piú o meno di Nibali?Si sopravvaluta
piú o meno di Nibali?Si sopravvaluta
infatti ha vinto il tourChe senso avrebbe avuto per Poga andar via quando sa che è il più veloce li in mezzo e di poter vincere facilmente?
Come ho scritto sopra, Vine corre molto meno rispetto agli altri e quando non c'è solo da spingere sui pedali e macinare watt non sa bene cosa fare.
Bisogna fare un confronto di bacheche...(magari Roglic può fare il giudice)piú o meno di Nibali?
E in vantaggio Vincenzo…x ora…Bisogna fare un confronto di bacheche...(magari Roglic può fare il giudice)
Non voleva fare andar via Pogacar? Per paura che gli prendesse 8 minuti?date per scontato che volesse la tappa, magari semplicemente non voleva far andar via Pogacar, poi quando si sono trovati all'arrivo è stata solo una lotta fra galli nel pollaio e nulla più
Sto cominciando a perdere il conto!Il duo di gemelli Simon Adamyates e Adam Adamyates è tornato sul gruppo di testa
Si oggi Vinge nn ha corso benissimo…..se voleva la tappa doveva partire in salita altrimenti se ne stava buono senza fare tutte quelle mosse…sfidare Poga in volata nn ha molto senso..l
va che Roglic ormai puó entrare nel confronto anche lui, facciamo fare il giudice a Vingegaard?Bisogna fare un confronto di bacheche...(magari Roglic può fare il giudice)
Pure io non ho dubbi, ma all'inversoVingegard non mi sta antipatico, anzi lo ammiro tantissimo, tanto quanto Pogacar.
Quindi per me non è questione di simpatia o antipatia, bensì di che tipo di corridore mi piacerebbe essere tra i due.
E in questo caso non ho dubbi.
E allora per proprietà transitiva, se si sopravvalutava Vincenzo, si sopravvaluta anche Vinge ... (?)E in vantaggio Vincenzo…x ora…
galli nel pollaio, l'ho giá detto, tutto quaNon voleva fare andar via Pogacar? Per paura che gli prendesse 8 minuti?
bensì di che tipo di corridore mi piacerebbe essere tra i due.
E in questo caso non ho dubbi.
bravó!!!La Pimpa sul Podio!
Vero, però oggi Vingegaard, che ormai è un grande del ciclismo, ha fatto un po' la figura del pollo, no?galli nel pollaio, l'ho giá detto, tutto qua
Mettiamo Pogi così mi sa che stanno tutti zitti :Dva che Roglic ormai puó entrare nel confronto anche lui, facciamo fare il giudice a Vingegaard?
Solo la collana pesa 15kg!In questo caso nemmeno io:
In alternativa mi va bene anche un suv...