Torino SHOT RACE 2011

ci vieni?

• Votanti
    9

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma zona porta susa non è un po costosa come parcheggio???
anche io vengo in macchina fino li

devi solo ripetermi una cosa:
come diavolo mi devo vestire oltre il caschetto? da ciclista o da squatter?eheehhe
io mi porto la macchina fotografica!! ehhehe
Ragazzi, se ascoltate me, vi direi di parcheggiare al Palavela....
0 spese e tanto parking. La ciclabile e li e si vola in centro.

@Riky: facilissima da raggiungere se prendi la Tange, ma anche se non la prendi!! Vedi tu...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma zona porta susa non è un po costosa come parcheggio???
anche io vengo in macchina fino li

devi solo ripetermi una cosa:
come diavolo mi devo vestire oltre il caschetto? da ciclista o da squatter?eheehhe
io mi porto la macchina fotografica!! ehhehe

ma allora non leggi, giuda ladro ;)

beh, si deve essere comodi e fiki nello stesso tempo, chiaro no?

a parte tutto, io di sotto metto la calzamaglia lunga, o la 3/4, con sopra un paio di pantaloncini con tashe e passanti/cinghia, visto che ci devi mettere a portata di mano chiavi lucchetto, biro, cellulare e via discorrendo...

di sopra una classica maglia da ciclismo fa bene, io mettero quella maniche lunghe in wind stopper con sotto l'intimo lungo e via che si va ;)

tassativo il cappellino da ciclista sotto il casco...sennò che bike messenger sei?!?! :mrgreen:

Ragazzi, se ascoltate me, vi direi di parcheggiare al Palavela....
0 spese e tanto parking. La ciclabile e li e si vola in centro.

@Riky: facilissima da raggiungere se prendi la Tange, ma anche se non la prendi!! Vedi tu...

per il park "dovrebbe" essere aggratise...poi vi dirò come, palavela in culo ai lupi...nel senso che essendo il party finale in piazza vittorio, vorrei parcheggiare non troppo lontano da lì per il ritorno, dove saremo (TUTTI) stanchini...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Io credo di uscire di casa x le 12:30 e farò tutta la ciclabile lungo il Po a partire dal Palavela. Se arrivate da P.ta Susa, possiamo vederci alle 13:00 spaccate (se nn chiacchierate e pedalate ce la fate tranquillamente...) in p.zza Vittorio sopra i Murazzi, al semaforo che fa angolo con c.so Cairoli.
Così proseguiamo lungo i Muri, poi lungo Po Antonelli, Lungo Dora Colletta e si arriva....TAAAAAAAC!!
Diamoci una sveglia eh...:angrymod::angrymod:

approvatissimissimo, lato sinistro guardando la gran madre però, ok?

PS: da porta susa a piazza vittorio, vestito da ufficio ci metto 12 minuti in bici...vedi un po' te abbello! ;);)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma allora non leggi, giuda ladro ;)

per il park "dovrebbe" essere aggratise...poi vi dirò come, palavela in culo ai lupi...nel senso che essendo il party finale in piazza vittorio, vorrei parcheggiare non troppo lontano da lì per il ritorno, dove saremo (TUTTI) stanchini...

Barbagianni, logisticamente p.zza Vittorio e il Palavela distano esattamente 5km tutti pedalabili su ciclabile molto svelta e comoda. Quindi (dopo la sturia..) non avrai nemmeno il problema di dover attraversare i semafori.:mrgreen:
Se vieni li a parcheggiare ti insegno 2-3 stradine svelte...sient'amme!!

approvatissimissimo, lato sinistro guardando la gran madre però, ok?

Legghi sopri!:-x

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Gatta passo da te alle 12:30 e andiamo, Michela non ci sara' perche' e' tornata a casa per il fine settimana, resto solo io che oltretutto ti faccio pure litigare coi pedoni sulle ciclabili, ma se va ben lo stesso andiamo.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Barbagianni, logisticamente p.zza Vittorio e il Palavela distano esattamente 5km tutti pedalabili su ciclabile molto svelta e comoda. Quindi (dopo la sturia..) non avrai nemmeno il problema di dover attraversare i semafori.:mrgreen:

a me sembra di piu Enzo ora verifico

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1

bon, vinci tu....a sto punto foto da google maps di un parcheggio tranqullo e SICURO... dai dai dai ;)

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
precedo, la alscio sotto casa di un mio amico (cerchio) e ci troviamo alla X,
aggiudicato?

A che ora vi trovate alla ics?
No perche' io e Gatta partendo in sincronia dalla ipsilon potremmo raggiungervi in tempo utile per poi muovere tutti insieme alla volta di zeta, ad esempio alle uno-due-quattro-cinque o anche alle uno-due-cinque-zero, fate voi.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
A che ora vi trovate alla ics?
No perche' io e Gatta partendo in sincronia dalla ipsilon potremmo raggiungervi in tempo utile per poi muovere tutti insieme alla volta di zeta, ad esempio alle uno-due-quattro-cinque o anche alle uno-due-cinque-zero, fate voi.
fate vobis! o-o
per me ok il ritrovo!

ma avete un lucchetto in più?? e la mappa? vale il garmin gps?

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
fate vobis! o-o
per me ok il ritrovo!

ma avete un lucchetto in più?? e la mappa? vale il garmin gps?

Il lucchetto in piu' ce l'ho ma il problema e' che pesa e te lo devi portare a spalla, a meno che tu non voglia uno di quei fili d'acciaio del Deca che li tagli con le forbici e allora ho pure quello. Va detto che se non hai in programma di fermarti dopo per quanto riguarda la gara spesso il lucchetto e' una formalita' che serve alla partenza, quando a piedi ci si dirige verso le bici lucchettate per aprirle e partire, quindi non ha un'utlilita' vera e propria ai fini della sicurezza.
Il GPS per quel che ne so io non e' visto benissimo, ma sarebbe meglio che ci dicesse qualcosa Riky.
Rispondo anche alla domanda di prima: se non ti vesti proprio da ciclista-ciclista ti si nota meno, ma tanto se non hai la fissa puoi vestirti come vuoi...:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
ok per il ritrovo allora, james porto la mtb allora ok? pedali con gabbiete va bene vero??

alle 13 ok?

un lucchetto ce l'ho pure io, stasera cerco...

usare il gps in una gara dove non vinci nulla, equivale a tagliare il percorso in una GF....difficilissimo che ti suqlifichino, ma lo spirito della cosa se ne va a a bagasce

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Il lucchetto in piu' ce l'ho ma il problema e' che pesa e te lo devi portare a spalla, a meno che tu non voglia uno di quei fili d'acciaio del Deca che li tagli con le forbici e allora ho pure quello. Va detto che se non hai in programma di fermarti dopo per quanto riguarda la gara spesso il lucchetto e' una formalita' che serve alla partenza, quando a piedi ci si dirige verso le bici lucchettate per aprirle e partire, quindi non ha un'utlilita' vera e propria ai fini della sicurezza.
Il GPS per quel che ne so io non e' visto benissimo, ma sarebbe meglio che ci dicesse qualcosa Riky.
Rispondo anche alla domanda di prima: se non ti vesti proprio da ciclista-ciclista ti si nota meno, ma tanto se non hai la fissa puoi vestirti come vuoi...:mrgreen:

ok per il ritrovo allora, james porto la mtb allora ok? pedali con gabbiete va bene vero??

alle 13 ok?

un lucchetto ce l'ho pure io, stasera cerco...

usare il gps in una gara dove non vinci nulla, equivale a tagliare il percorso in una GF....difficilissimo che ti suqlifichino, ma lo spirito della cosa se ne va a a bagasce
ok x le 13 li alla ICS
ok niente gps!
x la mtb va bene se nn è un problema x te piu che altro..
x il lucchetto fai te/fate voi che ne sapete piu di me!!

a 33 anni nn smetto di crescere..che figata...quasi quasi faccio un figlio così porto pure lui a fare ste cose!!!! :-x

Classifica generale Winter Cup 2024