torino nord, valli olimpiche

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Venerdì 17 ... :mrgreen:... io e Giulio con tempo davvero fantastico siamo saliti al Nivolet.

Una delle più belle salite che abbia fatto fin ora, paesaggi da favola!!!

@Karlo: peccato che non ci siamo incontrati, ero a Ceresole quando siete saliti... :cry:
Alla prossima.. o-o

Simona

karlobike

Pignone
16 Gennaio 2007
111
1
(TO)
Visita sito
Bici
tante
Wow, stavolta c'è mancato poco.
Con noi il tempo è stato clemente, e la montagna ci ha concesso di compiere il giro senza bagnarci, solo un po di fresco lassù.....
sul sito delle previsioni (ilmeteopuntoit) dava pioggia a Ceresole dalle 14, ebbene mentre scendevamo alle 13,55 a Ceresole cominciava a cadere qualche goccia, fantastico no?

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Wow, stavolta c'è mancato poco.
Con noi il tempo è stato clemente, e la montagna ci ha concesso di compiere il giro senza bagnarci, solo un po di fresco lassù.....
sul sito delle previsioni (ilmeteopuntoit) dava pioggia a Ceresole dalle 14, ebbene mentre scendevamo alle 13,55 a Ceresole cominciava a cadere qualche goccia, fantastico no?

;-) fantastico sì...

Quel sito è stato il riferimento-meteo per 1 settimana... davvero attendibilissimo "ci azzeccava" sempre.

Se questa volta ci siamo andati vicini alla prossima ci incontreremo!!!!!!
Ps. però Lan un sms poteva mandarmelo..sigh (spetta che lo becco..) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciauz

Simo o-o:-x

lan

Pignone
23 Gennaio 2007
184
16
Rivalta di Torino
Lan.altervista.org
... e non dire che questa volta non lo sapevi, le info sul sito erano state inserite (grazie Karlobike) ...
al Lys sabato ci siamo andati, in effetti dei 14 alla partenza da Rivalta, al Lys siamo poi saliti solo in 2 ma che spettacolo !!!
Salire da Viù in autunno è il massimo.
ciao,
Lan

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
invece noi, oggi, abbiamo rischiato la "doccia" proprio in quel di Pinerolo :-x
... già, perchè la tegola ? ;nonzo%

ciao,
lan

..acc passi sotto casa mia e non mi dici nulla... :mrgreen:

(qui le tegole ci starebbero ne??)

No be' anche io ieri ero in bike...un freddo gatto...meno male tutta pianura. o-o

La prima tegola era per scongiurare Karl in veste di "uccellaccio del malaugurio" ..ma tanto il tempo fa tutto da solo.. brrrr

Dove siete andati di bello? o-o

Simo

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
ieri invece bel giro in mtb da una 50 di km ....... partito da perosa sceso a recuperare un amico a villar...... san benedetto....... pra martino ( c'era un dito di neve ! ) salita al cro.....sino al colletto e poi ci siamo diretti nel vallone di granudubbione.............. scesi dal viottolo dei 7 ponti....... la mtb qui da noi e veramente il massimo.......... poi la gamba allenata come ho ijn questo momento e davvero bello immergersi nei nostri boschi

lan

Pignone
23 Gennaio 2007
184
16
Rivalta di Torino
Lan.altervista.org
..acc passi sotto casa mia e non mi dici nulla...
... ma se neanche mi lasciano respirare quando siamo in gruppo ... cmq Rivalta, Volvera, Macello, poi a Bibiana, Lusernetta e finalmente Pinerolo ... in quel bel ristorantino (ma anche pizzeria) su, a Costagrande.
Dai, la prox volta ti msg ... o-o cosi ti presento la banda, promesso.

ciao,
Lan

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
... ma se neanche mi lasciano respirare quando siamo in gruppo ... cmq Rivalta, Volvera, Macello, poi a Bibiana, Lusernetta e finalmente Pinerolo ... in quel bel ristorantino (ma anche pizzeria) su, a Costagrande.
Dai, la prox volta ti msg ... o-o cosi ti presento la banda, promesso.

ciao,
Lan

MA DAIII???

Non ci crederai ero in zona anche io...

Fatto una 50ina sulla ciclabile Pinerolo-Frossasco-Piscina-Volvera-verso Stupinigi... o-o Ci manca sempre poco!!!

OKi..ci conto!!!

Simo

@Roby: la sai lunga anche in fatto di sentieri MTB...bene bene!!! :-)
Ti stresserò alla grande!!!

Allora il Lys può aspettare...il prossimo anno... :cry:

(Ps. ieri ho fatto lo shampoo alla MTB...) :mrgreen:

Simo, ricordati che ti aspetto in quel di ValPellice ora che hai spolverato la MTB!!!:-x

Sabato scorso Sea di Torre poi discesa da Barfè, la settimana prima Pianprà da Torre Pellice e discesa da Rorà

Ora mi tenta il vallone di Angrogna, da Pra del Torno in su verso l'Alpe della Sella...

Se ti interessa, fatti sentire!!!

Ciao, Ric

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Simo, ricordati che ti aspetto in quel di ValPellice ora che hai spolverato la MTB!!!:-x

Sabato scorso Sea di Torre poi discesa da Barfè, la settimana prima Pianprà da Torre Pellice e discesa da Rorà

Ora mi tenta il vallone di Angrogna, da Pra del Torno in su verso l'Alpe della Sella...

Se ti interessa, fatti sentire!!!

Ciao, Ric

potrebbe interessare a me riccardo......... quando hai intenzione di fare quel giro ?

potrebbe interessare a me riccardo......... quando hai intenzione di fare quel giro ?

Molto bene, sono contento!
Probabilmente sabato prossimo...
L'idea è di partire da Luserna attorno alle 8 del mattino, da lì proseguire via val d'Angrogna fino a Pra del Torno su asfalto, poi inizia il bello...
P.S.: Ricordati che sono un PIVELLINO!!!

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Molto bene, sono contento!
Probabilmente sabato prossimo...
L'idea è di partire da Luserna attorno alle 8 del mattino, da lì proseguire via val d'Angrogna fino a Pra del Torno su asfalto, poi inizia il bello...
P.S.: Ricordati che sono un PIVELLINO!!!

guarda riccardo............ x sabato avrei un mezzo impegno in val d'aosta forse......... devo vedere se le temperature diventano + accettabili...... altrimenti cii sentiamo

saluti roberto

Classifica generale Winter Cup 2024