E Bjarne Riis?Ti allego la foto a bocca spalancata di un ciclista, sicuramente non è un mutante
Non Proprio un Verginello Santo eeeh..
E Bjarne Riis?Ti allego la foto a bocca spalancata di un ciclista, sicuramente non è un mutante
Assolutamente!In questo lo la cosa più bella è la sportività e il rispetto reciproco.
Ieri Vigo ha detto ch egli 8 secondi guadagnati da Pogi sono meritati...ecco questi due ragazzi insegnano valori come il rispetto...questo mi piace molto a prescindere dal risultato.
Pesante come pochi, è qua solo a rompere le scatole, come un disco rotto...Che troll...
Tre, due uno... e con click su "ignora" uno spaccapalle in meno.Pesante come pochi, è qua solo a rompere le scatole, come un disco rotto...
Nessun problema, ti risponderò.
Ho sempre amato il ciclismo, ma non solo dietro uno schermo come alcuni di voi.
"Perchè a partire da "adesso" ? Sei iscritto dal 2013, ma non ti ho mai letto in questi termini in tutte le discussioni del giro / tour fino ad ora."
Per il semplice motivo che i dati dimostrano che non è cambiato nulla dai tempi dell'Americano, anzi ci stiamo tornando a passi da gigante e senza che la gente se ne renda conto, per ignoranza o cattiva volontà.
Il ciclismo come valori ha tantissimo da insegnare a tanti sport.Assolutamente!
C'è molto agonismo tra i due, normale quando ti giochi tutto in pratica uno vs uno!
Ma anche a me mi sembra che a ruote ferme ci sia soirtivitä...
Quest'anno ha deciso di rovinare il Tour a tutti, probabilmente perché nessuno gli da ascolto fuori dal Forum.Ti faccio una domanda, alla quale temo non risponderai, ma vorrei lo facessi perchè giuro non è ne ironica ne provocatoria:
Io (come tutti) non ho certezze riguardo il doping nel ciclismo (in nessuno sport a dire il vero), però da quello che leggo nelle tue parole traspare l'astio e il fastidio verso fondamentalmente chi segue il ciclismo, tu perchè lo segui?
Ripeto, non è una domanda provocatoria, è una sincera curiosità.
A margine... perchè a partire da "adesso" ? Sei iscritto dal 2013, ma non ti ho mai letto in questi termini in tutte le discussioni del giro / tour fino ad ora.
Da un lato si, ma non mi piace, poi le discussioni sono piene di buchi.Tre, due uno... e con click su "ignora" uno spaccapalle in meno.
Appunto, proprio a dimostrare che il tuo post #147 https://www.bdc-mag.com/forum/t/tou...ard-de-noblat-puy-de-dÔme.273720/post-7373738 è una cazzata immensa.@Teo66
Ti allego la foto a bocca spalancata di un ciclista, sicuramente non è un mutante
Proprio Bjarne Riss hai scelto...
Complimenti
Non potevi prenderne uno un po più pulito ?
Stile un Filippo Simeoni che lui è stato un gran signore.
Riguardando Bjarne Riss, ecco certe delle sue risposte a diverse interviste:
"Sono orgoglioso di aver vinto il Tour! Ma tutte le polemiche hanno fatto male anche a me. Penso che quell'anno, quando ero corridore, il ciclismo era così, le circostanze erano così, la bicicletta era così. Non mi piace quell'epoca, non era bella, non era affatto bella. Ma in quelle circostanze, nonostante tutto, ho vinto il Tour. E (...) bisogna essere forti per vincere il Tour. Non ho mai visto un ragazzo debole vincere il Tour. In quel periodo, come in altri, doping o no, tutti i corridori hanno sofferto come animali durante il Tour. (ouest-france.fr, 30/06/2022)
"Ho preso sostanze proibite, ho preso l'EPO (...) Le ho comprate io stesso e le ho prese da solo (...) Alla fine della giornata, sono i ciclisti stessi che devono assumersi la responsabilità". (Conferenza stampa, 25/05/2007)
"Sono orgoglioso dei miei risultati, anche se non sono mai stati raggiunti in tutta onestà". (Le Monde, 27/07/2007, citato da Jean-Pierre de Mondenard in Tour de France - 33 vincitori messi a confronto con il doping)
Hanno detto di lui
Jef d'Hont, suo ex allenatore: "Non avrebbe dovuto essere battezzato Mr 60%, ma Mr 64% (...) [Il suo sangue era] denso come uno sciroppo viscoso (...) In qualsiasi momento, avrebbe potuto morire di infarto".. (Memoires van een wielerverzorger, 03/2007, citato da liberation.fr, 28/05/2007)
Christian Prudhomme, direttore del Tour de France: "Bjarne Riis lo ha detto lui stesso, non è degno di aver vinto il Tour de France perché ha barato. Ha macchiato il Tour". (letelegramme.fr, 26/05/2017)
Infatti l'ho messo in contrapposizione al suo post mutanti e ciclisti dove in base alla foto a bocca spalancata stabiliva chi è dopato e chi no, ovviamente ero ironicoE Bjarne Riis?
Non Proprio un Verginello Santo eeeh..
Ciao@Teo66
Ti allego la foto a bocca spalancata di un ciclista, sicuramente non è un mutante
Proprio Bjarne Riss hai scelto...
Complimenti
Non potevi prenderne uno un po più pulito ?
Stile un Filippo Simeoni che lui è stato un gran signore.
Riguardando Bjarne Riss, ecco certe delle sue risposte a diverse interviste:
"Sono orgoglioso di aver vinto il Tour! Ma tutte le polemiche hanno fatto male anche a me. Penso che quell'anno, quando ero corridore, il ciclismo era così, le circostanze erano così, la bicicletta era così. Non mi piace quell'epoca, non era bella, non era affatto bella. Ma in quelle circostanze, nonostante tutto, ho vinto il Tour. E (...) bisogna essere forti per vincere il Tour. Non ho mai visto un ragazzo debole vincere il Tour. In quel periodo, come in altri, doping o no, tutti i corridori hanno sofferto come animali durante il Tour. (ouest-france.fr, 30/06/2022)
"Ho preso sostanze proibite, ho preso l'EPO (...) Le ho comprate io stesso e le ho prese da solo (...) Alla fine della giornata, sono i ciclisti stessi che devono assumersi la responsabilità". (Conferenza stampa, 25/05/2007)
"Sono orgoglioso dei miei risultati, anche se non sono mai stati raggiunti in tutta onestà". (Le Monde, 27/07/2007, citato da Jean-Pierre de Mondenard in Tour de France - 33 vincitori messi a confronto con il doping)
Hanno detto di lui
Jef d'Hont, suo ex allenatore: "Non avrebbe dovuto essere battezzato Mr 60%, ma Mr 64% (...) [Il suo sangue era] denso come uno sciroppo viscoso (...) In qualsiasi momento, avrebbe potuto morire di infarto".. (Memoires van een wielerverzorger, 03/2007, citato da liberation.fr, 28/05/2007)
Christian Prudhomme, direttore del Tour de France: "Bjarne Riis lo ha detto lui stesso, non è degno di aver vinto il Tour de France perché ha barato. Ha macchiato il Tour". (letelegramme.fr, 26/05/2017)
Tu la foto l'hai caricata sul Forum non l'ho rubata!Poiche hai messo una mia foto mi dai la liberta di mettere una tua
Allora chi è il bambino ?
Vedi l'allegato 408251
In termini giuridici, questa è nota come "teoria accusatoria inversa".
Se sei ironico Mr. Losanna non ci arriva proprio e ti risponde serio, l'ironia non sa neanche dove sta di casa...Ciao
Lungi da me fare l'esegeta di @Teo66 che confermerà o smentirà da solo, ma penso che lui abbia postato l'immagine del "nato vecchio" Rijs in maniera satirica, visto che tu, qualche post prima, come "prova" della differenza fra V e P e gli altri ("mutanti" e "ciclisti" se ricordo bene le categorie che hai usato) hai postato la foto degli altri a bocca spalancata e quindi, secondo questa tua tesi, Bijarne sarebbe da far rientrare nella categoria "ciclisti"
Ne ho tante altre se vuoi, foto ironiche, per farsi due risate, risate che tu col tuo modo di fare ripetitivo e pesante ci stai togliendo, vivi il ciclismo in modo piü tranquillo, lascia correre...Poiche hai messo una mia foto mi dai la liberta di mettere una tua
Allora chi è il bambino ?
Vedi l'allegato 408251
Ma è Lawrence Stroll senza barba?Sei tu questo?
Pure tu a Mortadella vai forte, piü in basso degli occhi perö...
Vedi l'allegato 408250