È anche quella più iconica e più indossata dai tifosi a bordo stradaVedi l'allegato 410106
Ha anche la bici gialla....
EDIT: comunque a me piace la maglia a pois, è sicuramente la più simpatica di tutte quelle di tutti i giri... Noiose le altre...
L'ho scritto pure io ieri!È anche quella più indossata dai tifosi a bordo strada
Ok, ma non ti pagherò i diritti, ehL'ho scritto pure io ieri!
vero!Non agitatevi dai tanto aveva già vinto Pinot su quello scollinamento questa tappa, poi gli ha solo lasciati giocare
Sì, in effetti c'è da percuotersi la p***e perché un italiano ha conquistato la maglia a pois.Mi dispiace che abbandoni Pinot, uno dei miei corridori preferiti, ci prova sempre al Giro, al Tour, talvolta vince e e spesso perde. Personalmente non condivido tutto questo entusiasmo per Ciccone, a sentire la Rai sembrava che volasse, non è mai andato neanche vicino a vincere una tappa, in generale neanche parlarne, boh ....va bene il campanilismo ma mi sembra francamente eccessivo
Domani mi aspetto le sue scuse ufficiali, la restituzione di maglia e premi...Sì, in effetti c'è da percuotersi la p***e perché un italiano ha conquistato la maglia a pois.
Mah...
Serve a tenere la testa bassa in posizione areo...Solo la collana pesa 15kg!
Comunque alla fine è andata un po' così... <3Si arriva a casa di Pinot nella penultima tappa al Tour della sua carriera.
Me lo imagino in fuga, litigare con tutti e poi essere superato a 100m dalla fine e chiudere in lacrime. Sarebbe la fine degna dell'ultimo eroe tragico del ciclismo!
PS. (in realtà da suo tifoso mi sogno che vinca, ma forse una fine così sarebbe anche più degna di lui).
Il danese è troppo abituato ai calcoli e talvolta un po' di rischio lo devi prendere. Ma va bene così.Vero, però oggi Vingegaard, che ormai è un grande del ciclismo, ha fatto un po' la figura del pollo, no?
Comunque, onore al vincitore e dominatore del Tour 2023
L ho pensato e detto anche io prima…ma qui sul forum se dici una cosa del genere ti lapidano….quindi grandissimo Tour di Ciccone….Mi dispiace che abbandoni Pinot, uno dei miei corridori preferiti, ci prova sempre al Giro, al Tour, talvolta vince e e spesso perde. Personalmente non condivido tutto questo entusiasmo per Ciccone, a sentire la Rai sembrava che volasse, non è mai andato neanche vicino a vincere una tappa, in generale neanche parlarne, boh ....va bene il campanilismo ma mi sembra francamente eccessivo