Tour 2022 12a tappa Briançon-Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per voi froome potrebbe vincere?!
Se la fuga arriva si. Giurerei che sta salendo col pilota automatico, senza spendere mezzo watt in più di quello che sa di poter tenere fino in cima. Non sono sicuro che i 2 appena avanti siano altrettanto calcolatori. Chiaro che se quelli ne hanno di più c'è poco da gestirsi.

Io credo che alla fine non vincerà, ma sarebbe una bella storia di sport. Poi potrebbe pure ritirarsi, non deve dimostrare veramente nulla. Per me la sua più grande vittoria, è esserci comportato sempre da signore di fronte a migliaia di haters sparsi ovunque, sulle strade e sui social (incluso qui).

5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Meintjes ha un ottimo punto di riferimento cosi facendo anche se forse il sudafricano ora paga qualcosina.

MO NU MEN TA LE , invece, WVA

Secondo me non sta fozando ancora a tutta Pidcock. Comunque se dovessero arrivare assieme l'inglese ha uno spunto triplo di Mentjes.
Beh se arrivano insieme lo sprint non viene nemmeno quotato dai bookmakers (credo)

Classifica generale Winter Cup 2024