E anche oggi Bettiol vince domani.
Come fa Moreno Moser a dire che sarà il favorito del mondiale?
Non me lo spiego proprio.
Come fa Moreno Moser a dire che sarà il favorito del mondiale?
Non me lo spiego proprio.
eh ok ma quello in maglia gialla è Vingegaard, quindi in teoria è la UAE che deve lavorareVero. Penso che più di questo la UAE non possa fare e che da domani Pogacar farà tutto da solo.
Quindi Pogi l'unico giorno che ha messo la squadra a lavorare ha fatto lo scattino dei -500?! Attacca sempre a pazzo tranne quando ha la squadra!
Certo. Ma la UAE ha evidenti limiti, almeno rispetto alla Jumbo.eh ok ma quello in maglia gialla è Vingegaard, quindi in teoria è la UAE che deve lavorare
E' spiegabile si, ne hanno così, non di piùAtteggiamento della UAE abbastanza inspiegabile: 5-6 corridori in testa al gruppo per fare un'andatura più lenta di quella dei battistrada.
Sicuramente martedì prossimo....da domani Pogacar farà tutto da solo.
E allora Pogacar doveva partire un po' prima e puntare almeno a prendere gli abbuoni come secondo.E' spiegabile si, ne hanno così, non di più
E' la Jumbo ad essere oltre a qualsiasi altra squadra. Siamo ai livelli della migliore Sky come impatto sulla garaCerto. Ma la UAE ha evidenti limiti, almeno rispetto alla Jumbo.
Secondo me gli da una bella mazzata martedìSicuramente martedì prossimo.
Finale era adatto ad uno scatto gli ultimi 500m, nel km prima era salita al 6% con vento contro. Taddeo ha fatto quello che si erano programmati dalla mattina, il problema è stata la squadra incapace di chiudere 3min in una salita cosiE allora Pogacar doveva partire un po' prima e puntare almeno a prendere gli abbuoni come secondo.
eh sì, quello sìE allora Pogacar doveva partire un po' prima e puntare almeno a prendere gli abbuoni come secondo.
Si anche se avevano delle facce da grande sforzo, di fatto non sono riusciti a chiudere sulla fuga né a sfoltire il gruppo. La UAE ha grandi corridori ma fin qui, sia a tutti i tdf che nella maggior parte delle classiche, come supporto a Pogacar non sono stati all'altezza del capitano (e vabbè non è facile). Pure quest'anno si vede Pogacar fare a spallate da solo per stare davanti (qualche giorno fa ad un certo si sono presi a sportellate con mvdp prima di una salitella per dire). Non saprei dire perché, i nomi non mancano. Di fatto i tre precedenti tour non sono stati condizionati da questo fatto (due li ha vinti, nell'ultimo nella terza settimana Vingegaard era superiore). Ma se quest'anno i livelli dei due sono così vicini (ne dubito in realtà), la squadra può essere davvero determinante.Atteggiamento della UAE abbastanza inspiegabile: 5-6 corridori in testa al gruppo per fare un'andatura più lenta di quella dei battistrada. Ad un certo punto ho pensato che Pagacar non stesse bene, il finale fa pensare ad altro. Hanno fatto un ritmo insufficiente non solo a riprendere la testa della corsa, ma pure il secondo posto. In questo modo lo scattino di Pogacar ha un significato molto relativo a livello cronometrico (mentre a livello psicologico è tutt'altro discorso).
Per me Vinge.A livello tattico c'è da capire chi è più forte a crono tra Tadej e Vinge, con 9 secondi di differenza...