Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
un saluto dal cieco di Sorrento.... domenica ho avuto un problemino oculare (lesione della retina) grazie a un simpatico truzzoautodotato che ha pensato bene di superarmi in galleria e alzando uno sciame di sassolini... visto che ero al primo trasferimento non potevo ritirarmi, gara effettuata e finita entro i tempi stabiliti... vabbè speriamo che tutto vada a finire bene
Francesco
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io faccio la corsa con james ma tu irei avevi la divisa gialla del cc ?
:mrgreen:
Niente divisa gialla e niente CC Piemunt...
Se mi vedi mi riconosci xkè non ho il fisico propriamente da ciclista...
Cmq, non so come vai tu, ma so come và James e fare la corsa "con" lui vuol dire andare ALMENO come và lui...se ce la fai, complimenti!!!o-o
Se invece mi dici che fai la corsa "su" di lui, nel senso che gli ciucci la ruota, allora è un altro discorso...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
ma se sabato ti ho visto bello bello infilato in mezzo al gruppo che cianciavi con il mio compagno di squadra pizzaiolo!!! :-x
Ma sabato andavano a passeggio...e poi stranamente, il tipo con la Tempra non si è messo a suonare come un pazzo, per cui, tutti dentro e via!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Anvedi che pezzo!!! Made in Biella...of course!!
Dicci come vanno, io con le Sidi non mi sto trovando granchè bene...sarà la suola in cartonio, boh, ma mi fanno male i pollicioni quando cammino...che devo fare???? Da notare che io porto il 46 e quelle sono 48:wacko:!!

Eccheddevi fa... o ti tagli il dito o butti le scarpe.:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
bellissime!

Anvedi che pezzo!!! Made in Biella...of course!!
Dicci come vanno, io con le Sidi non mi sto trovando granchè bene...sarà la suola in cartonio, boh, ma mi fanno male i pollicioni quando cammino...che devo fare???? Da notare che io porto il 46 e quelle sono 48:wacko:!!
io ho il problema opposto, scarpa 46 che mi calza 47 e nel sinistro (che ho un 45.5 anzichè 46 ) ho ben 3 solette (nel destro solo 2)!!! ancora un anno e le cambio!! :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
bellissime!

io ho il problema opposto, scarpa 46 che mi calza 47 e nel sinistro (che ho un 45.5 anzichè 46 ) ho ben 3 solette (nel destro solo 2)!!! ancora un anno e le cambio!! :mrgreen:
Cioè hai un piede più lungo dell'altro?????;nonzo%
Il piede perfetto ce l'aveva Maradona.....39 e 3/4....davvero eh!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
si...piede e gamba sinistra piu corti.... sono sformato!

anche polso destro e polso sinistro..ma questa è un'altra storia!! aauhauhahaha!
....volevi dire....man sx e mano dx???? Eh??? Chissà che combinavi da bambino...maialino...:-x:-x:-x
Benvenuti a bdc-zelig-forum....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024