LOL Yates che parte, e Kuss - colto di sorpresa come un po' tutti - chiude come se fosse nulla.. Sto ragazzo e' una bestia.
Bilbao e (credo) Meintjes e' tipo mezz'ora che sono li' li' per staccarsi ma sopravvivono. Chiaramente la UAE non e' che stia facendo un ritmo forsennato.
lo ha ripreso al medioLOL Yates che parte, e Kuss - colto di sorpresa come un po' tutti - chiude come se fosse nulla.. Sto ragazzo e' una bestia.
Esatto. Il Grand Colombier, come nel 2020 salendo da Culoz, che è il versante più facile. La salita è alquanto spettacolare poiché davanti il panorama è molto aperto anche se la strada è alberatissima fino in cima. Nel 2020 prima fecero il Col de Biche che anche se più breve è forse più duro.Oggi arrivano dove Pogačar vinse davanti a Roglic con un poca di nebbia?
"lavorare" per modo di dire ... non c'è confronto tra la jumbo e la uaeQuindi Pogi l'unico giorno che ha messo la squadra a lavorare ha fatto lo scattino dei -500?! Attacca sempre a pazzo tranne quando ha la squadra!
Penso che al momento sia la sua tattica e al momento paga. Purtroppo gli abbuoni falsano un po' la garaQuando da ste fucilate è irresistibile
Quindi è meglio seguire la tappa da bdc forum?mah, tirato tutto il giorno e successo niente...
Esatto :DQuindi è meglio seguire la tappa da bdc forum?
Vero. Penso che più di questo la UAE non possa fare e che da domani Pogacar farà tutto da solo.mah, tirato tutto il giorno e successo niente...