Tour 2023 6a tappa giovedì 06.07 TARBES - CAUTERETS-CAMBASQUE

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Ahahah proprio vero:Ghe voren i garun!!!

Se Pogacar non è ancora al 100% so' c.zzi per Vingegaard (che tra l'altro piglia la maglia e deve controllare la corsa)
Jumbo forte ma zero vittorie per ora

Ma il ragazzo con la maglia bianca è lo stesso che vince anche Fiandre, Lombardia e altre corse minori? O c'ha un gemello anche lui? :-)xxxx
Mi chiedevo gli adamyates nella classifica avulsa come sono messi ? :==

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.557
2.686
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Risposta a chi dice che conta la squadra. No contano le gambe.
Risposta a chi dice che Van Aert potrebbe un giorno vincere il Tour. No.
Risposta a chi dice che si parteggia per Pogacar. Ni. Se la scelta è fra uno che fa il Froome (con tutto il rispetto per quel grandissimo campione che è stato) e uno che quest'anno ha vinto il Fiandre e cerca di vincere il Tour beh Dio la scelta è obbligata. Pogacar vinci e salvaci dal ritorno al passato e continua a farci divertire. Se vince l'altro (nulla contro di lui e massimo rispetto) verrà la voglia a tanti di ricominciare ad essere iperselettivi. Io a questo punto spero di no.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Risposta a chi dice che si parteggia per Pogacar. Ni. Se la scelta è fra uno che fa il Froome (con tutto il rispetto per quel grandissimo campione) e uno che quest'anno ha vinto il Fiandre e cerca di vincere il Tour beh Dio la scelta è obbligata. Pogacar vinci e salvaci dal ritorno al passato e continua a farci divertire. Se vince l'altro (nulla contro di lui e massimo rispetto) verrà la voglia a tanti di ricominciare ad essere iperselettivi. Io a questo punto spero di no.
A me questa somiglianza con Froome non la vedo mica tanto, ha una squadra forte e la usa ma il "classico Froome" non partiva ai -50 (il finestre non è il classico Froome).

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.298
14.918
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Risposta a chi dice che si parteggia per Pogacar. Ni. Se la scelta è fra uno che fa il Froome (con tutto il rispetto per quel grandissimo campione che è stato) e uno che quest'anno ha vinto il Fiandre e cerca di vincere il Tour beh Dio la scelta è obbligata. Pogacar vinci e salvaci dal ritorno al passato e continua a farci divertire. Se vince l'altro (nulla contro di lui e massimo rispetto) verrà la voglia a tanti di ricominciare ad essere iperselettivi. Io a questo punto spero di no.
Scelta obbligata anche no.
Qualcuno deve patteggiare anche per l'altro dai, sennö che gusto c'è?
Pogačar fenomeno ma io non lo tifo, ha giä tutti voi.
Ovviamente non tifo contro, il tifo contro non mi appartiene...

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.557
2.686
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
A me questa somiglianza con Froome non la vedo mica tanto, ha una squadra forte e la usa ma il "classico Froome" non partiva ai -50 (il finestre non è il classico Froome).
Intendo come preparazione tutta incentrata sui GT il Tour in primis. Non sul modo di correre il GT. Io voglio vedere in tv uno che vince il Fiandre e poi vince il Tour. E' più chiaro?
Scelta obbligata anche no.
Qualcuno deve patteggiare anche per l'altro dai, sennö che gusto c'è?
Pogačar fenomeno ma io non lo tifo, ha giä tutti voi.
Ovviamente non tifo contro, il tifo contro non mi appartiene...
Si tratta di parteggiare per il tipo di ciclismo che si vorrebbe vedere in tv. Non per un nome.
Preferisci parteggiare per uno che sonnecchia tutto l'anno e dà il meglio dal Delfinato al Tour? Ok. Io no.

• Mi piace
Reactions: haydiy and zoo

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
458
564
24
verona
Visita sito
Bici
due
A naso Vinge ha un pelo sottoperformato oggi, basti osservare che Hindley, Yates e Rodriguez sono arrivati a 2.39 da Taddeo, mentre alla base della salita mi pare fossero a 2.35. Quindi Vingegaard ha perso qualche secondo anche da quei tre.
Ieri era toccato a Pogi, ma in entrambi i casi si tratta di manciate di secondi, alla fine vincerà il più resistente.

• Mi piace
Reactions: ghirba

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.298
14.918
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Intendo come preparazione tutta incentrata sui GT il Tour in primis. Non sul modo di correre il GT. Io voglio vedere in tv uno che vince il Fiandre e poi vince il Tour. E' più chiaro?
Non tutti possono farlo, Vingegaard non credo sia tagliato per le classiche, che colpa ha?
MvdP è bravo nelle classiche ma non puo vincere il TdF, che colpa ha?

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.557
2.686
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Non tutti possono farlo, Vingegaard non credo sia tagliato per le classiche, che colpa ha?
MvdP è bravo nelle classiche ma non puo vincere il TdF, che colpa ha?
Cosa c'entra la colpa. Io temo solo che se vince Vingegaard Pogacar si convinca di poterlo battere solo facendo come lui. E non lo vedremo più il resto della stagione.
p.s. chi pensava 2 anni fa che Pogacar potesse vincere il Fiandre? Già lo scorso anno si pensava avesse fatto il massimo dei miracoli.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.298
14.918
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
  • Mi piace
Reactions: toni77

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.478
2.745
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Pogačar assolutamente Devastante, Vingegaard non ne aveva proprio per rispondere, zero cambio di ritmo. Pogačar ha scavato un solo per terra...
Per me ha pagato un po' anche la cavalcata di ieri. E Pogacar credo sperasse proprio questo

Si preannuncia un bel duello

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.298
14.918
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Cosa c'entra la colpa. Io temo solo che se vince Vingegaard Pogacar si convinca di poterlo battere solo facendo come lui. E non lo vedremo più il resto della stagione.
Ma no dai, gli piace troppo correre le gare che ama.
È palese che sono 2 corridori molto diversi, Vingegaard non ha lo scatto per esempio di Pogačar.
Oggi è stato impressionante!

Classifica generale Winter Cup 2024