Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Visto che nel pomeriggio parto per il week end di Pasqua ne approfitto ora per augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie una serena Pasqua e che il meteo consenta a tutti di poter pedalare.......

Paolo

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

P.S. Cercate di non scrivere troppo se no al ritorno devo passare una giornata a leggere​
Mi sa che per poter pedalare domenica bisogna andare al Sud...
Io vado in Liguria..vediamo che succede!!
Buona Pasqua anche a te e family...o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Visto che nel pomeriggio parto per il week end di Pasqua ne approfitto ora per augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie una serena Pasqua e che il meteo consenta a tutti di poter pedalare.......

Paolo

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

P.S. Cercate di non scrivere troppo se no al ritorno devo passare una giornata a leggere​

Anche a te !

Massimo

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
visto che le previsioni da sabato pom in poi sono brutte chi vuole farsi un giro sabato matt ? facciamo mocchie + mortera e magari la colletta

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Guarda,piuttosto di farti il bidone(bel cavaliere)ti spiego.Sono invitato dai suoceri e un ritardo potrebbe causare un incidente "diplomatico"Non so se mi sono spiegato,porta pazienza.Dai non fa niente ci vedremo poi piu avanti,molto piu avanti visto che dalla domenica successiva sarò in trasferta per 8 settimane consegutive.Programmate poi vedremo dopo le 8 cosa mi saltera in mente.Ciao un prosecco alla mia salute e di tutti i ciclisti.Anzi adesso sarebbe meglio un San Simone.o-oo-o

Capisco alla perfezione!

sarà per la prox.

Buona Pasqua

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
59
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50

Paolo

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Buona Pasqua anche a te o-o
P.S. Per l'uscita di domani al Lys, valuterò domani mattina se partire (meteo), se ci sono sarò puntuale, diversamente alla prossima e Buona Pasqua a tutti.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Forse anche io...

Dove????
Non lo so ancora, però di solito vado coi miei e mentre loro se la passeggiano e se la mangiano....io me la pedalo!!!:mrgreen:
Cmq credo nella zona di Finale, così sono più comodo x un giretto sulle Manie o sui Capi...dipende dal meteo ovviamente.
Se sei in zona, ci smssiamo, ok?? Buona gita!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ah...nell'uscita di stasera, ho beccato il buon Riky a Giaveno, di ritorno da Milano, con tanto di cravattina dirigenziale e soprattutto.....bombazza di StationWagon nueva nueva....grandeeee!!!:-x

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
:cry:Giancarlooooooooooooooooooooooooooo perchè non leggi i post precedenti relativi al 3d del Lys....???
ciao donato purtroppo con 2 bimbi piccoli non ho il tempo di vedere i post precedenti comunque ho capitom ad avigliana alle 10:15 io parto con pepe e mio padre alle 08:30 da oebassano e prendiamo davide a rivoli x le 09:00 poi andiamo a fare mochie e poi al ritorno mortera sentiti con lui magari veenite giù assieme
o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao donato purtroppo con 2 bimbi piccoli non ho il tempo di vedere i post precedenti comunque ho capitom ad avigliana alle 10:15 io parto con pepe e mio padre alle 08:30 da oebassano e prendiamo davide a rivoli x le 09:00 poi andiamo a fare mochie e poi al ritorno mortera sentiti con lui magari veenite giù assieme
o-o
scusa con Lui chi????;nonzo%

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non lo so ancora, però di solito vado coi miei e mentre loro se la passeggiano e se la mangiano....io me la pedalo!!!:mrgreen:
Cmq credo nella zona di Finale, così sono più comodo x un giretto sulle Manie o sui Capi...dipende dal meteo ovviamente.
Se sei in zona, ci smssiamo, ok?? Buona gita!

forse sono in zona anche io... volevo farmi Beigua+Melogno :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024