Venerdì vado di lungo. Qualcuno?
Io sarei a casa ma se allungo venerdì sabato non allungo più...
Venerdì vado di lungo. Qualcuno?
Io sarei a casa ma se allungo venerdì sabato non allungo più...
non voglio condizionarti ma il meteo è meglio domani piuttosto che sabato.
poi capirai se stai al mio passo..... sabato vai con una gamba sola.
non voglio condizionarti ma il meteo è meglio domani piuttosto che sabato.
poi capirai se stai al mio passo..... sabato vai con una gamba sola.
Io ci dovrei essere, ormai è una tradizione, le ho corse tutte finora!!
Tu la farai a nuoto spero...
A ma allora magari ci vengo,come funziona la logistica?Nel senso,visto che si va da quà a là come torno quà?
A piedi...tanto ti devi allenare per farne 42 :rosik:
A ma allora magari ci vengo,come funziona la logistica?Nel senso,visto che si va da quà a là come torno quà?
Mi hai quasi del tutto convinto ad esserci.Semplice: se parti da qua, hai il Bus che ti porta la' e torni qua correndo; se parti da la', corri fin qua e poi hai il Bus che ti riporta la'! Tutto incluso nell'iscrizione ovviamente.
Chiaramente è previsto anche un servizio "trasporto borse", gentilmente offerto dagli omini verdi dell'EI che ti caricano la borsa la' e te la fanno ritrovare qua.
E' una manifestazione molto divertente nel complesso, correre per i vialoni di Torino con gli automobilisti fermi a sclerare agli incroci non ha prezzo!
Semplice: se parti da qua, hai il Bus che ti porta la' e torni qua correndo; se parti da la', corri fin qua e poi hai il Bus che ti riporta la'! Tutto incluso nell'iscrizione ovviamente.
Chiaramente è previsto anche un servizio "trasporto borse", gentilmente offerto dagli omini verdi dell'EI che ti caricano la borsa la' e te la fanno ritrovare qua.
E' una manifestazione molto divertente nel complesso, correre per i vialoni di Torino con gli automobilisti fermi a sclerare agli incroci non ha prezzo!
Non riuscirete MAI a fare a meno di noi!!come vedere una partita dell'inter
Mi hai quasi del tutto convinto ad esserci.
Io devo ancora sciogliere qualche riserva se farla o meno, se vuoi possiamo organizzarci
Se vai piano se pò...Io devo allenarmi a bassa velocità,direi 5.5-6.5.
Più la seconda
A mè andrebbe benissimo.Certo fossimo noi due si risolverebbe il problema dell'andare quà o là in macchina.Si và con due fino a là,poi con una delle due si va fino a quà,dopo si ritorna con quella lasciata là fino a quà....
.
Non riuscirete MAI a fare a meno di noi!!
Allora vieni?Io aspetterò fino a giovedi per il meteo,poi mi iscriverò se il meteo sarà accettabile.
Per la navetta,praticamente si va fino a Stupinigi in macchina poi un autobus ti porta fino alla partenza?Una figata...