Insomma questo 2023 ci ha insegnato che in Jumbo hanno imparato a fare le crono
credi?la gente non aspetta altro che buttare merda su qualcuno (credo sia anche uno sfogo), nuovo Sport mondiale...
Tecnico Jumbo Visma: "Tre giorni a settimana sulla bici da crono, bici e materiali scelti ad hoc per il percorso, tre ricognizioni con test, ogni curva riuscita alla perfezione, 7 mesi di preparazione: abbiamo imparato la lezione del 2020"Insomma questo 2023 ci ha insegnato che in Jumbo hanno imparato a fare le crono
Tecnico Jumbo Visma: "Tre giorni a settimana sulla bici da crono, bici e materiali scelti ad hoc per il percorso, tre ricognizioni con test, ogni curva riuscita alla perfezione, 7 mesi di preparazione: abbiamo imparato la lezione del 2020"
Il tifo è come l'internet (ma anche la vita vera ormai), binario, o 0 o 1 (mi è sembrato di vedere un 2 Cit.), tutto super o tutto cacca.
Poi con le antipatie tutto si esacerba, si moltiplica, la gente non aspetta altro che buttare merda su qualcuno (credo sia anche uno sfogo), nuovo Sport mondiale...
Ti faccio un esempio, Fiandre di quest'anno. Io simpatizzavo (non tifo nessuno in particolare) per MvdP, cosi, perché uomo da classiche.credi?
invidia e frustrazione, tutto qua
Io la vedo un po' diversa e probabilmente Pogacar per rendere al meglio deve avere stimoli sportivi diversi (le classiche) e nei giorni di riposo riposarsi veramente. Vingegaard sembra Froome, e dopo il Tour deve tirare i remi in barca per poter ricominciare l'anno successivo.ed il giorno prima non credo che Vinge facesse il simpaticone in piscina
però, uno è simpatico, col ciuffino di capelli che esce, bello, stà allo scherzo.......
l'altro, per il 70% qui dentro, è il nuovo LA
E niente, sei sempre il "piü migliore"
Ti faccio un esempio, Fiandre di quest'anno. Io parteggiavo (non tifo nessuno in particolare) per MvdP, cosi, perché uomo da classiche.
Vince Pogačar, con una azione strepitosa, giü il cappello.
Non son venuto qua a spalar merda su quello che ha vinto, perché non era quello che desiseravo io, con illazioni tipo "vince il TdF non puö vincere le classiche" e cose cosi.
Tutto questo al netto di altri discorsi, discorsi che a me non interessa affrontare.
Guardo il ciclismo, a volte mi diverto, a volte mi annoio, poi vengo qua e se posso mi faccio 2 risate con voi...
E si è visto. Già dopo i primi 150m aveva preso 2'' facendo le curve in maniera perfetta. In discesa, come ha detto Dumoulin, era porno. Curve perfetto in posizione aerodinamica. Anche il non bere per i 35min di sforzo, dimostra come gli Jumbo abbiamo preparato al dettaglio tutto.Tecnico Jumbo Visma: "Tre giorni a settimana sulla bici da crono, bici e materiali scelti ad hoc per il percorso, tre ricognizioni con test, ogni curva riuscita alla perfezione, 7 mesi di preparazione: abbiamo imparato la lezione del 2020"
Io la vedo un po' diversa e probabilmente Pogacar per rendere al meglio deve avere stimoli sportivi diversi (le classiche) e nei giorni di riposo riposarsi veramente. Vingegaard sembra Froome, e dopo il Tour deve tirare i remi in barca per poter ricominciare l'anno successivo.
sei acidino, ma mi sono espresso male. Sembra froome nella puntigliosità in cui prepare il tour.e dire che io, di Froome, mi ricordavo pure di 2 Vuelte vinte, 2 secondi posti ed un 4°
Pogacar, non ha mai fatto la Vuelta dopo che ha fatto il Tour
sei acidino, ma mi sono espresso male. Sembra froome nella puntigliosità in cui prepare il tour.
Tranquillo, si capisce benissimo la natura mentale ed emozionale che intendi. È chiaro che quei numeri li sapeva e se li aspettava, e che la narrativa è solo per i giornalisti che altrimenti non hanno nulla da scrivere.Mi sa che la sera prima hanno sbagliato e l'hanno "caricato" troppo ...
Intendo mentalmente ed emotivamente ovviamente, non fate i maliziosi ...
Io ci penserei due volte a dire ho visto numeri mai visti solo per evitare che i giornalisti non sappiano cosa scrivere, tu no ?Tranquillo, si capisce benissimo la natura mentale ed emozionale che intendi. È chiaro che quei numeri li sapeva e se li aspettava, e che la narrativa è solo per i giornalisti che altrimenti non hanno nulla da scrivere.
Figuriamoci se uno in maglia gialla si carica la sera prima, e in maniera così evidente da ottenere queste performances. O sai che risulterai perfettamente pulito, oppure ti conviene mettere la catena per storto e dare un bel colpo indietro per rompere il cambio a metà cronometro.
ma dai, il top al mondo nel ciclismo, allenato per loro stessa ammissione nella maniera migliore al mondo, nella manifestazione top, in una delle tappe più importanti per l'aggiudicazione della classifica generale, e gli escono valori "stranamente buoni"? Ma chi ci crede? Calandrino?Io ci penserei due volte a dire ho visto numeri mai visti solo per evitare che i giornalisti non sappiano cosa scrivere, tu no ?
Per me gli è uscita senza pensarci, e quindi è vera, altrimenti se ci pensi, sai che avranno sospetti su di te di sicuro quindi una frase così non la dici proprio.