approvatissimo, ponte lato fiume...ciao bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho buttato lì un itinerario in bici ( anche se non lo seguiremo alla lettera):
[url]http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartMerged=Torino&strStartAddress=Via+Ventimiglia&strDepartureId=&strDepartureProductId=&strStepTemplateMerged=&strStepTemplateAddress=&strStepTemplateId=&strStepTemplateProductId=&strDestMerged=Torino&strDestAddress=Via+Ernesto+Ragazzoni&strArrivalId=&strArrivalProductId=&strVehicle=0&intItineraryType=4&isAvoidFrontiers=on&dtmDeparture=18%2F02%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&carbCost=1.3&indemnite=
[/URL]
Perlesattamente!!ma facciamo mica i corsi primcipali?? era solo per dire che son più o meno 8km, giusto?
Gatta, seriamente che tra un po' stacco e poi non so quando mi ricollego: passo da te alle 12:30 e poi andiamo sotto il ponte delle Molinette (lato ospedale) ad aspettare gli altri.
Va bene a tutti?!
Raffa, se vieni con la bici senza le marce e col rapportino frullino, al punto ZETA non ci arrivi nemmeno in 1 ora! Tanto più se inizi a sbraitare o ti s'incastrano i capelli nella cerniera del giubbotto o hai paura di scendere dai cavalcavia!!!!! In sostanza: testa bassa e pedalare che prima delle 14:00 dobbiamo anche iscriverci!!! Claro????:angrymod:
certo che vengo con la 29' e se nn vi sto dietro perchè siete velocissimi come Ralph SuperMaxiEroe e spericolati come il Bo e Luke....pazienza.... voi andate e io quando arrivo arrivo e se nn arrivo, di nuovo,pazienza...
io ho poi su un 42-16 e gommina dietro da 37mm...non proprio un rapportone...
...pelosa sicuramente!!!:eek:
ma tu hai un po' più gamba di me!!!!
Io faccio la Sig.na Marchesini, A Wally gli facciamo fare Tullio Solenghi e a Raffa.........Massimo Lopez!!!!Questo è il thread più divertente del Forum
Mi son fatto delle sane risate a leggervi. L'Alleycat di domani si preannuncia esilarante!!
Il trio Valter+gattamorta+Enzo è al livello del miglior Lopez+Marchesini+Solenghi!!
Questo è il thread più divertente del Forum
Mi son fatto delle sane risate a leggervi. L'Alleycat di domani si preannuncia esilarante!!
Il trio Valter+gattamorta+Enzo è al livello del miglior Lopez+Marchesini+Solenghi!!
Attendiamo resoconto dettagliato....