torino nord, valli olimpiche

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
da ponte di pomaretto (x intenderci davanti alla caserma dei carabinieri sino al ponte di ghigo di prali sono 20 km esatti....simo il grafico intende balziglia non prali che e nella vallata di massello e salza !!!
se ti dico quanto ho io di ematocrito e di emoglobina ti chiedi come faccio ad andare in bici 36% e 13,2 .......
questa e l'altimetria esatta

http://www.salite.ch/8853.asp?mappa...68kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Sì ma la strada che sia per Prali o sia per Balziglia non è la stessa?? (intendo il primo tratto fino a Ponte Rabbioso..):
Perosa-Pomaretto-Perrero e poi al Ponte Rabbioso bivio o per la valle di Balziglia (a dx) o a sx per Prali... ;nonzo% ?

Ps. ti batto Roby... 32% di Htc e 9.9 di Hb :wacko:

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
quei tornantini la scorsa settimana mi hanno riservato una sorpresina..... 3 cani affamati mi veniovano contro... ho ben poca carne da mordere intorno alle mie ossa ma ho fatto dietro front e via...... da quando un mio amico e stato pinzato al polpaccio non ho voglia di seguire le sue orme........

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
quei tornantini la scorsa settimana mi hanno riservato una sorpresina..... 3 cani affamati mi veniovano contro...

Urk...un bel posticino dove incontrare cani (già che ci sono quelle case che da sopra guardano a picco sulla strada....io lì i cani li ho solo sentiti abbaiare e ringhiare "sopra la testa"... :wacko:)

Buono a sapersi...per un po' nn ci torno... :bua:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.152
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
il prosdsimo sabato davide do forfait sono a saint vicent x la g.f. ! adesso ho un tour mica da ridere
saint vicent
campagnolo (lungo)
kappa marathon
luc alphand
prealpi biellesi.

o il 9 luglio mi ricoverano oppure vado come uno scooter !!!!!!!!!
al massimo possiamo fare un giro la settimana prossima la sera quando esci dal lavoro se ti va.... fatti sentire
io emrcoledi vado a provare la saint vincent giovedi potremmoi fare che dici ?

Buona GF per sabato.
Per domani non ci sono speranze. (meno male che non abbiam combinato per sabato sennò ci riempivano di legnate)

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe io ieri ero in val d'aosta a provare la saint vincent....... neppure una goccia...... in compenso tornando da ivrea sino a perosa un muro d'acua in auto mi sono sciroppato..... e continua ancora....... domani dovrebbe essere meglio non piovere o solo qualche temporale nel week-end

22 Marzo 2007
4.021
2.177
Visita sito
Bici
human-powered
Mumble, mumble, il tempo si è rimesso

Ci riproviamo x Sabato con il Pian del RE?

Chi c'è?
Sarei venuto più che volentieri ma domenica sono a Saint Vincent...
Lo sapevo che, perdendo l'occasione lo scorso we, poi avrei dovuto rimandare fino a metà luglio :doh: (salvo che riesca a prendermi una giornata libera infrasettimanale).
Magari per quel periodo si organizza una scalata al Barbara Lowrie :wacko:... per la serie "facciamoci del male" :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.152
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Sarei venuto più che volentieri ma domenica sono a Saint Vincent...
Lo sapevo che, perdendo l'occasione lo scorso we, poi avrei dovuto rimandare fino a metà luglio :doh: (salvo che riesca a prendermi una giornata libera infrasettimanale).
Magari per quel periodo si organizza una scalata al Barbara Lowrie :wacko:... per la serie "facciamoci del male" :mrgreen:

tu si pazz...... :wacko::wacko::wacko:

penso sinceramente che...... non ci riesco se non mi fermo almeno una volta

Ho fatto il Crò ma a fatica.... :wacko::wacko:

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
allora la prossima settimana faccio il mattino....... mercoledi vado a provare il finestre..... martedi e giovedi sono libero da impegni .davide tu che fai ??? sei in giro x il mondo ? fatti sentire...... partenza sempre alle 16,30 dal tuo posto di lavoro ? non riesci a sganciarti un'oretta prima ? ti facevo fare una salitina verso prali bella bella.......

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.152
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
allora la prossima settimana faccio il mattino....... mercoledi vado a provare il finestre..... martedi e giovedi sono libero da impegni .davide tu che fai ??? sei in giro x il mondo ? fatti sentire...... partenza sempre alle 16,30 dal tuo posto di lavoro ? non riesci a sganciarti un'oretta prima ? ti facevo fare una salitina verso prali bella bella.......

facciamo giovedi.....

ehm si sono un po in giro.... (come sempre)
ora vi sto leggendo da barcellona..

ciao

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
allora facciamo giovedi........ che ne dici se si fa l'inverso........ sinoa pomaretto..... poi saliamo sino a chiotti inferiori ( borgata di perrero ) svoltiamo a destra..... salita carina di 5 km poi riscendiamo verso perosa...... l'invito e anche x simo se vuole........

Classifica generale Winter Cup 2024