Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
vediamo poi di organizzarci per andare su al lago

Bravo Livio.Allora alla fine chi verrebbe?Io se siamo almeno in tre vado,cosi si dividono le spese di trasferta,che son vacche magre per tutti....

Io ci sono e parto alle 7:00 da casa. Ne carico al max 2 e via.
Se dovessimo andare con più mezzi (mi sembra molto probabile) direi che possiamo vederci alle 8:30 in zona partenza/parcheggio a Gravellona Toce, che se non ho capito male quasi coincidono.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io molto probabilmente vengo con la mia macchina, in quanto alle 16,00 dovrei essere a casa per un compleanno dei 50...

Per non complicare troppo i giri Flavio, Stefano e Livio sono quelli in teoria sulla stessa strada più o meno, Enzo può agganciare Robi da qualche parte, Stefania ha detto che dovrebbe essere a posto, non so James se si unisce...

Boh, io l'ho buttata li così poi fate vobis...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io molto probabilmente vengo con la mia macchina, in quanto alle 16,00 dovrei essere a casa per un compleanno dei 50...

Per non complicare troppo i giri Flavio, Stefano e Livio sono quelli in teoria sulla stessa strada più o meno, Enzo può agganciare Robi da qualche parte, Stefania ha detto che dovrebbe essere a posto, non so James se si unisce...

io non so se ci sarò...
dovrei alzarmi troppo presto e vorrei riposare che sono cotto in sto periodo... inoltre vorrei essere a casa "presto" .. bho vedrò... e poi è lontanoooo faccio prima ad andare in liguria e farmi la randobefana al caldo :-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Ero già tutto bello carico e convinto di esserci, poi il problema con mia nonna non mi permette di stare troppo tempo lontano da casa :cry.
Finirà sto c...o di 2013 :bua:

Classifica generale Winter Cup 2024