Ciao Max... Probabilmente si, abito li... Ma io non ti ho visto..
Non potevi ero dietro di te, ho cercato di raggiungerti ma poi dovevo girare verso piazza bengasi
Ciao Max... Probabilmente si, abito li... Ma io non ti ho visto..
Non potevi ero dietro di te, ho cercato di raggiungerti ma poi dovevo girare verso piazza bengasi
Grazie ai compagni di pedalata di ieri, grazie soprattutto per la pazienza che avete sempre nell'aspettarmi, verranno tempi migliori....
Intanto se verranno confermate le attuali previsioni, salteranno Moriondo, Milano-Sanremo e quant altro in previsione per il prossimo week end...
Mi stò toccando da tutte le parti.....
Nel caso il meteo dovesse essere accettabile chi verrebbe?Di Roby non chiedo neppure....
Io ci ho pensato e farò il 100 cosi da poter correre un 5/6 km dopo.Magari con il 200 arriverei troppo stanco visto che non ho molto fondo fino ad adesso
Se non piove, io dovrei esserci per il 110
Ovviamente SE non piove....dai che poi si pranza insieme,se mi aspetti,oppure mi potresti accompagnare un pezzetto mentre corro,tanto 5/6 km non ci mettiamo molto
Io la butto lì...se le previsioni fossero confermate per il WE...niente Moriondo domenica... avevo pensato a 2 alternative: 1) fare lo stesso la Rando ma per i cavoli nostri sabato. 2) Giro in Langa da stufarsi di salita
Io la butto lì...se le previsioni fossero confermate per il WE...niente Moriondo domenica... avevo pensato a 2 alternative: 1) fare lo stesso la Rando ma per i cavoli nostri sabato. 2) Giro in Langa da stufarsi di salita
Aspettavo il meteo di domenica e poi ti avrei proposto almeno la prima, quindi io ci sarei
Min sabato ho un impegno sennò ci sarei venuto.Ma allora domenica danno pioggiacry???
Chissà fino a quando regge
In teoria, fino a sabato pomeriggio... Quindi chi può ci dia dentro...
a lavorare
Eh beh certo...
L'Aeroad mica te la regalano...:angrymod:
Il 24 volevo andare a nuotare al mare,però c'è la Tuttadritta.Mi piacerebbe farla in compagnia di qualcuno,voi ci andrete?