Roglic a dire il vero si era staccato mentre tiravano i suoi. Pogacar ha accelerato quando ha capito questo
così sembra....stanno perdendo pezziSecondo me si sono cotti più loro con quegli scatti che Pogacar
Assurdo di cosa. Se Roglic lo stacca gliene resta uno solo da controllarePogacar che attacca.. Boh io spero che vinca a sto punto, perche' questo attacco ha pochissimo senso (a parte quello di scoraggiare psicologicamente gli avversari), e se dovesse esplodere (oggi, o domani), questa e' una mossa assolutamente assurda.
Pogacar che attacca.. Boh io spero che vinca a sto punto, perche' questo attacco ha pochissimo senso (a parte quello di scoraggiare psicologicamente gli avversari), e se dovesse esplodere (oggi, o domani), questa e' una mossa assolutamente assurda.
Assurdo di cosa. Se Roglic lo stacca gliene resta uno solo da controllare
Per come stanno le cose può portarselo anche fino a Parigi a ruota, a sto punto è l'altro che deve recuperare. Senza contare la cronoA questo punto, Pogacar sta di fatto scommettendo che Vingegaard esploda. Se non succede, Pogacar si dovra' fare 47km con il danese a ruota..
Li può anche far rientrare e poi li stacca tutti un altra volta sull'ultima salita... fermandosi pure a prendere un caffèA questo punto, Pogacar sta di fatto scommettendo che Vingegaard esploda. Se non succede, Pogacar si dovra' fare 47km con il danese a ruota..