Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
tipo che il primo maggio mattina potrei dedicare quelle 3-4 ore alla bici, per me una sorta di randonèe..... qualcuno in zona giaveno avigliana che ha voglia di fare del dislivello come se non ci fosse un domani? ;)

No grazie, mi piace pensare ci sia sempre un domani :-x

Mitch00

Novellino
20 Maggio 2013
2
0
In Giro
Visita sito
Bici
-
Hello a tutti, sono un nuovo utente del bdc, Per caso qualcuno sa o fa parte di gruppi che si ritrovano a Torino per allenamento? io sono in zona pozzo strada ma qualsiasi ritrovo va bene.
Grazie.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.786
5.309
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Hello a tutti, sono un nuovo utente del bdc, Per caso qualcuno sa o fa parte di gruppi che si ritrovano a Torino per allenamento? io sono in zona pozzo strada ma qualsiasi ritrovo va bene.
Grazie.

Ciao...

Primo fra tutti quello dell'Abit...

Ritrovo ogni giorno verso le 9,00 in corso Allamano nel pressi dell'Abit appunto...

Nei week end si formano anche grupponi di oltre 40 pedalatori...

C'è anche una pagina su FB se ne sei provvisto... :mrgreen:

O segui le nostre discussioni che ogni tanto qualcosa si organizza, se smette di piovere prima o poi...

Buon divertimento

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
domani sono di ferie magari mi sparo un M.Cenis. Per chi vuole, può aggregarsi

Attenzione : vento forte sia oggi che domani.

Se hai intenzione di partire da Torino beccherai vento contrario con medie di 50 km/h e raffiche sopra i 70 fino a Susa. Roba da fare i 18-20 km/h e arrivare a Susa già sfinito. Oltretutto è previsto un brusco abbassamento delle temperature : al Moncenisio potresti trovare vento sopra i 100 km/h e 0 gradi.

Insomma... hai scelto il giorno più sconsigliato per venirci.

Io domani opterei per altre mete... e se proprio vuoi venirci lo stesso, lascia a casa le ruote ad alto profilo :-x

Massimo

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024