MVDP ritirato
I fiamminghi talvolta sostengono che l'olandese è "imbastardito" e considerano la loro come una lingua più "pura"Il fiammingo è una variante dell'olandese. Un fiammingo e un olandese che parlano le rispettive lingue si capiscono perfettamente
MVDP risulta nato a Kapellen, in provincia di Anversa, e vive proprio vicino ad Anversa, a 's Gravenwezel, una quindicina di km dal confine con l'Olanda. Curiosamente uno dei suoi ultimi giri prima del Tour apparsi su Strava è stato proprio a Herenthals, dove abita WVA.Questo non lo sapevo!
Ah ah, io sono in ufficio col volume al minimo, sperando che le mura siano abbastanza spesse perche' non si senta nell'ufficio a fianco :)che succede? che succede?
Vedi l'allegato 354299
aggiornate per chi è al lavoro
no, cioè, per chi è seduto alla scrivania vah, che è più corretto
Secondo me oggi sul Granon, piu' di 1800 di Vam la faranno in diversiSì esatto, avevo visto il segmento tagliato.
Vediamo se oggi Pogacar ci fa vedere i 1800 di VAM
era Benoot, non vingegaardAh ah, io sono in ufficio col volume al minimo, sperando che le mura siano abbastanza spesse perche' non si senta nell'ufficio a fianco :)
Vingegaard ha attaccato sul Telegraphe con Roglic a ruota. Pero' nessun fuorigiri. Penso volessero solo far staccare gli UAE. Che erano 4+Pogacar, e sono rimasti 3+Pogacar. Ma oltre McNulty e penso Majka, non so chi siano gli altri
“Post Invecchiato Peggio” AwardLa cosa più probabile è che arriveranno naturalmente selezionati al traguardo, senza attacchi di corridori di rilievo.
Credo sia molto più appassionante leggere i commenti qui su ciò che potrebbe accadere di quello che sarà in realtà la tappa
Ho un caro amico che ha studiato olandese all'università e fatto un Erasmus là e sosteneva il contrario... In maniera molto coloritaI fiamminghi talvolta sostengono che l'olandese è "imbastardito" e considerano la loro come una lingua più "pura"
Fai vedere la replica all'attaccoUn'immagine dell'attacco della Jumbo:
Vedi l'allegato 354298
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?