Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Rientrato adesso(un po di piu)da un giretto .Tra le altre salite ho fatto la Mortera.La prima metà spingendo diciamo al 90% il resto al 70%,o piu o meno neee,che io non sono Spook.Comunque 14.50.Vabbè

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
un saluto dal cieco di Sorrento.... domenica ho avuto un problemino oculare (lesione della retina) grazie a un simpatico truzzoautodotato che ha pensato bene di superarmi in galleria e alzando uno sciame di sassolini... visto che ero al primo trasferimento non potevo ritirarmi, gara effettuata e finita entro i tempi stabiliti... vabbè speriamo che tutto vada a finire bene
Francesco

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
BAAAAASTAAAAA VENTOOOOOO !!!!!

Mi sta uscendo dalle orecchie oramai, non se ne può più !
E' da Venerdì che in sta valle o c'è un vento che ti porta via o c'è pioggia.
Non sono ancora riuscito a fare un giro "normale" con la bici nuova :cry:

Massimo

...porta ancora un pò di pazienza ormai siamo agli sgoccioli con sto tempo di Me.da, ciao Donato
p.s. Io è da ieri che sono senza voce porca pupazza, ho iniziato con aerosol e Oky...speriamo a una velocissima ripresa)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
...porta ancora un pò di pazienza ormai siamo agli sgoccioli con sto tempo di Me.da, ciao Donato
p.s. Io è da ieri che sono senza voce porca pupazza, ho iniziato con aerosol e Oky...speriamo a una velocissima ripresa)

...se io prendessi un oki faccio due giri del lungo della coppi prima di sentirmi stanco....quello e l'aulin mi fanno un effetto disumano (forse perchè ho preso solo 3 aulin in tutta la vita....mah....) :cassius:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
un saluto dal cieco di Sorrento.... domenica ho avuto un problemino oculare (lesione della retina) grazie a un simpatico truzzoautodotato che ha pensato bene di superarmi in galleria e alzando uno sciame di sassolini... visto che ero al primo trasferimento non potevo ritirarmi, gara effettuata e finita entro i tempi stabiliti... vabbè speriamo che tutto vada a finire bene
Francesco

azzz...riprenditi roccia, che c'è molto da fare prima che torni l'autunno!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Francesco

in bocca lupo!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
...se io prendessi un oki faccio due giri del lungo della coppi prima di sentirmi stanco....quello e l'aulin mi fanno un effetto disumano (forse perchè ho preso solo 3 aulin in tutta la vita....mah....) :cassius:

L'effetto disumano te lo fanno al fegato fidati

Francesco

Non fare scherzi ragazzo... che questa estate ti aspetto per allenanti scampagnate over 2000 s.l.m. :-x o-o

in cu.lo alla balena o-o

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
uhhhh, ciao.
avevo letto in giro che qualcuno si trova attorno alle 11 a Giaveno il giorno di Pasqua (che quest'anno pare sia di domenica? :mrgreen:) e pensavo di esserci, per ritrovare qualcuno conosciuto in pizzeria e conoscere altri, ma ho appena visto le previsioni che danno pioggia! ARGH...
bèh, comunque incrocio le dita e se non diluvia ci provo
in caso contrario buona pasqua a tutti

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
BAAAAASTAAAAA VENTOOOOOO !!!!!
Vento?
In Valsusa?
Ma quando mai...:asd:
...porta ancora un pò di pazienza ormai siamo agli sgoccioli con sto tempo di Me.da,

Stasera sono uscito lo stesso nonostante il vento.
Quando sono uscito dal lavoro a Torino verso le 16:30 c'erano 22 gradi e si stava veramente bene. A Susa invece cielo azzurro, vento forte a 70 Km/h e freddino, quindi l'unica cosa praticabile per uscire era attaccare subito una salita (di solito oltre i 600-650m sul lato sud della valle il vento non si sente quasi niente).
Mi sono sparato una bella salitella fino a 1215m di quota (Susa-Losa per chi conosce) : circa 750m di dislivello, lassù c'erano 6 gradi, parecchia neve a bordo e strada ancora molto sporca di ghiaia. Al ritorno a casa i gradi erano 10 :afraid:
Meno male che memore del freddo preso ieri oggi mi ero vestito per bene con pantaloni lunghi...

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Francesco

intanto ti faccio i migliori auguri che tutto si risolva per il meglio.....

"lesione retina" volevi dire "cornea"?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Francesco
Uè Duttur...non fare scherzi nè...che presto organizzeremo un bel giro off-road....
Quest'estate un paio di giretti al bike-park di Bardonecchia non me li leva nessuno...salita in seggiovia e discesa a bumbazzaaaa!!!!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024