Però ha staccato la maglia gialla.Poursuvaints è in forma, è sempre nel 2' o 3' gruppo però non vince mai.
Buon corridore...
Però ha staccato la maglia gialla.Poursuvaints è in forma, è sempre nel 2' o 3' gruppo però non vince mai.
Buon corridore...
È super simpatico ma oggi se la porta a casa Bob "Giovani" Giungle!Mamma mia comunque Pinot è orribile da vedere, sembra un Alaphilippe zombie
Vero mi dispiace per Pinot ma Jungels se la meritaÈ super simpatico ma oggi se la porta a casa Bob "Giovani"!
Assolutamente!Vero mi dispiace per Pinot ma Jungels se la merita
I migliori fino ad ora, Pogačar, WvA e Poursuvaints!Pinot è scoppiato nel finale. Pogacar ha dato un ceffone al gruppo.
Domani tamponi nel giorno di riposo. Speriamo non lo beccano positivo.I migliori fino ad ora, Pogačar, WvA e Poursuvaints!
noi che abbiamo corso sappiamo bene cosa vuol dire non avere dazn durante l'estateAvendo dato disdetta a DAZN x l’estate, non posso sentirmi il Magro quindi ascolto Garzelli.
Mica vero. La fuga ha sempre corridori non pericolosi per la classifica, sennò non prenderebbe piede. E non è per nulla vero che arriva sempre. Al Tour di quest'anno, sinora in 2 tappe su 9 (vabbè 8, la crono la togliamo).e anche la fuga arriva, come capita nei gt se non c’è nessuno pericoloso x la classifica la fuga ha buone probabilità di arrivare.
Aspetto Agosto e poi lo riattivonoi che abbiamo corso sappiamo bene cosa vuol dire non avere dazn durante l'estate
Anche perché se continua così il terzo posto è sicuramente suo !Domani tamponi nel giorno di riposo. Speriamo non lo beccano positivo.
E chi ha scritto “arriva sempre”? Forse lo pensi tu. Il più pericoloso era Uran (Immagino la paura di Pogacar e compagnia) li hanno tenuti al limite dei 3’, sgretolato il gruppo in fuga, x quelli di classifica tappa finita salvo lo scatto finale di Pogacar.Mica vero. La fuga ha sempre corridori non pericolosi per la classifica, sennò non prenderebbe piede. E non è per nulla vero che arriva sempre. Al Tour di quest'anno, sinora in 2 tappe su 9 (vabbè 8, la crono la togliamo).
Pogacar con questi "gesti" si dimostra tutt'altro che tranquillo. Da un lato fa benissimo, dall'altro mostra comunque una insicurezza che molti spettatori non hanno a riguardo.Comunque Pogacar non regala niente, scattini e qualche secondo guadagnato. Molto bene Vingegaard che lo tiene.
Avesse un leggero calo (ma non penso) il danese potrebbe dargli filo da torcere.
Pogacar con questi "gesti" si dimostra tutt'altro che tranquillo. Da un lato fa benissimo, dall'altro mostra comunque una insicurezza che molti spettatori non hanno a riguardo.
Beh a leggere molti post sembra abbia già vinto. Lui (giustamente) non è dello stesso avviso. 39" possono essere una foratura.39" di vantaggio quando mancano 1500km e passa non consigliano grande sicurezza in chiunque, credo
Almeno Pinot era davanti, pericolo scongiuratoPogacar ha dato un ceffone al gruppo.