Tour 2022 12a tappa Briançon-Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gregario86

Pignone
19 Aprile 2017
147
107
Visita sito
Bici
scapin
Mi chiedo se la funzione di Pidcock sia
a) provare a vincere la tappa
b) far da potenziale incontrista se Yates va all'attacco
c) provare a convincere la DSM e la Arkea a lavorare un po', visto che sarebbe una minaccia per le ambizioni di podio di Bardet e Quintana

Probabilmente tutte e tre insieme..
per me la a) e soprattutto per lasciare l'onere della gestione della corsa a Jumbo e soci.

Io fossi la Jumbo avrei fatto prendere più margine alla fuga. Se Pogacar ha recuperato oggi vince la tappa

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
E pochini quelli sobri ...

Per voi froome potrebbe vincere?!
Secondo me no, sta facendo gia' troppo, eppure sta continuando a tenere bene.
Nel gruppetto davanti,comunque,mi sembra che siano tutti sullo stesso livello; giusti giusti, tranne Ciccone,ma terra'?
Tra poco vedremo se Pogacar tornera' a guadagnare o se si dovra' ancora difendere

• Mi piace
Reactions: Luca38

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Pogacar il vizio di scherzare con la telecamera non l'ha perso.Vediamo se ha perso anche il vizio di andare in crisi
Beh 6 minuti per i fuggitivi ai piedi della salita; se non vanno in crisi,non li riprendono piu'

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
A prescindere dal risultato di questa tappa questo Froome è davvero già il migliore post infortunio, gli va dato atto che piccoli passi avanti li sta davvero facendo. Poi l'età gioca contro e il top (suo passato o degli altri) è ancora lontano, però complimenti a lui

• Mi piace
Reactions: Barbo

Classifica generale Winter Cup 2024