Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
A prosito della mia fermite, oggi ho fatto la mia solita oretta (che di solito faccio ai 28/29 di media ma oggi 27 :mrgreen:)...

Ebbene, su un tratto pianeggiante di circa 7 km. (Da Drubiaglio a Caselette) un ragazzo mi si è attaccato a ruota (zio canter :))): ) per poi staccarmi sull'ultimo pezzo, dove ho mollato perché ero già a 180 battiti ... Se non altro mi ha ringraziato quando mi ha passato (andava almeno al doppio) ...

Volevo fanculizzarlo, era lui che doveva tirare me :cassius:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
A prosito della mia fermite, oggi ho fatto la mia solita oretta (che di solito faccio ai 28/29 di media ma oggi 27 :mrgreen:)...

Ebbene, su un tratto pianeggiante di circa 7 km. (Da Drubiaglio a Caselette) un ragazzo mi si è attaccato a ruota (zio canter :))): ) per poi staccarmi sull'ultimo pezzo, dove ho mollato perché ero già a 180 battiti ... Se non altro mi ha ringraziato quando mi ha passato (andava almeno al doppio) ...

Volevo fanculizzarlo, era lui che doveva tirare me :cassius:

Capita!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
48
Visita sito
Bici
Buongiorno,io esco oggi pomeriggio,trovo qualcuno di voi???

Io alle 3 vado a prendere la bici muletto (CycloAvigliana) e volevo provarla, ma non ho molto tempo, causa Kartata (addio al celibato). Credo che farò un Avigliana Bussoleno e ritorno, giusto per far girar le gambe.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io alle 3 vado a prendere la bici muletto (CycloAvigliana) e volevo provarla, ma non ho molto tempo, causa Kartata (addio al celibato). Credo che farò un Avigliana Bussoleno e ritorno, giusto per far girar le gambe.

Allora magari ci vediamo o incrociamo.Io sarò l'unico pirla in giro con prolunghe crono e borsa posteriore...Colnago vecchia

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
48
Visita sito
Bici
Allora magari ci vediamo o incrociamo.Io sarò l'unico pirla in giro con prolunghe crono e borsa posteriore...Colnago vecchia

io farò la SS24 fino a Bussoleno per poi tornare dalla SS25 ... tutto però dipende da quando parto per il giro... alle 17:00 devo essere "cambiato e docciato" perché mi vengono a prendere...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
io farò la SS24 fino a Bussoleno per poi tornare dalla SS25 ... tutto però dipende da quando parto per il giro... alle 17:00 devo essere "cambiato e docciato" perché mi vengono a prendere...

Pure io,e vado e a prendere,non è che devo prendere tè????
Io faccio il giro delle vigne e quindi scendo dalla parte di Condove,ma comunque difficilmente ci vedremo,io parto tra 15 minuti circa.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Visto che il tempo fa schifo ma non piove, tra poco uscirò anche io.
Penso che mi farò un po' tutte le salite nei dintorni di Susa e Bussoleno finchè si verifica una delle seguenti condizioni:

1) Inizia a piovere.
2) Ho i piedi congelati.
3) Sono stanco.
4) E' notte.

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io domani mattina faccio il giro del Lys salendo da Viù,se qualcuno non sà dove andare.......Birrozza in punta al Lys....Devo essere a casa per le 12.30 max quindi partirò al max per le 9.00.

Classifica generale Winter Cup 2024