Trovo grottesco, stanti gli attuali regolamenti, che sia lasciato alla discrezionalità di una squadra decidere se un loro uomo è contagioso o meno.
Non è a discrezionalità della squadra, lo decide l'unità medica dell'UCI.
Trovo grottesco, stanti gli attuali regolamenti, che sia lasciato alla discrezionalità di una squadra decidere se un loro uomo è contagioso o meno.
Meglio davanti che lasciare che ti scattino loro in faccia.Io ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?
Ancora devo capire se è troppo sicuro di sè, o troppo insicuro.
Visto che c'è il serio rischio che resti da solo, mette tutto il fieno possibile in cascina.Io ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?
Ni,perche' se lo fa' internamente la squadra se vuole non lo comunicaNon è a discrezionalità della squadra, lo decide l'unità medica dell'UCI.
Ni,perche' se lo fa' internamente la squadra se vuole non lo comunica
Visto che c'è il serio rischio che resti da solo, mette tutto il fieno possibile in cascina.
Comunque sembra che giochi alla playstation, incredibile.
ah si quello si......Puo' non comunicarlo, ma se lo comunica non decide poi la squadra se "sia contagioso o meno". Lo decide l'unità medica dell'UCI.
Non è a discrezionalità della squadra, lo decide l'unità medica dell'UCI.
Ni,perche' se lo fa' internamente la squadra se vuole non lo comunica
Era quello che intendevo.Puo' non comunicarlo, ma se lo comunica non decide poi la squadra se "sia contagioso o meno". Lo decide l'unità medica dell'UCI.
Schulz mi sembra abbia sbagliato tutto. Io capisco che si rischi di far rientrare altri da dietro per non stare davanti. Ma col finale così in salita, avendone visibilmente più di tutti i compagni di fuga, avrebbe semplicemente dovuto fare un ritmo ragionevole nelle ultime centinaia di metri prima di partire.Illo Schulz-Cort è stato anche simbolico della lotta per non retrocedere dal WT. Al momento la BikeExchange retrocederebbe per soli 12pt giusto dietro la EF, che rimarrebbe WT.
Nessuno dei due. Sono pochi secondi che non li sentiranno nemmeno in vista di domani.Schulz mi sembra abbia sbagliato tutto. Io capisco che si rischi di far rientrare altri da dietro per non stare davanti. Ma col finale così in salita, avendone visibilmente più di tutti i compagni di fuga, avrebbe semplicemente dovuto fare un ritmo ragionevole nelle ultime centinaia di metri prima di partire.
Sugli scatti di Pogacar, spende lui ma spende pure Vingegaard. Lo sloveno è scattato quando Vingegaard era qualche bici dietro. Il danese, che è anche meno esplosivo, ha dovuto dare tutto per cercare di chiudere. Chi ha speso di più?
Ma oggi era per la maglia gialla, era lì lì per perderla.Io ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?
Non credo c'entri nulla la maglia gialla. Non la ha tenuta grazie allo sprint, non ha fatto nulla per tenerla per più di 100 km e anche perdendola oggi, domani la riguadagnava....lui o chi per lui.Ma oggi era per la maglia gialla, era lì lì per perderla.
Leggenda narra che Bud Spencer seguiva il ciclismo...
Baffi anni 80...
Voglio una percentuale sul tuo Avatar, ho detto io per primo Mr.Radenska!Visto che c'è il serio rischio che resti da solo, mette tutto il fieno possibile in cascina.
Comunque sembra che giochi alla playstation, incredibile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?