a 33 anni nn smetto di crescere..che figata...quasi quasi faccio un figlio così porto pure lui a fare ste cose!!!!
Non so se ce la fai entro domani, magari prossima volta.
a 33 anni nn smetto di crescere..che figata...quasi quasi faccio un figlio così porto pure lui a fare ste cose!!!!
Non ci ho capito nulla di quel che fate, ma proprio nulla!
So solo che domani mattina dalle 11 all'una vado a correre facendo il giro Valentino - Colletta - San Mauro e ritorno (se torno ) c'è perfino qualche probabilità che vi incontri.
Giusto per sapere: mi conviene far finta di non conoscervi ?
Comunque ha ragione Enzo sul parcheggio e sulla strada (la ciclabile lungo il Po è il modo più veloce per attraversare Torino).
Beh, divertitevi!
ciao Maury! la prox volta ti spieghiamo bene cosi vieni!!se ci ripensi contattaci immediatamente!Non ci ho capito nulla di quel che fate, ma proprio nulla!
So solo che domani mattina dalle 11 all'una vado a correre facendo il giro Valentino - Colletta - San Mauro e ritorno (se torno ) c'è perfino qualche probabilità che vi incontri.
Giusto per sapere: mi conviene far finta di non conoscervi ?
Comunque ha ragione Enzo sul parcheggio e sulla strada (la ciclabile lungo il Po è il modo più veloce per attraversare Torino).
Beh, divertitevi!
Non so se ce la fai entro domani, magari prossima volta.
magari ne affitto uno...occhio james occhio
"be careful what you wish for"
occhio che se ti legge la Digos (o i vigili urbani) pensano che stiamo preparando un attentato o un rave party!Grazie Prof, il Tuo appoggio Morale vale più di una birra media dopo una Mezza Maratona!!
Sulla possibilità di incontrarti la vedo dura, anche xkè tra che ci troviamo e ci vestiamo e partiamo e muoviamo le chiappe.....si fanno le 15!!
Da ICS a IPSILON a ZETA il viaggio è ben lungo...
Cmq, TUTTI A ICS ALLE 13:00...ma vieniiiiiiii!!!!!
Ah....che sia ben chiaro: io non porto NE' mappe, NE' cartine (quelle geografiche...), NE' lucchetti e mi vesto da UrbanTerronMessenger 29dotato!!!! OHHHHHHHHHYYEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSS!!!!
Enzo il lucchetto ci vuole, anche una cosa piccola ma se l'hanno messo nel flyer ce lo devi avere se no finisce che hai fatto un giro per nulla.
E poi ti serve pure uno zainetto per metterci le cose che eventualmente ti daranno da portare.
Ma le hai lette le FAQ che ha postato Riky a inizio thread?
Aho' nun ce fa fa' brutte figure!
:angrymod:
Gatta ce la fai ad essere al solito semaforo di via d'Arborea per le 12:40? Riky allora il lucchetto lo porti tu eh?
io ci vengo pure ma se dobbiamo andare verso il Po/ collina nn è meglio che ci si becca più in qua, senza che io venga tanto in là???
che strada vuoi fare per arrivare al punto X?
nn per fare la solita spacca maroni...sinceramente nn ho molto idea dei tempi, ma ce la si fa dal punto X alla Colletta in meno di un'ora???
ok x le 13 li alla ICS
ok niente gps!
x la mtb va bene se nn è un problema x te piu che altro..
x il lucchetto fai te/fate voi che ne sapete piu di me!!
fate vobis!
per me ok il ritrovo!
ma avete un lucchetto in più?? e la mappa?
e allora stabiliamo un punto x1 nel quale convergeremo noi dal punto c (cartoleria) e loro dal punto x.
Nell'ipotesi che x1 sia sotto il ponte delle molinette (lato ospedale o lato collina? Boh!) si potrebbe ipotizzare un rendez-vous intorno alle ore uno-tre-uno-cinque sempre ammesso che loro siano puntuali, ma in questa ipotesi io e te potremmo trovarci al punto c non prima delle uno-due-quattro-cinque.
Telefoni tu all'aci per sapere se, tenendo una velocita' di crociera di, diciamo, ventitre km orari riusciamo a lasciarci dietro la perturbazione all'altezza di, che so...corso bramante?
ma ti sniffi i cancellini?!?!
ci andranno massimo massimo 20 minuti!!! enzo confermi vero?
Raffa, se vieni con la bici senza le marce e col rapportino frullino, al punto ZETA non ci arrivi nemmeno in 1 ora! Tanto più se inizi a sbraitare o ti s'incastrano i capelli nella cerniera del giubbotto o hai paura di scendere dai cavalcavia!!!!! In sostanza: testa bassa e pedalare che prima delle 14:00 dobbiamo anche iscriverci!!! Claro????:angrymod:nn per fare la solita spacca maroni...sinceramente nn ho molto idea dei tempi, ma ce la si fa dal punto X alla Colletta in meno di un'ora???
OK Maestro! Noi alle uno-tre-uno-cinque /due-zero al max siamo lì, ma fate una cosa: scendete giù in riva al Po xkè se state sopra (sul ponte) non vi si vede e noi si tira dritto!!!Gatta, seriamente che tra un po' stacco e poi non so quando mi ricollego: passo da te alle 12:30 e poi andiamo sotto il ponte delle Molinette (lato ospedale) ad aspettare gli altri.
Va bene a tutti?!
OK Maestro! Noi alle uno-tre-uno-cinque /due-zero al max siamo lì, ma fate una cosa: scendete giù in riva al Po xkè se state sopra (sul ponte) non vi si vede e noi si tira dritto!!!