io ci sono e con me di queste parti ci sono la mitica simo e pepe x via del lavoro......... sabato io e pepe tempo permettendo forse facciamo una capatina al pian del re....... chi c'è ???
passistascalatore
passistascalatore
Avete il mio stesso programma per sabato...io ci sono e con me di queste parti ci sono la mitica simo e pepe x via del lavoro......... sabato io e pepe tempo permettendo forse facciamo una capatina al pian del re....... chi c'è ???
passistascalatore
bhe ho sentito pepe in mattinata e visto che dalle nostre parti non danno tempo stupendo si pensava di fare un giro diverso...rimanendo dalle nostre parti e non salendo troppo di quota.... non so se hai visto simo ma il finestre e tutto bianco dinuovo !
Il meteo per sabato dovrebbe essere bruttino ma non pessimo...
certo che salendo a 2000 m potrebbe fare freschino...
aspetto gli ultimi aggiornamenti meteo per decidere a proposito del pian del re
Boh, a giudicare da quel che si vedeva oggi dalle Langhe sui monti, fin dalla mattinata, direi che non era proprio il caso di andare a Pian del Re... Anche io avevo già combinato un giro con alcuni compari in montagna, ma alla fine abbiamo ripiegato sulle colline. Bene, ne è uscito un bel giro!
State tranquilli quando combiniamo io e Roberto .... piove...!!!
:rosik::rosik::rosik:
Sarà per il prox Sabato
GUAI A VOI SE MI FATE PIOVERE IL PROSSIMO SABATO!!! Vengo personalmente a riempirvi di legnate!!!!!!!!!
... io invece ho fatto un su e giu x le valli.. prarostino,angrogna,pra del torno,rora,
dovrei fare qualcosa di tranquillo........ montoso mi sembra poco appropiato..... tu esci verso le 16,30 sempre ? se vieni dalle mie parti e si fa pramollo cosa ne dici ? oppure c'è prali salita lunga e regolare