Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Grazie ai compagni di pedalata di ieri, grazie soprattutto per la pazienza che avete sempre nell'aspettarmi, verranno tempi migliori....

Intanto se verranno confermate le attuali previsioni, salteranno Moriondo, Milano-Sanremo e quant altro in previsione per il prossimo week end...

Mi stò toccando da tutte le parti.....
Nel caso il meteo dovesse essere accettabile chi verrebbe?Di Roby non chiedo neppure....
Io ci ho pensato e farò il 100 cosi da poter correre un 5/6 km dopo.Magari con il 200 arriverei troppo stanco visto che non ho molto fondo fino ad adesso

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Mi stò toccando da tutte le parti.....
Nel caso il meteo dovesse essere accettabile chi verrebbe?Di Roby non chiedo neppure....
Io ci ho pensato e farò il 100 cosi da poter correre un 5/6 km dopo.Magari con il 200 arriverei troppo stanco visto che non ho molto fondo fino ad adesso

Se non piove, io dovrei esserci per il 110 o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io la butto lì...se le previsioni fossero confermate per il WE...niente Moriondo domenica... avevo pensato a 2 alternative: 1) fare lo stesso la Rando ma per i cavoli nostri sabato. 2) Giro in Langa da stufarsi di salita :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io la butto lì...se le previsioni fossero confermate per il WE...niente Moriondo domenica... avevo pensato a 2 alternative: 1) fare lo stesso la Rando ma per i cavoli nostri sabato. 2) Giro in Langa da stufarsi di salita :mrgreen:

Min sabato ho un impegno sennò ci sarei venuto.Ma allora domenica danno pioggia:cry:cry???

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io l'ho presa,e pure un pò di grandine stavo correndo a piedi.Comunque correre con la pioggia e piu bello che pedalare con la pioggia.

Classifica generale Winter Cup 2024