torino nord, valli olimpiche

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
allora facciamo giovedi........ che ne dici se si fa l'inverso........ sinoa pomaretto..... poi saliamo sino a chiotti inferiori ( borgata di perrero ) svoltiamo a destra..... salita carina di 5 km poi riscendiamo verso perosa...... l'invito e anche x simo se vuole........

per me basta che non saliamo al Barbara.... poi va bene + o - tutto
(tanto tu sarai un poco stanco dal Finestre). Speriamo regga il tempo.
Non posso uscire troppo presto xchè poi venerdì faccio 1/2 giornata perchè parto per le ferie!

a giovedì..... ci mettiam daccordo di preciso via SMS

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Beeeelllooo!!! Ma non so ancora nulla di certo, ci sentiamo!!! o-o

Oggi PraliGhigo for the first time da Pinerolo...Wao ma che bella questa salita!!!

Bellissimi i tornantoni in salita... :mrgreen:

Un incubo i drittoni in salita ai TRE paravalanghe :bua:

Ci tornerò presto...

Simo :-x

se non ne hia basta arrivata in piazza a ghigo di prali di raccomando di cercare frazione indiritti..... verso agape.....

http://www.salite.ch/indiritt.asp?m...06u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

ti da il colpo di grazia...............
mio cognato ha una casa li........ mi invita sempre a mangiare la carne in estate e mi dice. vieni in bici cosi ti viene + fame..... e te la guadagni...

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
se non ne hia basta arrivata in piazza a ghigo di prali di raccomando di cercare frazione indiritti..... verso agape.....

http://www.salite.ch/indiritt.asp?m...06u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

ti da il colpo di grazia...............
mio cognato ha una casa li........ mi invita sempre a mangiare la carne in estate e mi dice. vieni in bici cosi ti viene + fame..... e te la guadagni...

Ehh tempo di venirti fame...
Si si sapevo della "continuazione" ... ma per questa volta ho preferito evitare... :wacko:

Se non erro è la strada che passa di fianco (sulla sx) al tempio/chiesa...
Bella rampa.

Prossima volta allungo. Cmq bella salita..

:eek: Simo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
io ho sfidato l'afa e sono salito fino a ghigo

cmq su il mio HAC4 su segnava 18°

Intanto colgo l'occasione per salutarvi visto che mi toccano le ferie

:eek:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Yess....ieri giretto al Talucco...pensavo di morire tanto faceva caldo ed era solo mattina... :wacko:

Talucco-talucco o Crò? :wacko:

si davide su in alta valle si stava bene....... ma penso che da san secondo non morissi di freddo...........mi spiace averti fatto il pacco. quando torni dalle ferie ? mi devo sdebitare........
buone vacanze !!!!!!!!!!!!

Sdebitare? Pacco? non bestemmiare..... fino a prova contraria sono io in debito....(p.s. faccio 2 weeks)

ciao

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Domenica fatta la salita di Villanova in ValPellice per la prima volta...non la facevo così impegnativa; sarà stato il sole caldissimissimo, saranno stati gli nmila litri di acqua che ho bevuto, in cima non ne potevo più :mrgreen:

A Torre raggiunti gli amici che non si capacitavano perchè avessi preferito pedalare invece di fare la grigliata con loro...Vaglielo a spiegare!!!!! :wacko::rosik:

Ciauzz Simo

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Eh sì, quella salita l'ho fatta un po di volte gli anni passati, effettivamente non è proprio una passeggiata, ci sono alcuni strappi abbastanza tosti (almeno per me lo erano).

Ciao, o-o
Però è davvero bella come salita...sicuramente da rifare a settembre appena il caldo molla un pochino.
Sì, l'ultimo pezzo dei tornantini (ma direi anche da BobbioPellice in su...) tiracchia parecchio.
:wacko:

Ciauz Simo

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao
La salita di Villanova non è male, anche se preferivo fare Rorà o salire verso Angrogna/Vaccera (per restare in zona), il panorama che si gode dal rifugio è bellissimo !
Ormai sono anni che non giro in bici da quelle parti, ma prima o poi torno a farci un giro.

karlobike

Pignone
16 Gennaio 2007
111
1
(TO)
Visita sito
Bici
tante
Acci e pikkia, bella davvero! :wacko:
Simo guarda che per pedalare con il Rivalta's group non devi necessariamente aspettare il 2008. Il dopo vacanze, di solito, è il periodo migliore per "familiarizzare" anche perchè i + assatanati tornano ad essere + umani, quindi il gruppo è + omogeneo.
Per il nivolet poi sembre che saremo almeno in 4 o 5 quindi ....o-o

Classifica generale Winter Cup 2024