Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.754
5.237
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Scusa se non ti ho risp al cell, ma stavo salendo alla Morterina ed ero a manetta....ho fatto poco meno di 17min....mitticco!!!!o-o
Appena si allungano le giornate andiamo insieme alla Verna...e se conosci qualche sentiero x scendere potremmo andarci in mtb...no??

saluti da Diego Alberto IL PRINCIPE MILITOOOOO!!!
Ne meritavamo almeno 3 stasera....pazienza...ce li teniemo x la Gufentus!!!:-x

Ma che ..... Se ho fatto io 18'... Sei proprio scarso.....

Io alla tua età la facevo in....

Anzi no, non la facevo....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma a che ora siete andati? E da dove siete passati? Io tra le 17,25 e le 17,45 ho guardato se vi vedevo passare, ero al Pasta, ma nisba.....

17:30 perfetti di fronte al centro ricerche... io in realtà non ho guardato attentamente perchè ero rimasto che ci incrociavamo (forse) a allivellatori.

Sorry

alla fine senza ammazzarci troppissimo siam andati e tornati in 2:27 (fermandoci pure a chiamare quel polentone di enzo ...) e poi all'andata c'era un vento fastidioso.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.754
5.237
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
17:30 perfetti di fronte al centro ricerche... io in realtà non ho guardato attentamente perchè ero rimasto che ci incrociavamo (forse) a allivellatori.

Sorry

alla fine senza ammazzarci troppissimo siam andati e tornati in 2:27 (fermandoci pure a chiamare quel polentone di enzo ...) e poi all'andata c'era un vento fastidioso.

Axxx.... Non vi ho proprio visti... Ti volevo dare l'anellino del pacco pignoni...

Oggi per me non c'erano ne gambe ne testa.... Ed alle 19,00 dovevo essere a casa...

Alla prossima....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Marina di Sant'ilario dello Jonio (RC)....
Li i tuoi colleghi lavorano parecchio...altro che Caraglio...:-x

Ah la Calafrica che bella terra :mrgreen:

visto che oggi si parla di tempi ci metto anche il mio su Torino-Pino T.se (17:08) fatto a tutta ma sulle spalle una Maddalena+Santa Brigida+creusa e tetti Gariglio ( sono solo 500 metri ma il mio hac non si è schiodato dal 16% :wacko:)

oggi replico c'è qualcuno interessato a farmi compagnia?

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Fatta la Verna con Val ter, un pò di freddo a scendere

Incredibbbile ma per la prima volta son sceso sotto i 40' (tempo preso da cumiana)

Bel percorso, tranquillo, panoramico e allenante: sicuramente da rifare (nel mio caso magari stando un po' piu' leggero :mrgreen: ). Grazie per esser stato davanti in pianura, con quel vento -ma anche senza- mica ce l'avrei fatta!
Alla prossima! o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma perchè il pasta è una gara??? ;nonzo%

Allora che vengo a fà :mrgreen:

dai...te lo dico io va....

il Pasta è un posto...un circuito nella zona industiale di Orbassano, lì leggenda vuole che degli scriteriati dal "pedale pesante" si riuniscano una o due volte la settimana per garette in circuito dallo spirito amatoriale, ma dalla battaglia a livelli dei samurai...

...come puoi leggere il gruppo lascia indietro uno come il nostro james...tanto per farti un idea...praticamente noi in versilia abbiamo fatto una cicloturistica...;)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
dai...te lo dico io va....

il Pasta è un posto...un circuito nella zona industiale di Orbassano, lì leggenda vuole che degli scriteriati dal "pedale pesante" si riuniscano una o due volte la settimana per garette in circuito dallo spirito amatoriale, ma dalla battaglia a livelli dei samurai...

...come puoi leggere il gruppo lascia indietro uno come il nostro james...tanto per farti un idea...praticamente noi in versilia abbiamo fatto una cicloturistica...;)

vieni a farti la gamba!! o-o

mi sembra sia aperto anche a fci (il mercoledi..invece il sabato solo udace)

:wacko:....... qualche volta proverò!
Ma almeno il "pasta party" c'è?? :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
:wacko:....... qualche volta proverò!
Ma almeno il "pasta party" c'è?? :mrgreen:
Si, come no...
Ti danno l'aperitivo all'inizio (alcolico ovviamente...), poi c'è la sosta a metà gara con tè e biscotti....e alla fine puoi scegliere tra pasta al forno pasticciata e pasta in casa col sugo di pecora...leggerissima!!!:-x
Uaglioooooooo!!

Stasera gioca il Milan in Champions?????????

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Si, come no...
Ti danno l'aperitivo all'inizio (alcolico ovviamente...), poi c'è la sosta a metà gara con tè e biscotti....e alla fine puoi scegliere tra pasta al forno pasticciata e pasta in casa col sugo di pecora...leggerissima!!!:-x
Uaglioooooooo!!

Stasera gioca il Milan in Champions?????????

Enzoneeeeeeeeeeeeeeeee, hai finito di caxxeggiare nella Capitale ? :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Bel percorso, tranquillo, panoramico e allenante: sicuramente da rifare (nel mio caso magari stando un po' piu' leggero :mrgreen: ). Grazie per esser stato davanti in pianura, con quel vento -ma anche senza- mica ce l'avrei fatta!
Alla prossima! o-o

o-o o-o o-o

Avojaaaaaa!!! Sono a Pinerolo Beach....
Mi raccomando con quelle tecnologie biomediche nè...fate i bravi...o-o

chi c'è per del piattume stasera?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Si, come no...
Uaglioooooooo!!

Stasera gioca il Milan in Champions?????????[/QUOTE]

Parla parla.... che quest'anno "zeru tituli":-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024