Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.297
- 14.914
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Nulla ovviamente, tanto ogni cosa fa la sbaglia...E cosa c’e’ di male
Nulla ovviamente, tanto ogni cosa fa la sbaglia...E cosa c’e’ di male
Troppo superiore in quel frangente, Vingegaard ci ha provato ma Pogačar ci ha lo scatto fulmineo!Si è mosso benissimo vingegaard ma pogacar in queste situazioni è un killer!
Non le sbaglia tutte perche’ alla fine il tour lo vince lui, pero’ mi sta meno simpatico, tutto quiNulla ovviamente, tanto ogni cosa fa la sbaglia...
E che ho detto io, lo si era capito 20 tappe fa...Non le sbaglia tutte perche’ alla fine il tour lo vince lui, pero’ mi sta meno simpatico, tutto qui
sembra a te che non lo sopporti, a me sembra chirurgico e molto in controllo della situazione, piazza i colpi quando li deve piazzare, che poi non riescano perchè altri hanno più esplosività ci staSi si ci sta che vince, perche’ ha delle gambe mostruose, ma sembra sempre indeciso su cosa fare
Si oggi Vinge nn ha corso benissimo…..se voleva la tappa doveva partire in salita altrimenti se ne stava buono senza fare tutte quelle mosse…sfidare Poga in volata nn ha molto senso..l
Puo anche essere….anche xche in salita sembrava a spasso….date per scontato che volesse la tappa, magari semplicemente non voleva far andar via Pogacar, poi quando si sono trovati all'arrivo è stata solo una lotta fra galli nel pollaio e nulla più
corridore scarsoInfatti... va beh, alla fine della carriera avrà vinto più tour che tappe
Si sopravvalutacorridore scarso
Ma un po di cannibalismo in più nn mi dispiacerebbe…corridore scarso
Che senso avrebbe avuto per Poga andar via quando sa che è il più veloce li in mezzo e di poter vincere facilmente?date per scontato che volesse la tappa, magari semplicemente non voleva far andar via Pogacar, poi quando si sono trovati all'arrivo è stata solo una lotta fra galli nel pollaio e nulla più