Ciao a tutti!!! sono tornata in bici anche io.... ma proprio poco poco!!
a proposito di caricare un percorso io domenica ho caricato il percorso di busca ma sicuramente ho sbagliato qualcosa appena partiti dopo qualche km mi indicava di fare inversione a u ma non una volta ....in continuazione eppure la strada era giusta bo......................
Ps voi che siete esperti oggi c'era qualche corsa al pasta ?
Ciao a tutti!!! sono tornata in bici anche io.... ma proprio poco poco!!
Dai allora diciamo in piazza verso le 10.00-10.30?
Si.... Da oggi tutti i mercoledì si corre... Alle 17,00 i vecchietti, alle 18,00 i più giovani...
Io ho fatto 5/6 giri, ma oggi non c'ero ne di testa ne di gambe...
Io ancora non riesco a capire sto "pasta" chi è!
Vieni, vieni che te lo facciamo conoscere.....
Ciao Silvia.Bentornata tra ciclisti.Hai mollato picozze e sci e ripreso la bici?Era ora....CiaoCiao a tutti!!! sono tornata in bici anche io.... ma proprio poco poco!!
Guarda,piuttosto di farti il bidone(bel cavaliere)ti spiego.Sono invitato dai suoceri e un ritardo potrebbe causare un incidente "diplomatico"Non so se mi sono spiegato,porta pazienza.Dai non fa niente ci vedremo poi piu avanti,molto piu avanti visto che dalla domenica successiva sarò in trasferta per 8 settimane consegutive.Programmate poi vedremo dopo le 8 cosa mi saltera in mente.Ciao un prosecco alla mia salute e di tutti i ciclisti.Anzi adesso sarebbe meglio un San Simone.10,30 è un po' presto, nn possiamo fare verso le 11,00...altrimenti devo partire da casa troppo presto
Ma ben tornati ai "Romeo e Giulietta" del Piemonte!!!Ciao a tutti!!! sono tornata in bici anche io.... ma proprio poco poco!!
Turi....presentati lì mercoledì prox che ci facciamo 4 risate...Io ancora non riesco a capire sto "pasta" chi è!
Io ancora non riesco a capire sto "pasta" chi è!
Vieni, vieni che te lo facciamo conoscere.....
Turi....presentati lì mercoledì prox che ci facciamo 4 risate...
Se ti fanno male le ginocchia comprati una graziella...con quella viaggi comodo comodo anche con gli zoccoli di legno...
La graziella, gli zoccoli di legno e la camicia aperta con la panza di fuori è un'immagine che potrai vedere tutti i giorni se vieni in Calabria ad agosto...poi ti spiego dove...Ascoltate, presentatevi allo Zelig! Siete troppo divertenti! Non riesco a smettere di ridere pensando all'immagine della graziella e degli zoccoli di legno!
Scusa se non ti ho risp al cell, ma stavo salendo alla Morterina ed ero a manetta....ho fatto poco meno di 17min....mitticco!!!!Fatta la Verna con Val ter, un pò di freddo a scendere
Incredibbbile ma per la prima volta son sceso sotto i 40' (tempo preso da cumiana)
Turi....presentati lì mercoledì prox che ci facciamo 4 risate...
Se ti fanno male le ginocchia comprati una graziella...con quella viaggi comodo comodo anche con gli zoccoli di legno...
Ascoltate, presentatevi allo Zelig! Siete troppo divertenti! Non riesco a smettere di ridere pensando all'immagine della graziella e degli zoccoli di legno!
La graziella, gli zoccoli di legno e la camicia aperta con la panza di fuori è un'immagine che potrai vedere tutti i giorni se vieni in Calabria ad agosto...poi ti spiego dove...
La graziella, gli zoccoli di legno e la camicia aperta con la panza di fuori è un'immagine che potrai vedere tutti i giorni se vieni in Calabria ad agosto...poi ti spiego dove...
Marina di Sant'ilario dello Jonio (RC)....E dove sarebbe????
che peccato... una terra bellissima come la calabria!!!!!Marina di Sant'ilario dello Jonio (RC)....
Li i tuoi colleghi lavorano parecchio...altro che Caraglio...