Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.284
- 14.886
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E senza squadra di F1...Ma è Lawrence Stroll senza barba?
E senza squadra di F1...Ma è Lawrence Stroll senza barba?
Le prestazioni sono frutto di diversi fattori: avanzamenti tecnologici, miglior conoscenza di come funziona il corpo umano, avanzamento nella ricerca medica, condizioni di gara, protocolli di allenamento più efficaci.Poi chiedo, a chi ne sa: ma muovendosi nel lecito, magari sfruttando fino al limite consentito quello che è appunto lecito, avendo nuove metodologie , più conoscenze, strumenti migliori...non è che questo spieghi le prestazioni?
La presunzione di innocenza è cosa buona e giusta, ma stare con le fette di prosciutto sugli occhi anche no.Mai nessuno ha sollevato dubbi sui due, mai un sospetto, mai un'indagine, non vedo perché dubitare a tutti i costi.
Le illazioni non portano a nulla, anzi potrebbero anche configurare un reato.
Chances gliene sono state date anche troppe.Da un lato si, ma non mi piace, poi le discussioni sono piene di buchi.
Io una chanches la do a tutti, perö davvero sembra un bambino che fa i capricci solo per avere attenzione...
Mi sa che hai ragione al 101%...Chances gliene sono state date anche troppe.
Secondo me è solo un povero troll e andrebbe ignorato.
No, è Stroll senza SMa è Lawrence Stroll senza barba?
Appunto, proprio a dimostrare che il tuo post #147 https://www.bdc-mag.com/forum/t/tour-2023-9a-tappa-domenica-09-07-saint-lÉonard-de-noblat-puy-de-dÔme.273720/post-7373738 è una cazzata immensa.
Ho aspettato per darti diritto di replica, ora puoi andare diritto negli ignorati
Infatti l'ho messo in contrapposizione al suo post mutanti e ciclisti dove in base alla foto a bocca spalancata stabiliva chi è dopato e chi no, ovviamente ero ironico
Come sempre accade quando i piccioni si posano sulle scacchiere... vanno lasciati giocare da soliAlla fine ha vinto lui, non si parla piü di bici...
Il segreto è nella respirazione !
Dietro i mutanti, i ciclisti.
Le foto parlano forte come i watt.
Vedi l'allegato 408132
Vedi l'allegato 408133
Si scusa, hai ragionema secondo te uno che fa quei post ha un QI alto abbastanza per comprendere il sarcasmo? E su dai..
Consideriamo anche che potrebbero benissimo essere dopati senza esserlo tecnicamente, come ai primi tempi dell'epo, non la si conosceva e non era vietato. Una volta venuta alla luce la pratica (ed evidente il vantaggio) è stata proibita anche se, non essendoci un test per trovarla, ci si è messa una pezza col limite del 50% di ematocrito.Le prestazioni sono frutto di diversi fattori: avanzamenti tecnologici, miglior conoscenza di come funziona il corpo umano, avanzamento nella ricerca medica, condizioni di gara, protocolli di allenamento più efficaci.
Di per se, dire che oggi sono dopati perché fanno prestazioni paragonabili agli anni d'oro, è una cazzata e lascia il tempo che trova.
La presunzione di innocenza è cosa buona e giusta, ma stare con le fette di prosciutto sugli occhi anche no.
Se uno va a vedere:
non può non farsi venire un minimo di dubbi a riguardo, quanto meno per onestà intellettuale.
- il passato di questo sport
- il fatto che molti di quelli che facevano i corridori, e sono stati squalificati, oggi sono ancora nell ambiente con svariati ruoli(es. vino, basso, contador)
- come funziona il protocollo antidoping
- gli interessi economici/politici
- le possibilità di vittoria che danno i giusti protocolli farmaceutici
- racconti di quelli che hanno vuotato il sacco
Poi può trarre le sue conclusioni, ma se aspetti che tutti quelli che fanno uso sostanze vengano beccati, stai fresco.
Notte Ago, che anche se ci accapigliamo non siamo arrabbiati...Consiglio
In settimana andrò sul duro, quindi vi avverto subito, per chi non vuole più leggermi, bloccatemi subito !
Tuttavia, non commenterò direttamente il post sul TdF, ma sull'Osservatorio doping, come mi ha consigliato uno dei partecipanti.
L'era della potenza miracolosa di Lance Armstrong tra il 1999 e il 2009, quando aveva una media di 422 Watt sui colli del Tour de France, che pensavamo di aver dimenticato per i dieci anni successivi (sostituita da un'era di potenza sospetta ma più ragionevole), è tornata a tormentarci dal 2019 con l'avvento di Pogacar e poi di Vingegaard.
Il risultato è che Armstrong perde contro Vingegaard e Pogacar. Abbiamo quindi due corridori addirittura peggiori dell'americano.
Cifre e analisi a sostegno.
Due Lance Armstrong, la più grande truffa sportiva degli ultimi decenni?
Buona notte Italiani (popolo di sognatori per alcuni di voi)
Marco Pantani era secondo me un bravo ragazzo in tutti i sensi ma arrivato nel momento piu brutto del ciclismo...era un po' che non frequentavo il forum, ma questa cosa dei mutanti è una genialiata, come ho fatto a non pensarci io, sapete che io sono sempre stato per la tolleranza zero, per esempio per me il vostro idolo Pantani era un pompato e basta, quindi adesso non mi scassate la minchia, i mutanti vanno scovati e sconfitti, una volta e per tutte
Consiglio
In settimana andrò sul duro, quindi vi avverto subito, per chi non vuole più leggermi, bloccatemi subito !
Tuttavia, non commenterò direttamente il post sul TdF, ma sull'Osservatorio doping, come mi ha consigliato uno dei partecipanti.
L'era della potenza miracolosa di Lance Armstrong, quando aveva una media di 422 Watt sui colli del Tour de France, che pensavamo di aver dimenticato per i dieci anni successivi (sostituita da un'era di potenza sospetta ma più ragionevole), è tornata a tormentare dal 2019 con l'avvento di Pogacar e poi di Vingegaard.
Il risultato è che Armstrong perde contro Vingegaard e Pogacar. Abbiamo quindi due corridori addirittura peggiori/miigliori dell'americano.
Cifre e analisi a sostegno.
Due Lance Armstrong, la più grande truffa sportiva degli ultimi decenni?
Buona notte Italiani (popolo di sognatori per alcuni di voi)
Ma se proprio tu hai scritto poco sopra che armstrong aveva la media di 422, poi hai scritto che la media di Pantani era di 446, deciditiMarco Pantani era secondo me un bravo ragazzo in tutti i sensi ma arrivato nel momento piu brutto del ciclismo...
Vinse il TdF nel 1998
I suoi numeri durante il Tour
Media watt : 446
w/kg corridore di 70 kg : 6.37
Potenza massima su un colle : 450
L'unico a avere fatto meglio in uella epoca fu Indurain con 451 di media.
Per la potenza massima fu Ullrich con 494
Fa già ridere pensare che Pantani pesasse 70kgMa se proprio tu hai scritto poco sopra che armstrong aveva la media di 422, poi hai scritto che la media di Pantani era di 446, deciditi