Torino SHOT RACE 2011

ci vieni?

• Votanti
    9

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Raffa, se vieni con la bici senza le marce e col rapportino frullino, al punto ZETA non ci arrivi nemmeno in 1 ora! Tanto più se inizi a sbraitare o ti s'incastrano i capelli nella cerniera del giubbotto o hai paura di scendere dai cavalcavia!!!!! In sostanza: testa bassa e pedalare che prima delle 14:00 dobbiamo anche iscriverci!!! Claro????:angrymod::mrgreen:

certo che vengo con la 29' e se nn vi sto dietro perchè siete velocissimi come Ralph SuperMaxiEroe e spericolati come il Bo e Luke....pazienza.... voi andate e io quando arrivo arrivo e se nn arrivo, di nuovo,pazienza...

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Questo è il thread più divertente del Forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi son fatto delle sane risate a leggervi. L'Alleycat di domani si preannuncia esilarante!!

Il trio Valter+gattamorta+Enzo è al livello del miglior Lopez+Marchesini+Solenghi!! o-oo-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Questo è il thread più divertente del Forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi son fatto delle sane risate a leggervi. L'Alleycat di domani si preannuncia esilarante!!

Il trio Valter+gattamorta+Enzo è al livello del miglior Lopez+Marchesini+Solenghi!! o-oo-o
Io faccio la Sig.na Marchesini, A Wally gli facciamo fare Tullio Solenghi e a Raffa.........Massimo Lopez!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Domani si corre, altro che risate!!:cassius::cassius:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Certo che se vi servono ViaMichelin e quindici post solo per arrivare alla partenza non oso pensare a cosa farete per raggiungere il primo checkpoint...'a rega' rapidi ed invisibili!!! L'alleycat e' bell'e che finita ora che arriviamo noi!!! Su' su' su'!

:cassius:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ma a che ti serve la patente scusa, tanto vai in bici!

Bello bello, magari pero' ne scrivo domani o lunedi' che ancora devo vedere le foto.

Ma poi mica siam stati cosi' scorretti, suvvia.

:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
bellisssimoooooooooo! divertito come un bambino (dovevo: davvero noleggiarlo un bambino :mrgreen: così conoscevo pure una mammina:mrgreen:)!

erano anni che nn facevo lo scemo così per torino..sembrava essere tornati a 15anni!

con la mitica MTB ristretta di riky sfrecciavamo come pazzi per torino, collina, moncalieri..contromano..rossi inesistenti..slalom tra auto..salti dai marciapiedi...il tutto con zaini in spalla e pacchi scocciati sulla schiena e baffi dipinti sul volto.... BELLISSIMO!!!

stupendo il ristoro: VODKA LISCIA! (mentre aspettavo gli altri me ne sono bevute 3 e c'erano 3 belle ragazze a dartela (la vodka :mrgreen:))

ristoro post gara in piazza vittorio a base di Birra e Apericena!!

BELLO BELLO!!

grazie RIKY per l'idea!

grazie a valter, enzo, gatta per la bella giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto le foto!

• Mi piace
Reactions: riky76

Classifica generale Winter Cup 2024