Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

64.giuseppe

Novellino
28 Ottobre 2011
55
24
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Sensa bale! :-x :mrgreen:
Io ho fatto il raduno dopo 2 gg di febbre e con tosse e catarro a manetta...sono decisamente un iron man all'ora! :mrgreen:

Io al raduno sono venuto con un'inizio di raffreddore e tosse.
Ma non è questo il motivo per cui sabato non vengo e che in mattinata ho un impegno e se mi sbrigo in fretta nel pomeriggio vado in terra del buon Torta e Pazienza a fare la gara di ciclocross o-o

Sarà per la prossima, non il 27 alla To-Mi perchè è il compleanno di mia figlia.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sensa bale! :-x :mrgreen:
Io ho fatto il raduno dopo 2 gg di febbre e con tosse e catarro a manetta...sono decisamente un iron man all'ora! :mrgreen:

Io preferisco curarmi e non trascinarmi malanni per 2 mesi solo perchè devo pedalare a forza. Ho tempo il resto dell'anno. Poi sai che divertimento pedalare con il naso che ti cola e la tosse ?

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
IN BICICLETTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Allora se voglio organizzare un'uscita con una Russa scrivo qua? Oppure voglio andare in cima al Monviso scrivo qua?

Anche uscire da un tunnel scrivo qua? :mrgreen:

Flavio non te la prendere mai hai toppato e la pena da espiare è offrirmi un prosecchino :-x :mrgreen:

Guarda il prosecchino te lo pago volentieri,ma la scritta uscite in bicicletta proprio non la vedo.......Se voglio organizzare un uscita con i miei amici ciclisti e questa uscita NON è ciclistica dove dovrei metterla?Leggendo le varie discussioni nella nostra sezione,e volendo essere sicuro che i miei amici la leggano dove dovrei metterla?Anzi se tu volessi fare lo stesso dove la metteresti?Poi se ti fà piacereti dò ragione,mi costa cosi poco,ma non cè l'hai.Comunque alla prima prosecco pagato.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Guarda il prosecchino te lo pago volentieri,ma la scritta uscite in bicicletta proprio non la vedo.......Se voglio organizzare un uscita con i miei amici ciclisti e questa uscita NON è ciclistica dove dovrei metterla?Leggendo le varie discussioni nella nostra sezione,e volendo essere sicuro che i miei amici la leggano dove dovrei metterla?Anzi se tu volessi fare lo stesso dove la metteresti?Poi se ti fà piacereti dò ragione,mi costa cosi poco,ma non cè l'hai.Comunque alla prima prosecco pagato.

Hai ragione, qui non è esplicitato "bici".
Però va da sè che in un forum dedicato al ciclismo, quando non si esplicita è ovvio che si intenda ciclismo e non altro...
Comunque io posterei sul topic dedicato al podismo, altrimenti a che serve?

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Io gli manderei un mp o un sms, se sono amici avrai il nr di cell.

Passo e chiudo, non torno più sull'argomento per lasciare spazio a chi vuole organizzare uscite...in bici

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Domani mattina niente Abit e niente bdc, vado in mtb al San Giorgio sopra Piossasco con 2 amici più principianti di me!
Partenza ore 9,10 dalla Farmacia di Beinasco. Chi volesse venire è il Benvenutissimo!o-o

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
Se il meteo ci è favorevole sarà sabato 27 c.m. sono circa 150 km di piattume assoluto con andatura allegra ma non troppo, ritorno in treno dopo il solito pranzo con panino e birra in zona Duomo.

be quella del meteo e l'incognita più assoluta di tutte ma speriamo in bene :) avete già in mente degli orari o si deve decidere ancora tutto??

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se il meteo ci è favorevole sarà sabato 27 c.m. sono circa 150 km di piattume assoluto con andatura allegra ma non troppo, ritorno in treno dopo il solito pranzo con panino e birra in zona Duomo.
ma io lo toglierei anche il "ma non troppo" :-x

oooooook grazie mille per le info...spero almeno in questo giro di esserci o-o
hai mai fatto oltre 150 km ad almeno 35 orari?? ti chiedo.. se no diventa un calvario anche la pianura...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io no...;nonzo% :rosik: :afraid:

Per me è sempre un calvario la pianura :-x:mrgreen:

P.s. ma se stavolta cambiamo percorso? Tipo passare da VC e NO?
ma va ciaparat!:rosik: lo scorso anno siamo arrivati da settimo alle porte di milano con i 33/34 e nn abbiamo spinto...
per me va bene cambiare... però un "aperitivino" e pizzetta sotto il duomo ci sta.. l'altra volta siamo scappati in fretta e furia..

...anche se danno pioggia...

Classifica generale Winter Cup 2024