Wow, stavolta c'è mancato poco.
Con noi il tempo è stato clemente, e la montagna ci ha concesso di compiere il giro senza bagnarci, solo un po di fresco lassù.....
sul sito delle previsioni (ilmeteopuntoit) dava pioggia a Ceresole dalle 14, ebbene mentre scendevamo alle 13,55 a Ceresole cominciava a cadere qualche goccia, fantastico no?
Secondo me, a oggi si può ancora fare....da domani chissà.Uff...e sono 2 domeniche che rimando l'anello del Lys...
Troppo "tardi" per salire lassù??? :afraid:
Secondo me, a oggi si può ancora fare....da domani chissà.
Lan,Lan pekkè le tegole? (o son mattoni? booh).
Da domani la temperatura scende di brutto!
Usti che male, però.
= ieri ho fatto lo shampoo alla MTB...)
invece noi, oggi, abbiamo rischiato la "doccia" proprio in quel di Pinerolo
... già, perchè la tegola ?
ciao,
lan
... ma se neanche mi lasciano respirare quando siamo in gruppo ... cmq Rivalta, Volvera, Macello, poi a Bibiana, Lusernetta e finalmente Pinerolo ... in quel bel ristorantino (ma anche pizzeria) su, a Costagrande...acc passi sotto casa mia e non mi dici nulla...
... ma se neanche mi lasciano respirare quando siamo in gruppo ... cmq Rivalta, Volvera, Macello, poi a Bibiana, Lusernetta e finalmente Pinerolo ... in quel bel ristorantino (ma anche pizzeria) su, a Costagrande.
Dai, la prox volta ti msg ... cosi ti presento la banda, promesso.
ciao,
Lan
Allora il Lys può aspettare...il prossimo anno...
(Ps. ieri ho fatto lo shampoo alla MTB...)
Simo, ricordati che ti aspetto in quel di ValPellice ora che hai spolverato la MTB!!!
Sabato scorso Sea di Torre poi discesa da Barfè, la settimana prima Pianprà da Torre Pellice e discesa da Rorà
Ora mi tenta il vallone di Angrogna, da Pra del Torno in su verso l'Alpe della Sella...
Se ti interessa, fatti sentire!!!
Ciao, Ric
potrebbe interessare a me riccardo......... quando hai intenzione di fare quel giro ?
Molto bene, sono contento!
Probabilmente sabato prossimo...
L'idea è di partire da Luserna attorno alle 8 del mattino, da lì proseguire via val d'Angrogna fino a Pra del Torno su asfalto, poi inizia il bello...
P.S.: Ricordati che sono un PIVELLINO!!!