La Jumbo si è risparmiata per il weekendChe la UAE sia in panne non so quanto sono d'accordo. La Jumbo pure era mezza liquefatta, a parte Kuss, mentre la UAE nonostante avesse tirato, si e' presentata con discreti numeri sull'ultima salita.
La Jumbo si è risparmiata per il weekendChe la UAE sia in panne non so quanto sono d'accordo. La Jumbo pure era mezza liquefatta, a parte Kuss, mentre la UAE nonostante avesse tirato, si e' presentata con discreti numeri sull'ultima salita.
Esatto. E neanche Pogacar era in giornata fantastica oggi, se no avrebbe "speso" i gregari prima tenendosi al massimo Yates ai -4, se non l'ha fatto è perché un ritmo più alto l'avrebbe patito rendendosi attaccabile da Vingegaard.E' spiegabile si, ne hanno così, non di più
Beh kelderman si è staccato in maniera abbastanza evidente per riposareCmq anche la jumbo non ha fatto un figurone oggi...ad un certo punto erano 4/5vs 2...scelta? Forse si. Ma domani non toccherà alla UAE stare davanti...
Inoltre siamo appena ad 1 di 3. ogni giorno puo' detonare qualcunoEsatto. E neanche Pogacar era in giornata fantastica oggi, se no avrebbe "speso" i gregari prima tenendosi al massimo Yates ai -4, se non l'ha fatto è perché un ritmo più alto l'avrebbe patito rendendosi attaccabile da Vingegaard.
Vingegaard avrebbe potuto tenere un ritmo più alto secondo me, ma non era convinto di potersi togliere Pogacar dalla ruota col rischio di tirargli la volata e prendersi 30 secondi, ma ha preferito accettare il ritmo UAE e tenersi fresco per la fine, e infatti ha perso pochissimo in uno sprint per nulla adatto a lui.
A livello strategico per me è un pareggio, entrambi hanno corso bene
Pogacar ha fatto un'apertura nel finale che dice tutto. Gli UAE erano a tutta e si vedeva, non sono andati più forte perchè non ne avevano. Vingegard non avrà lo sprint di Podgacar, ma l'anno scorso non si era mai staccato, quest'anno è la terza accellerazione che soffre. Vediamo come andrà nel weekendEsatto. E neanche Pogacar era in giornata fantastica oggi, se no avrebbe "speso" i gregari prima tenendosi al massimo Yates ai -4, se non l'ha fatto è perché un ritmo più alto l'avrebbe patito rendendosi attaccabile da Vingegaard.
Vingegaard avrebbe potuto tenere un ritmo più alto secondo me, ma non era convinto di potersi togliere Pogacar dalla ruota col rischio di tirargli la volata e prendersi 30 secondi, ma ha preferito accettare il ritmo UAE e tenersi fresco per la fine, e infatti ha perso pochissimo in uno sprint per nulla adatto a lui.
A livello strategico per me è un pareggio, entrambi hanno corso bene
Ci sta….cosi gli han fatto prendere pure l abbuono..Secondo Garzelli Kuss non avrebbe dovuto rispondere all'attacco di Yates.
Perchè era l'appoggio di Pogacar che sarebbe scattato più tardi.
A quel punto avrebbe dovuto partire a ruota di Pogacar.
Penso anch'io così. Però va detto che la tappa era breve, la fuga numerosa, e forse ai piedi della salita Kwiato non è arrivato molto più stanco degli UAE.Finale era adatto ad uno scatto gli ultimi 500m, nel km prima era salita al 6% con vento contro. Taddeo ha fatto quello che si erano programmati dalla mattina, il problema è stata la squadra incapace di chiudere 3min in una salita cosi
Secondo me quando hanno visto che la uae tirava hanno lasciato kuss per ogni evenienza e quelli che comunque non avrebbero potuto seguire un allungo di yates e Pogacar si sono staccati. Per esempio kelderman non mi pare stesse al limite.Cmq anche la jumbo non ha fatto un figurone oggi...ad un certo punto erano 4/5vs 2...scelta? Forse si. Ma domani non toccherà alla UAE stare davanti...
Il grand Colombier ha tanti tratti in cui a ruota si guadagna qualcosa. Con così poca differenza tra i due e gregari come yates e kuss, era difficile pensare ad un attacco ai -4. Secondo me Pogacar e Vingegaard stavano comunque tutti e due bene. Domani comunque tappa molto diversa, basta sbagliare l'alimentazione o la gestione della temperatura che le cose potrebbero essere molto diverse.Esatto. E neanche Pogacar era in giornata fantastica oggi, se no avrebbe "speso" i gregari prima tenendosi al massimo Yates ai -4, se non l'ha fatto è perché un ritmo più alto l'avrebbe patito rendendosi attaccabile da Vingegaard.
Naaah, non è possibile che Garzelli abbia usato correttamente tutti quei condizionaliSecondo Garzelli Kuss non avrebbe dovuto rispondere all'attacco di Yates.
Perchè era l'appoggio di Pogacar che sarebbe scattato più tardi.
A quel punto avrebbe dovuto partire a ruota di Pogacar.
Mi preoccupa di più il capitano. Perché per un motivo o per altro, è il terzo arrivo di fila che si stacca.Beh kelderman si è staccato in maniera abbastanza evidente per riposare
La Jumbo forse ha fatto riposare qualcuno per domaniChe la UAE sia in panne non so quanto sono d'accordo. La Jumbo pure era mezza liquefatta, a parte Kuss, mentre la UAE nonostante avesse tirato, si e' presentata con discreti numeri sull'ultima salita.
Come detto da altri l'anno scorso Vinge non si staccava mai, in nessuno degli scatti (numerosi) che Pogi faceva. Li faceva in diversi momenti della tappa, non solo in vicinanza del traguardo, tipo ultimo km. E li faceva nelle tappe successive a quella del Granon. Deduco che quest'anno Vinge sembra averne di meno rispetto all'anno scorso oppure Pogi di più. Perchè di scatti "inutili" come quelli dell'anno scorso, che non portavano risultati ma solo stanchezza, quest'ultimo non ne ha fatti per ora.Secondo me, resta vero che Pogacar ha caratteristiche che gli consentono questi finali brucianti , e di guadagnare qualche secondo, ma mi pare di rivedere il tour dell'anno scorso dove tutte queste azioni le ha pagate di botto piu' avanti.
Va anche detto che pure Vingegaard fa tutti questi scatti per tenere lo sloveno e non prende manco gli abbuoni.
Pero' , tutte queste azioni , fanno pensare che Tadej non si senta poi cosi' superiore al danese
Secondo me non è superiore a Vingegaard e anche lui lo saSecondo me, resta vero che Pogacar ha caratteristiche che gli consentono questi finali brucianti , e di guadagnare qualche secondo, ma mi pare di rivedere il tour dell'anno scorso dove tutte queste azioni le ha pagate di botto piu' avanti.
Va anche detto che pure Vingegaard fa tutti questi scatti per tenere lo sloveno e non prende manco gli abbuoni.
Pero' , tutte queste azioni , fanno pensare che Tadej non si senta poi cosi' superiore al danese
Pogacar fa bene a sfruttare il regolamento che da gli abbuoni. Senza fare un calcolo preciso penso abbia preso una ventina di secondi, che non sono pochiSecondo me, resta vero che Pogacar ha caratteristiche che gli consentono questi finali brucianti , e di guadagnare qualche secondo, ma mi pare di rivedere il tour dell'anno scorso dove tutte queste azioni le ha pagate di botto piu' avanti.
Va anche detto che pure Vingegaard fa tutti questi scatti per tenere lo sloveno e non prende manco gli abbuoni.
Pero' , tutte queste azioni , fanno pensare che Tadej non si senta poi cosi' superiore al danese
Così facendo ha pure lasciato libero abbuono che infatti Sloveno si è preso...Secondo Garzelli Kuss non avrebbe dovuto rispondere all'attacco di Yates.
Perchè era l'appoggio di Pogacar che sarebbe scattato più tardi.
A quel punto avrebbe dovuto partire a ruota di Pogacar.
Fin troppo bene non mi sembrava, pogacar ha rilanciato 2 volte e dopo il traguardo è filato via liscio. Vingegard secondo me non si è messo a piangere perché forse si vergognava in pubblicoPer me oggi ha tenuto fin troppo bene considerando le fucilate che tira Pogi, alla fine Vingegaard non ha quella caratteristica.