Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma va ciaparat!:rosik: lo scorso anno siamo arrivati da settimo alle porte di milano con i 33/34 e nn abbiamo spinto...
per me va bene cambiare... però un "aperitivino" e pizzetta sotto il duomo ci sta.. l'altra volta siamo scappati in fretta e furia..

...anche se danno pioggia...

Io proponevo solo un cambio di percorso ma il punto di arrivo è sempre il Dom e poi facciamo quello che volete io non ho problemi.

Ma che problemi ti fai, tanto se vieni non tiri un metro come al solito :-x :mrgreen::mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Ma perchè lo chiamate "muro" se è un falsopiano-discesa non arriva nemmeno al -3,5% medio ? ;nonzo%

Ma che problemi ti fai, tanto se vieni non tiri un metro come al solito :-x :mrgreen::mrgreen:
Livio che tira in pianura non sarebbe più Livio ! :mrgreen::-x
Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma perchè lo chiamate "muro" se è un falsopiano-discesa non arriva nemmeno al -3,5% medio ? ;nonzo%

Livio che tira in pianura non sarebbe più Livio ! :mrgreen::-x
Massimo

Ti rispondo io che se aspetti Livio il muro cade!:mrgreen:
In pratica non si trata del solito "muro" di salita, ma del MURO che circonda il parco della Mandria e si estende sino a Fiano lungo la direttissima. Comprende anche l'immenso parco con campo da golf e varie supermegaville compresa quella dei poveri Pavel Nedved e Andreuccio Capretta.:-x

E' d'obbligo, al rientro dei giri di gruppo, scannarsi a vicenda lungo lo stradone: vince chi entra per primo con la testa nella Reggia di Venaria!:wacko::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024