Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
bè nimbus è piuttosto generico e non ci sono le previsioni zona per zona.....
cerca tu su altri siti più attendibili e poi illuminaci.

Sarà generico ma se indica precipitazioni assenti vuol dire che non pioverà, certo che tutto può succedere, ma anche altri siti indicano che non ci saranno precipitazioni...poi se volete andare al mare perchè fà più caldo posso capire... :-x :mrgreen: Solo che al mare ci si va spesso e il giro del lago è una cosa che non si è mai fatta.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sarà generico ma se indica precipitazioni assenti vuol dire che non pioverà, certo che tutto può succedere, ma anche altri siti indicano che non ci saranno precipitazioni...poi se volete andare al mare perchè fà più caldo posso capire... :-x :mrgreen: Solo che al mare ci si va spesso e il giro del lago è una cosa che non si è mai fatta.

Infatti mi girano i cabbasisi a non esserci :bua:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E' ovvio che se ci sarà anche "solo" la minaccia di pioggia io non verrò.Non è periodo e stagione per prendere pioggia.Se invece si vuole rimandare la"gita" al prox week ed essere piu sicuri andando al mare io voto subitisssssimo Siiiiiiiiiiii.E preparo la muta......

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
E' ovvio che se ci sarà anche "solo" la minaccia di pioggia io non verrò.Non è periodo e stagione per prendere pioggia.Se invece si vuole rimandare la"gita" al prox week ed essere piu sicuri andando al mare io voto subitisssssimo Siiiiiiiiiiii.E preparo la muta......

beh....ma tu puoi pedalare con la muta...che problema c'è???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ilmeteo.it e ho guardato la zona del lago.

:rosik::rosik::bleah::bleah::asd::azz:)))::razz::tie::doh::evil::°°(:mitra::impic::-P;pirlùn^!mabbasta!;::espulso.:ueh::angrymod:

e aspetto anche il commento di MrSpock :mrgreen:

Parla di quel sito che dà neve tutto l'inverno e temporali tutta l'estate ? :mrgreen::-x

Studio Aperto è più affidabile ! :mrgreen:

E' ovvio che se ci sarà anche "solo" la minaccia di pioggia io non verrò.

Ma che IRON seiiiiiiiiii ??????? guarda che non arrugginisci anche sei di IRON ! :mrgreen::-x
Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Domenica non pioverà, pochi cazzi.

Per ora, sicuri siamo in 3: io, Livio e Robycop. Il gancio è alle 7:30 all'uscita A4 di Chivasso Centro. Puntiamo ad essere in sella per le 9:00 al max in modo da prendere qualche bel gruppone e tenerlo fino alla fine. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.:mrgreen:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Domenica non pioverà, pochi cazzi.

Per ora, sicuri siamo in 3: io, Livio e Robycop. Il gancio è alle 7:30 all'uscita A4 di Chivasso Centro. Puntiamo ad essere in sella per le 9:00 al max in modo da prendere qualche bel gruppone e tenerlo fino alla fine. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.:mrgreen:

Io non c'è... Di fare il giro da solo non ne ho voglia, oltretutto non sono ancora uscito del tutto dall'influenza e dovrei fare tutto di corsa per essere a casa alle 15,00...

Classifica generale Winter Cup 2024