Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Azz desidero desidero...Tu come farai?Parcheggio a Stupinigi e poi navetta?Se riesco a starti dietro facciamo gruppetto?

Si si, io vado a Stupinigi e di solito parcheggio vicino al Vivaio lungo il vialone. Poi Bus e poi corsa. Andrò molto tranquillo xkè non sono assolutamente allenato per la corsa e poi ho da scortare il mio amico dentista (meglio tenerseli buoni quelli...eh eh eh..:mrgreen:)!
Ti aggiorno in settimana per gli orari precisi..

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
salvo imprevisti dell'ultimo momento domani faccio questo giro
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=2310007[/URL]
se qualcuno ha voglia diunirsi anche solo per un pezzetto è ben accetto...(con l'accetta naturalmente)

Ma nooooooo.... Propiro domani che avevo in programma questo?

[URL="http://www.openrunner.com/index.php?id=2325276"][url]http://www.openrunner.com/index.php?id=2325276[/URL][/URL]

Ti avreii accompagnato volentieri per un pezzo...:cry:

Occhio al vento domani... :cry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto che le previsioni meteo sono un disastro e che domenica danni possibili temporali nell'entroterra ligure ho optato per la classica ma sempre mitica visita a Casa Coppi a Castellania.

Il percorso si snoda fra le belle colline del Monferrato fin oltre Alessandria con l'intenzione di evitare il più possibile strade ad alto scorrimento.

Il tracciato prevede partenza e arrivo da CDB per un totale di circa 230 km e un dislivello di poco superiore ai 1800 metri.

Si accettano prenotazioni

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
230 km????? Non ce la posso fare :mrgreen:

Domani vado a Giaveno, proseguo per Pianca, Sangano, Villarbasse, Rivoli, Alpignano, Caselette, Drubiaglio e poi vedo da dove risalire verso casa...

Se mi ricordo la PWD di openrunner metto il giro

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto che le previsioni meteo sono un disastro e che domenica danni possibili temporali nell'entroterra ligure ho optato per la classica ma sempre mitica visita a Casa Coppi a Castellania.

Il percorso si snoda fra le belle colline del Monferrato fin oltre Alessandria con l'intenzione di evitare il più possibile strade ad alto scorrimento.

Il tracciato prevede partenza e arrivo da CDB per un totale di circa 230 km e un dislivello di poco superiore ai 1800 metri.

Se è per metà giugno ci sono...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Hai intenzione di farlo domenica o lunedì?

230 km????? Non ce la posso fare :mrgreen:

Domani vado a Giaveno, proseguo per Pianca, Sangano, Villarbasse, Rivoli, Alpignano, Caselette, Drubiaglio e poi vedo da dove risalire verso casa...

Se mi ricordo la PWD di openrunner metto il giro

Anzichè fare Pianca, fai la Colletta con rientro da Piossasco o-o

Classifica generale Winter Cup 2024