefania ha detto che dovrebbe essere a posto, non so James se si unisce...
Boh, io l'ho buttata li così poi fate vobis...
ho guardato il meteo per domenica a Gravellona: dalle 11 segna pioggia caxxo caxxo caxxo
Tanto alle 11:00 saremo dalla parte opposta!!! Che problema c'è??
ho controllato: pioggia anche a Cannobio, Luino e Laveno.... in qualunque di questi posti ci troveremo verso le 11, ci pioverà addosso.
Ovvio che in caso di pioggia io resti a casa....
Ho già un sacco di problemi di salute con l'asciutto...
Vedremo... Oggi è solo giovedì...
Potrebbe teoricamente essere possibile pedalare in Liguria al caldo sabato, in caso di conferma di meteo avverso??
Potrebbe teoricamente essere possibile pedalare in Liguria al caldo sabato, in caso di conferma di meteo avverso??
Non per fare il rompiballe, ma che siti meteo farlocchi consultate???
[url]http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm[/URL]