Se DIO vorrà, meteorologicamente parlando...e non solo mi suicido di km e dislivello perchè sono indietro sulla tabella di marcia e ho la pedivella fumante
Parlavo delle mie conclamate doti da Fermone (volutamente con la F maiuscola)
Se DIO vorrà, meteorologicamente parlando...e non solo mi suicido di km e dislivello perchè sono indietro sulla tabella di marcia e ho la pedivella fumante
Ciao volevo sapere se qualcuno oggi pomeriggio esce per una passeggiata...io sono di torino zona nord
A prosito della mia fermite, oggi ho fatto la mia solita oretta (che di solito faccio ai 28/29 di media ma oggi 27 )...
Ebbene, su un tratto pianeggiante di circa 7 km. (Da Drubiaglio a Caselette) un ragazzo mi si è attaccato a ruota (zio canter ) per poi staccarmi sull'ultimo pezzo, dove ho mollato perché ero già a 180 battiti ... Se non altro mi ha ringraziato quando mi ha passato (andava almeno al doppio) ...
Volevo fanculizzarlo, era lui che doveva tirare me
Capita!
Capita!
io verso le 17:40 salirei a superga, ti unisci?
Buongiorno,io esco oggi pomeriggio,trovo qualcuno di voi???
Io alle 3 vado a prendere la bici muletto (CycloAvigliana) e volevo provarla, ma non ho molto tempo, causa Kartata (addio al celibato). Credo che farò un Avigliana Bussoleno e ritorno, giusto per far girar le gambe.
Allora magari ci vediamo o incrociamo.Io sarò l'unico pirla in giro con prolunghe crono e borsa posteriore...Colnago vecchia
io farò la SS24 fino a Bussoleno per poi tornare dalla SS25 ... tutto però dipende da quando parto per il giro... alle 17:00 devo essere "cambiato e docciato" perché mi vengono a prendere...
Visto che il tempo fa schifo ma non piove, tra poco uscirò anche io.
Penso che mi farò un po' tutte le salite nei dintorni di Susa e Bussoleno finchè si verifica una delle seguenti condizioni:
1) Inizia a piovere.
2) Ho i piedi congelati.
3) Sono stanco.
4) E' notte.
Massimo