pepe
Scalatore
anche quì....
mi fai una situazione meteo domani prima di andare al lavoro?
Grazie...
Ops avevo editato aggiungendo dettagli perchè pensavo non avessi ancora letto, leggi sopra.anche quì....
mi fai una situazione meteo domani prima di andare al lavoro?
Grazie...
Ops avevo editato aggiungendo dettagli perchè pensavo non avessi ancora letto, leggi sopra.
Comunque ti aggiorno domani.
Massimo
Alla Piana di San Nicolao (che è a 1750m, dove iniziano le scale), ci sono -4 gradi. Le cascate d'acqua sono gelate (ho visto le foto postate dalla mia amica che ha i cani da slitta lassù) e c'è tormenta.
Quando ieri ho parlato di 0 gradi... sono stato pure ottimista
Massimo
grazie delle info, alla fine sono rimasto nella collina torinese.....
Che non è che fosse proprio sprovvista di vento
Sono passato da c.d.b. Niente in confronto a casa mia....
domenica prossima, ovviamente meteo permettendo, stavo pensando di fare un giro in Valle d'Aosta, percorso ancora nn definito ma comunque sulla traccia della gf di SaintVincent
nn sto a dirlo che nn sarà un giro "a tutta",purtroppo nn me lo posso permettere,
ma neanche una scampagnata
se qualcuno ha voglia di aggiungersi mi farebbe davvero piacere
Ti auguro veramente che il meteo non sia quello previsto ora...
Comunque buon divertimento...
E se andassimo all'Aple d'Huez sabato prossimo in occasione del giro del Delfinato?
Ho tirato fuori un itinerario abbastanza abbordabile, con circa 210 km e 4300+ ma volendo si potrebbe aumentare, diminuire è impossibile
Allora la guardo in TV
Tra l'altro non avevo capito che era sabato scorso che volevi fare il colle della scala
Io invece avevo pensato che, vedendo il percorso ti fossi ammutinato
Cmq per l'Alpe puoi sempre partire da Briancon, il mio percorso prevede: Bardonecchia,Scala,Briancon,Lautaret,Burg,Alpe,Sarenne,Lautaret,Briancon,Monginevro,Oulx.
Occhio che l'Alpe d'Huez viene fatta subito,più o meno passano in cima verso le 10.50 secondo la tabella oraria sul sito del Giro del Delfinato
E se andassimo all'Aple d'Huez sabato prossimo in occasione del giro del Delfinato?
Ho tirato fuori un itinerario abbastanza abbordabile, con circa 210 km e 4300+ ma volendo si potrebbe aumentare, diminuire è impossibile
:asd:Ho tirato fuori un itinerario abbastanza abbordabile, con circa 210 km e 4300+
Io invece avevo pensato che, vedendo il percorso ti fossi ammutinato
Cmq per l'Alpe puoi sempre partire da Briancon, il mio percorso prevede: Bardonecchia,Scala,Briancon,Lautaret,Burg,Alpe,Sarenne,Lautaret,Briancon,Monginevro,Oulx.