Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ops avevo editato aggiungendo dettagli perchè pensavo non avessi ancora letto, leggi sopra.

Comunque ti aggiorno domani.

Massimo

intanto ti ringrazio. domattina attendo tue news e poi decido.

Grazie ancora....

(per le ruote .. domenica scorsa ho fatto un pò di surf, mi basta e cmq in occasione di questi giri solitamente vado di copertoncino), cmq è colpa tua e delle tue foto...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Alla Piana di San Nicolao (che è a 1750m, dove iniziano le scale), ci sono -4 gradi. Le cascate d'acqua sono gelate (ho visto le foto postate dalla mia amica che ha i cani da slitta lassù) e c'è tormenta.
Quando ieri ho parlato di 0 gradi... sono stato pure ottimista :-x
Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Alla Piana di San Nicolao (che è a 1750m, dove iniziano le scale), ci sono -4 gradi. Le cascate d'acqua sono gelate (ho visto le foto postate dalla mia amica che ha i cani da slitta lassù) e c'è tormenta.
Quando ieri ho parlato di 0 gradi... sono stato pure ottimista :-x
Massimo

grazie delle info, alla fine sono rimasto nella collina torinese.....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
domenica prossima, ovviamente meteo permettendo, stavo pensando di fare un giro in Valle d'Aosta, percorso ancora nn definito ma comunque sulla traccia della gf di SaintVincent
nn sto a dirlo che nn sarà un giro "a tutta",purtroppo nn me lo posso permettere,
ma neanche una scampagnata
se qualcuno ha voglia di aggiungersi mi farebbe davvero piacere

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.786
5.314
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
domenica prossima, ovviamente meteo permettendo, stavo pensando di fare un giro in Valle d'Aosta, percorso ancora nn definito ma comunque sulla traccia della gf di SaintVincent
nn sto a dirlo che nn sarà un giro "a tutta",purtroppo nn me lo posso permettere,
ma neanche una scampagnata
se qualcuno ha voglia di aggiungersi mi farebbe davvero piacere

Ti auguro veramente che il meteo non sia quello previsto ora...

Comunque buon divertimento... o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ti auguro veramente che il meteo non sia quello previsto ora...

Comunque buon divertimento... o-o

nn so nn ho guardato, comunque se nn è questa domencia potrebbe pure essere quella dopo -poi per me parte la stagione delle "tappe di montagna" con un filotto di 5 domeniche tra alpi e dolomiti :wacko:-

quindi valida pure la domenica dopo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E se andassimo all'Aple d'Huez sabato prossimo in occasione del giro del Delfinato?

Ho tirato fuori un itinerario abbastanza abbordabile, con circa 210 km e 4300+ ma volendo si potrebbe aumentare, diminuire è impossibile :-x :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
E se andassimo all'Aple d'Huez sabato prossimo in occasione del giro del Delfinato?

Ho tirato fuori un itinerario abbastanza abbordabile, con circa 210 km e 4300+ ma volendo si potrebbe aumentare, diminuire è impossibile :-x :mrgreen:

Allora la guardo in TV :cry:

Tra l'altro non avevo capito che era sabato scorso che volevi fare il colle della scala :bua:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allora la guardo in TV :cry:

Tra l'altro non avevo capito che era sabato scorso che volevi fare il colle della scala :bua:

Io invece avevo pensato che, vedendo il percorso ti fossi ammutinato :-x :mrgreen:

Cmq per l'Alpe puoi sempre partire da Briancon, il mio percorso prevede: Bardonecchia,Scala,Briancon,Lautaret,Burg,Alpe,Sarenne,Lautaret,Briancon,Monginevro,Oulx.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Io invece avevo pensato che, vedendo il percorso ti fossi ammutinato :-x :mrgreen:

Cmq per l'Alpe puoi sempre partire da Briancon, il mio percorso prevede: Bardonecchia,Scala,Briancon,Lautaret,Burg,Alpe,Sarenne,Lautaret,Briancon,Monginevro,Oulx.

Occhio che l'Alpe d'Huez viene fatta subito,più o meno passano in cima verso le 10.50 secondo la tabella oraria sul sito del Giro del Delfinato

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.786
5.314
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ormai siete tutti dei superman....

Questi giri purtroppo li potete organizzare solo più tra di voi...:cry

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Tienimi in conto !

Massimo

Classifica generale Winter Cup 2024