Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ora ho un altro problemino....le shamal sono alla frutta....c'è ancora il caffè ma poi ....
senza fretta devo pensare al dopo pensavo:
1. mando le shamal alla campagnolo e faccio cambiare il cerchio
2. marchisio light 20
3. dura ace c24

marchisio al 100%, qualità affidabilità ed il servizio post vendita ineguagliabile!!!

certo che dar via le shamy....:cry:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
poi sono arrivate le prime pubblicità dei sexyshop...anche li: festa!! :ola:

Che donna....e che terrazzini che aveva!!:eek::eek:
X i pischelli di oggi è tutto più facile...internet, ADSL, emule....e via!! no iandavamo di tv 14" da mezzanotte in poi...solo e rigorosamente il sabato!! Belin..:-x:-x

io stavo a 9" bianco e nero...4 canali...e via che si va....:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Decisamente la terza.... Ho visto la scorrevolezza domenica scorsa di Robicoppi.... Uno spettacolo....

Nella discesa di Barolo, senza pedalare MAI dal fondo del gruppone CC io e Enzo li abbiamo passatti uno per uno... solo Enzo mi è stato davanti di pochissimo, ma si sa che lui in discesa ha l'arma segreta :mrgreen:

sono convinto della bontà delle c24 ma ieri ho preso in mano le marchisio...veramente belle e fatte molto bene!....mi parlano però di un limite di cricità oltre i 70kg...

Hai problemi di peso? non mi pare... se hai dei dubbi ti faccio provare le DA full alu, poi vedi che non vorresti più ridarmele :-x :mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1

le ho prese perchè mi sono piaciute dal primo momento e poi calzano che è una meraviglia....a differenza delle sidi sembrano un pelino più comode come imbottiture...se durano uguale va benissimo anche perchè costano decisamente meno!!

da possessore delle unique non posso che farti i complimentoni!!!!
o-o

le mie sono ormai come una seconda pelle...divine, l'unica cosa su cui ci ho speso dei soldi e che dureranno più delle varie bici, telai, ruote, ecc.....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ok, per avvicinarmi alle tue prestazioni, vedo quanto mi fan pagare per farmi accorciare una gamba.... (NON la "terza" nè....) :-x
bhe ma sono questioni millimetriche (meno male)...anche se ogni ortopedico che mi guarda la schiena se ne accorge quasi subito...
e pensa che ho iniziato ad andare in bici proprio per "drizzarmi" la schiena..se no lo sfasamento me la "piegava" di più

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
io avevo un brionvega b/n a 10 canali... ovviamente buttato..ovviamente oggi oggetto di culto e design!

QUELLA brionvega...esatto! la mia a 4 (la algol arancione, per capirci) funziona ancora al 100%, tanto che la sto usando qui in appartamento a milano.....vale un botto...l'ho vista rifatta in un negozio a torino per 450 bumbe...ed ho pure la "gemella" la radio a cubo, sempre arancione :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
QUELLA brionvega...esatto! la mia a 4 (la algol arancione, per capirci) funziona ancora al 100%, tanto che la sto usando qui in appartamento a milano.....vale un botto...l'ho vista rifatta in un negozio a torino per 450 bumbe...ed ho pure la "gemella" la radio a cubo, sempre arancione :mrgreen:
grandissimo!! cavolo mia madre avevo sto vizio di buttare tutto per far posto al nuovo!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.750
5.232
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto che nel pomeriggio parto per il week end di Pasqua ne approfitto ora per augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie una serena Pasqua e che il meteo consenta a tutti di poter pedalare.......

Paolo

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

P.S. Cercate di non scrivere troppo se no al ritorno devo passare una giornata a leggere​

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Visto che nel pomeriggio parto per il week end di Pasqua ne approfitto ora per augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie una serena Pasqua e che il meteo consenta a tutti di poter pedalare.......

Paolo

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

P.S. Cercate di non scrivere troppo se no al ritorno devo passare una giornata a leggere​

ciao paolo! tanti auguri anche a te!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Paolo

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

tanti auguri a anche a te ed alla tua famiglia :eek:

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Paolo

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Auguroni Paolo o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Paolo

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Grazie...anche a te e famiglia tantissimi Auguri di Buona Pasqua. Donatoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024