Bordi
Apprendista Scalatore
Anch'io ho notato questa somiglianzaè gia’ stata notata la somiglianza … ma Vingegard sembra veramente Michael Jacskson quando esagerava con la cipria …
Anch'io ho notato questa somiglianzaè gia’ stata notata la somiglianza … ma Vingegard sembra veramente Michael Jacskson quando esagerava con la cipria …
Perché si gira?Vingegaard assurdo oggi......avrebbe vinto senza spingere se ci provava,cosi ha fatto solo una brutta figura a girarsi a controllare uno che aveva piu' di 7 minuti in classifica quando mancavano 5km di salita.
Adesso capisco perche' meglio non si dedichi alle classiche
Si si ...il premio si,però secondo me proprio una maglia sarebbe più significativa.A fine tour un premio lo danno il premio supercombattivo.
Sarà utopia,ma oggi se si fossero messi d'accordo e lasciar vincere la tappa a Pinot,sarebbe stata una vittoria per tutto il ciclismo.La conferma che viviamo in un mondo ingiusto è che Tibopino non vincerà
Sarà utopia,ma oggi se si fossero messi d'accordo e lasciar vincere la tappa a Pinot,sarebbe stata una vittoria per tutto il ciclismo.
Cosa cambia una tappa in più o in meno al Tour nella carriera di Pogacar?...meno di niente.
Così tanti tifosi per un ciclista penso di non averli mai visti...uno spettacolo davvero,quanto è amato Pinot in Francia.
Nn credo sarebbe stato contento Pinot di vincere così…Sarà utopia,ma oggi se si fossero messi d'accordo e lasciar vincere la tappa a Pinot,sarebbe stata una vittoria per tutto il ciclismo.
Cosa cambia una tappa in più o in meno al Tour nella carriera di Pogacar?...meno di niente.
Così tanti tifosi per un ciclista penso di non averli mai visti...uno spettacolo davvero,quanto è amato Pinot in Francia.
Nn credo sarebbe stato contento Pinot di vincere così…
Ma capitano o gregario di Roglic?Vingegaard confermato per la Vuelta assieme a Roglic.
La Jumbo per il triplete.
Ma capitano o gregario di Roglic?
Il dubbio che andasse in Spagna lo avevo....bella scelta,anche solo per aiutare Roglic.Vingegaard confermato per la Vuelta assieme a Roglic.
A questo punto sarebbe bello andasse anche Poga..
Ma secondo me sì...e ancora più di lui i suoi tifosi...sarebbe stata una bella festa per tutto il ciclismo.Nn credo sarebbe stato contento Pinot di vincere così…
Vingeegar o meglio la jumbo sono sopraffini calcolatori, non lasciano nulla al caso, vincono quando conta e lasciano il resto agli altri evitando risentimenti ed inamicizie, sono una corazzata invincibile al momento. Rischiano di fare an plain di GT quest'anno.Che poi è quello che poteva fare Vingegaard: ai -3km alzarsi ed arrivare al traguardo salutando il pubblico, tanto 7' li avrebbe persi solo con un meteorite che lo colpiva. Lasciando giocarsi la tappa a Gall e Pogacar (cioè regalandola a Pogacar). Psicologicamente sarebbe stato anche un bello scherzetto per lo sloveno.
Chissà cosa avrebbero detto i tifosi però...antisportivo, arrogante, sbruffone, etc...
Invece cosi ha controllato, senza sfondarsi e noni facendo ancora lo sbruffone arrogante se avesse preso il largo. E si è giocato la tappa col minimo con lo sprint alla fine (e mollando palesemente facendo arrivare 2° Gall).
Soluzione ottimale, per me.
Chi sarà il capitano?Vingegaard confermato per la Vuelta assieme a Roglic.
La vedo dura per Remco se saranno entrambi in forma.......poteva giocarsela con solo Roglic,ma messo in mezzo non sarà cosa piacevoleIntanto ci sarà il primo incontro tra Vingo e Remco in un GT.