L'hai detto: non sono in due e nemmeno dei signor nessunoE niente anche oggi rischia di non arrivare la fuga. Impressionante come stanno andando a questo Tour.
Anche se 21 corridori son tanti e ci sono bei corridori.
L'hai detto: non sono in due e nemmeno dei signor nessunoE niente anche oggi rischia di non arrivare la fuga. Impressionante come stanno andando a questo Tour.
Anche se 21 corridori son tanti e ci sono bei corridori.
Avendo dato disdetta a DAZN x l’estate, non posso sentirmi il Magro quindi ascolto Garzelli.Garzelli quante volte al giorno ripete "ho corso anche io, mi rendo conto di <qualsiasi cosa appena successa in corsa> " ?
la UEA ha tirato forte 80 km fa. Ora stanno andando a "spasso" (si fa per dire è, mi fa male vederli con questo caldo)Se Pogacar fa chiudere anche questa fuga, con dentro nientepopodimenoche Tibopino, in Francia credo inizierà a stare antipatico
Adesso sono in 3, si sono clonati Majka e Bennet. La Jumbo ha bei numeri mentre ormai Pogacar ha un compagno e mezzo.
La regia è internazionale curata da EMG Group, (la stessa del Giro) non francese.Praticamente per la regia francese è primo Pinot e non Jungels, inquadrano solo lui.
Da una parte li capisco, sono campanilisti come noi
Poursuvaints è in forma, è sempre nel 2' o 3' gruppo però non vince mai.Pinot si è spompato, presto, qualcuno gli tiri una sberla
poveri Francesi..