Ben poco da scegliere, Roglic non ha speranze. A meno che non vogliano usarlo come esca per Pogacar e riesca a distanziarlo..Ora in jumbo dovranno scegliere tra Roglic e Vingegaard per il resto del tour
Ben poco da scegliere, Roglic non ha speranze. A meno che non vogliano usarlo come esca per Pogacar e riesca a distanziarlo..Ora in jumbo dovranno scegliere tra Roglic e Vingegaard per il resto del tour
Mi sa che anche quest'anno lo vince l'anno prossimo.Certo che pure Roglic buttare cosi un'altro Tour
Credo sarà usato cosi......Ben poco da scegliere, Roglic non ha speranze. A meno che non vogliano usarlo come esca per Pogacar e riesca a distanziarlo..
Monumento a WVAAlla fine ci ha rimesso solo roglic. E stava correndo anche bene
Ha tenuto pure la gialla...Monumento a WVA
L'invito è sempre validoMi sa che anche quest'anno lo vince l'anno prossimo.
Però può sempre andare da Nibali per guardare il trofeo
Me lo sono chiesto anche io. Probabilmente si sono parlati e Pogacar gli avrà promesso qualcosa per il futuro. Cose viste mille volte nella storia.Ma Stuyven negli ultimi km ,con il gruppetto davanti imprendibile, perche' ha tirato fino a sotto lo striscione d'arrivo?
Tirato fino ad un certo punto. Alla fine hanno perso sia da quelli davanti che da quelli dietro. Sono andati avanti col loro passoComunque mi dovete spiegare Stuyven che tira Pogacar fino alla fine, quando era chiarissimo che non avrebbero ripreso la fuga.
Sul rettilineo d'arrivo lo stava tirando come un disperato. Sembrava Stuyven più interessato di Pogacar ad arrivare prima possibile.Tirato fino ad un certo punto. Alla fine hanno perso sia da quelli davanti che da quelli dietro. Sono andati avanti col loro passo
Pogačar gli regala una cassa di Birra Union...Ma Stuyven negli ultimi km ,con il gruppetto davanti imprendibile, perche' ha tirato fino a sotto lo striscione d'arrivo?