si ci sono..se nn piove..altrimenti week end a zeru kmciao massimo allora ci vediamo sabato al pasta io ci sono e tu?
si ci sono..se nn piove..altrimenti week end a zeru kmciao massimo allora ci vediamo sabato al pasta io ci sono e tu?
ma se sabato ti ho visto bello bello infilato in mezzo al gruppo che cianciavi con il mio compagno di squadra pizzaiolo!!!Ma c'eri sia sabato scorso che ieri sera al PAsta???? E com'è che non ci siamo ancora conosciuti??? Io faccio dietro macchina...in gruppo ho paura...
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!un saluto dal cieco di Sorrento.... domenica ho avuto un problemino oculare (lesione della retina) grazie a un simpatico truzzoautodotato che ha pensato bene di superarmi in galleria e alzando uno sciame di sassolini... visto che ero al primo trasferimento non potevo ritirarmi, gara effettuata e finita entro i tempi stabiliti... vabbè speriamo che tutto vada a finire bene
Francesco
mamma mia che vento ieri e ra peggio di sabato scorso ora vi lascio ci si sente ciao a tuttima se sabato ti ho visto bello bello infilato in mezzo al gruppo che cianciavi con il mio compagno di squadra pizzaiolo!!!
Anvedi che pezzo!!! Made in Biella...of course!!atterate....[url]http://www.vittoria-shoes.com/schedaProdotto.aspx?ID_prodotto=138&ID_pagina=3[/URL]...domani prova sul campo
Niente divisa gialla e niente CC Piemunt...io faccio la corsa con james ma tu irei avevi la divisa gialla del cc ?
Ma sabato andavano a passeggio...e poi stranamente, il tipo con la Tempra non si è messo a suonare come un pazzo, per cui, tutti dentro e via!!ma se sabato ti ho visto bello bello infilato in mezzo al gruppo che cianciavi con il mio compagno di squadra pizzaiolo!!!
Anvedi che pezzo!!! Made in Biella...of course!!
Dicci come vanno, io con le Sidi non mi sto trovando granchè bene...sarà la suola in cartonio, boh, ma mi fanno male i pollicioni quando cammino...che devo fare???? Da notare che io porto il 46 e quelle sono 48!!
:asd::hahaha:Eccheddevi fa... o ti tagli il dito o butti le scarpe.
infatti nn capivo cos'era successo..tutti in gruppo con e senza numero!! orgia ciclistica!!Ma sabato andavano a passeggio...e poi stranamente, il tipo con la Tempra non si è messo a suonare come un pazzo, per cui, tutti dentro e via!!
bellissime!atterate....[url]http://www.vittoria-shoes.com/schedaProdotto.aspx?ID_prodotto=138&ID_pagina=3[/URL]...domani prova sul campo
io ho il problema opposto, scarpa 46 che mi calza 47 e nel sinistro (che ho un 45.5 anzichè 46 ) ho ben 3 solette (nel destro solo 2)!!! ancora un anno e le cambio!!Anvedi che pezzo!!! Made in Biella...of course!!
Dicci come vanno, io con le Sidi non mi sto trovando granchè bene...sarà la suola in cartonio, boh, ma mi fanno male i pollicioni quando cammino...che devo fare???? Da notare che io porto il 46 e quelle sono 48!!
Cioè hai un piede più lungo dell'altro?????bellissime!
io ho il problema opposto, scarpa 46 che mi calza 47 e nel sinistro (che ho un 45.5 anzichè 46 ) ho ben 3 solette (nel destro solo 2)!!! ancora un anno e le cambio!!
si...piede e gamba sinistra piu corti.... sono sformato!Cioè hai un piede più lungo dell'altro?????
Il piede perfetto ce l'aveva Maradona.....39 e 3/4....davvero eh!!
Se taglio il ditone perdo mezzo kilo...a piede, potrebbe essere un'idea!!Eccheddevi fa... o ti tagli il dito o butti le scarpe.
....volevi dire....man sx e mano dx???? Eh??? Chissà che combinavi da bambino...maialino...si...piede e gamba sinistra piu corti.... sono sformato!
anche polso destro e polso sinistro..ma questa è un'altra storia!! aauhauhahaha!
Se taglio il ditone perdo mezzo kilo...a piede, potrebbe essere un'idea!!
Se butto le scarpe....è un peccato xkè le ho usate solo 2 volte...
C'aggia fà?!?!
Se taglio il ditone perdo mezzo kilo...a piede, potrebbe essere un'idea!!
Se butto le scarpe....è un peccato xkè le ho usate solo 2 volte...
C'aggia fà?!?!
sai com'è...a quei tempi sulle reti private c'era moana pozzi che vendeva le pastigliette "Taurus" e poi debora caprioglio che parlava con un robottino....volevi dire....man sx e mano dx???? Eh??? Chissà che combinavi da bambino...maialino...
Benvenuti a bdc-zelig-forum....
grazie uagliò!!Enzone dai no sguardo qua...
dal post 5.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69914[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69914[/URL]