Ragazzi con una mano scrivo e con l'altra mi gratto.... oggi 25 km leggeri, E NESSUN FASTIDIO al ginocchio. Che sia la volta buona!
Grande.Tieni duroRagazzi con una mano scrivo e con l'altra mi gratto.... oggi 25 km leggeri, E NESSUN FASTIDIO al ginocchio. Che sia la volta buona!
BAAAAASTAAAAA VENTOOOOOO !!!!!
Mi sta uscendo dalle orecchie oramai, non se ne può più !
E' da Venerdì che in sta valle o c'è un vento che ti porta via o c'è pioggia.
Non sono ancora riuscito a fare un giro "normale" con la bici nuova
Massimo
un saluto dal cieco di Sorrento.... domenica ho avuto un problemino oculare (lesione della retina) grazie a un simpatico truzzoautodotato che ha pensato bene di superarmi in galleria e alzando uno sciame di sassolini... visto che ero al primo trasferimento non potevo ritirarmi, gara effettuata e finita entro i tempi stabiliti... vabbè speriamo che tutto vada a finire bene
Francesco
un saluto dal cieco di Sorrento.... domenica ho avuto un problemino oculare (lesione della retina) grazie a un simpatico truzzoautodotato che ha pensato bene di superarmi in galleria e alzando uno sciame di sassolini... visto che ero al primo trasferimento non potevo ritirarmi, gara effettuata e finita entro i tempi stabiliti... vabbè speriamo che tutto vada a finire bene
Francesco
ehhhhhhhhhhhhhh...se io prendessi un oki faccio due giri del lungo della coppi prima di sentirmi stanco....quello e l'aulin mi fanno un effetto disumano (forse perchè ho preso solo 3 aulin in tutta la vita....mah....)
...se io prendessi un oki faccio due giri del lungo della coppi prima di sentirmi stanco....quello e l'aulin mi fanno un effetto disumano (forse perchè ho preso solo 3 aulin in tutta la vita....mah....)
Francesco
BAAAAASTAAAAA VENTOOOOOO !!!!!
Vento?
In Valsusa?
Ma quando mai...:asd:
...porta ancora un pò di pazienza ormai siamo agli sgoccioli con sto tempo di Me.da,
Francesco
ciao massimo allora ci vediamo sabato al pasta io ci sono e tu?vieni a farti la gamba!!
mi sembra sia aperto anche a fci (il mercoledi..invece il sabato solo udace)
ciao massimo allora ci vediamo sabato al pasta io ci sono e tu?
Uè Duttur...non fare scherzi nè...che presto organizzeremo un bel giro off-road....un saluto dal cieco di Sorrento.... domenica ho avuto un problemino oculare (lesione della retina) grazie a un simpatico truzzoautodotato che ha pensato bene di superarmi in galleria e alzando uno sciame di sassolini... visto che ero al primo trasferimento non potevo ritirarmi, gara effettuata e finita entro i tempi stabiliti... vabbè speriamo che tutto vada a finire bene
Francesco
Ma c'eri sia sabato scorso che ieri sera al PAsta???? E com'è che non ci siamo ancora conosciuti??? Io faccio dietro macchina...in gruppo ho paura...ciao massimo allora ci vediamo sabato al pasta io ci sono e tu?
ciao massimo allora ci vediamo sabato al pasta io ci sono e tu?
io faccio la corsa con james ma tu irei avevi la divisa gialla del cc ?Ma c'eri sia sabato scorso che ieri sera al PAsta???? E com'è che non ci siamo ancora conosciuti??? Io faccio dietro macchina...in gruppo ho paura...
io vado sabato 17 aprile a provarla con mio padre e magari altri due vuoi venire?ciao.... ho aperto un thread sulla BraBra, e probabilmente faremo un giretto in compagnia di prova in settimana...