grazie, precisazione utilissima!Si molto nello soprattutto la parte di Beaufort da dove son saliti oggi, con il grande lago artificiale….la parte dii Bourg un po meno bella..
grazie, precisazione utilissima!Si molto nello soprattutto la parte di Beaufort da dove son saliti oggi, con il grande lago artificiale….la parte dii Bourg un po meno bella..
Etape du Tour qualche anno fa con arrivo a Val Thorens. Mi pareva incredibile che facessero scendere per di là i corridori (la carovana pubblicitaria poi)ho letto in piú posti, riviste, rete, che il Cormet de Roselend é molto bello panoramicamente da fare in bici, chi lo ha fatto puó confermare?
Mi stuzzica
vabeh è solo concentrato dai...Vedi l'allegato 409638
Anche in questa foto, Pogacar dimostra una maggior simpatia di Vingo. Poi magari nella vita reale è tutt'altro...
Sicuramente è concentrato e teso. Pogacar invece è sempre scanzonato, da l'idea di uno che prende tutto alla leggeravabeh è solo concentrato dai...
13 mesi fa non era affatto un discreto corridore.13 mesi fà discreto corridore?
25 mesi fà arrivava 2° al Tour staccando il bello/simpatico/accattivante/extraterreste/principe sul mont Ventoux
Ha già vinto più della maggior parte dei corridori in gruppo, perché non dovrebbe prenderla alla leggera? Ormai si diverte.Sicuramente è concentrato e teso. Pogacar invece è sempre scanzonato, da l'idea di uno che prende tutto alla leggera
Sì nel 2019 cormet e Val Thorens.Bellissimo confermo...attenzione alla discesa della prossima salita. Fatta all'
Etape du Tour qualche anno fa con arrivo a Val Thorens. Mi pareva incredibile che facessero scendere per di là i corridori (la carovana pubblicitaria poi)
Guarda che non era polemica la mia, è che, semplicemente, mi pare stupefacente , proprio perché i distacchi non sono solo verso un corridore ma verso tutti i corridori e sono nettissimi.
vingegaard 25 mesi fa poteva staccare anche Pogocar ma non era in lotta per il tour minimamente....
Garzello! l uomo che scala il Puidgemont!!!!!
No guarda...non era in lotta, ma arrivò secondo, partendo non da capitano unico della sua squadra
negli anni si cresce/migliora anche. non è che se uno un anno perde per 5', poi l'anno dopo non puo' vincere
io la crescita di Vinge la trovo costante e normalissima
poi, stà sulle balle all'80% degli utenti del forum?
eh, pazienza
a me dispiace solo che il tifo "modalità calcistica" sia passato anche al ciclismo
Sensibile non é simpatico, in più non fa le capriole in piscina.cmq io trovo vingegard molto sensibile, sia per la "crisi" post tour 2022, sia per quando è scoppiato a piangere dopo una tragedia che aveva coinvolto alcuni bambini mi pare al delfinato.
Non ci ho fatto caso cavolo, forse perché manco li ascolto...non ce la fa proprio a dire Puy de Dome........Puy de Mode....Piu' de Mome...Piu' de mai...
C'è sempre stato. Credo di averlo già raccontato, ma io ho assistito ad una partenza di una tappa nei primi anni 80 in cui Saronni venne insultato pesantemente da quelli che con ogni probabilità erano "tifosi" di Moser.a me dispiace solo che il tifo "modalità calcistica" sia passato anche al ciclismo
Il preferito da Garzelli è Puy demon, Puy de Mon.non ce la fa proprio a dire Puy de Dome........Puy de Mode....Piu' de Mome...Piu' de mai...
Ora deve solo più tifare Pogacarciccone altri 5 points quindi altri 5 pois rossi sulla maglia!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?